Vip nella rete: Anna Tatangelo tutta acqua e sapone non teme i segni del tempo

Visto

L’ex concorrente di Ballando con Le Stelle Anna Tatangelo ha pubblicato su Facebook una foto che la ritrae acqua e sapone e ha risposto prontamente alle critiche che le sono state mosse: “Non ho le rughe non perché faccio uso di botox, ma semplicemente perché ho 26 anni”.
L’ex gieffina Laura Drzewicka ha dato alla luce il suo primogenito Lapo e lo ha presentato agli amici di Facebook. Al settimo cielo anche il papà Ivano De Cristofaro, conosciuto sul set di Dreamland.
L’ex gieffina Laura Torrisi posa davanti allo specchio per un autoscatto sexy e su Instagram intanto pubblica un messaggio: “Si può catturare il sole per donarlo a chi ha freddo nel cuore?”.

Fonte: Visto

About Edicola

5 commenti

  1. La Tatangelo è molto bella,sia di viso che di fisico.Il problema sono quelle sopracciglia oscene che la invecchiano tantissimo.

  2. :ole HAI RAGIONE IL PROBLEMA SONO LE SOPRACCIGLIA COSI’ POCO NATURALI CHE LE DANNO UN’ARIA ARTEFATTA E UN PO’ “DATATA”

  3. è come Benjamin Button: a 15 anni sembrava una cinquantenne, adesso s’è svegliata tutta d’un colpo e vuole recuperare :ride

  4. Ma il sapone della tatangelo è fatto di correttore, matita e mascara??? :emo11 :emo11

  5. acqua e sapone :ride :ride :ride
    :emo21 :emo21 :emo21
    :ride :ride :ride

    ombretto, matita, mascara, fondotinta, cipria, rossetto e matita per labbra :ride :ride :ride
    strano concetto di acqua e sapone :sisi
    detto ciò, lei è molto carina, purtroppo si concia sempre in modi assurdi

Inserisci un commento

Not using HHVM