Francesca Del Taglia aspetta un figlio da Eugenio Colombo?

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia

Hanno sempre detto che quello di creare una famiglia era il loro sogno, ed ora una segnalazione potrebbe confermare che stia davvero per coronarsi. Eccovi l’indiscrezione che è arrivata ad IsaeChia.it da una nostra utente presente in studio durante la registrazione di martedì dedicata alle coppie di Uomini e Donne:

Nella registrazione di ieri io ero seduta accanto a Maria De Filippi. Se può interessare, quando sono entrati Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo, Francesca dice a Maria “Hai saputo? Sono incinta!”, però non lo dicono in studio. Sono sicurissima di aver sentito bene, è incinta! Maria infatti ha chiesto di dirlo al microfono ma loro hanno preferito di no essendo ancora presto. Maria

Ovviamente si tratta di una segnalazione da prendere con le pinze,  tuttavia la parte in cui Maria invita Eugenio e Francesca a ‘dirlo al microfono’ è realmente presente anche nelle anticipazioni dettagliate della puntata delle coppie (per leggerle QUI). Eugenio, che abbiamo raggiunto telefonicamente, dopo qualche secondo di silenzio ha smentito sorridendo, ma potrebbe averlo fatto per semplice scaramanzia, di rito nei primi mesi della gravidanza.

Laddove ci fosse del vero, comunque, la notizia non si potrebbe ‘nascondere’ a lungo quindi guardiamo ed attendiamo ed in ogni caso… in bocca al lupo ai Colombi! :angel

About Isa

62 commenti

  1. Il pancino si nota,a meno che non sia pancia da ciccia 😀 . In ogni caso,che queste coppie corrano è palese,ma la vita è imprevedibile,a volte ci sono coppie storiche che si mollano dall’oggi al domani e i figli ci soffrono lo stesso..che loro due siano esaltati si capisce lontano km….ci starebbe proprio come notizia,rientra nel loro partire in quarta….

  2. A me quella non sembra pancia da cotechino con i fagioli, ma una bella pancetta da donna incinta!! Sissi!

  3. per me è vero :sisi non hanno mai nascosto che era un loro desiderio! Nella vita ci sono tanti sogni che purtroppo non si possono realizzare per vari motivi, ma se si ha la fortuna di non avere problemi particolari di salute, questo è davvero uno dei sogni più facili (e piacevoli :ghigno ) da realizzare! Attendo la conferma a breve 😀

  4. Non mi sono mai piaciuti perché li ho sempre trovati troppo esibizionisti , però onestamente penso che siano davvero innamorati, non si sono mai lasciati neanche per un paio di giorni….
    Anche io penso che 5 mesi siano troppo presto per mettere in cantiere un figlio, ma alla fine non sono certo due diciottenni sprovveduti e se lo hanno voluto, che c’è di male a concepire un figlio? quindi qualora fosse vero, tanti auguri !

  5. Io premetto che trovo proprio spiacevole criticare e giudicare delle scelte così personali e che tra l’altro sono fonte estrema di gioia per chi le vive. Quindi è giusto avere rispetto di un momento così delicato e di tutte le emozioni intense che lo accompagnano, però, secondo me, è un po’ una forzatura dire che non c’è un momento giusto per fare un figlio.
    A mio avviso, non è così. Un figlio non è soltanto una dimostrazione di Amore e nemmeno una risposta al proprio bisogno di sentirsi parte di una famiglia.
    No, un figlio è un progetto di vita e come tale andrebbe attentamente ponderato. Perché non è vero che basta amarsi e desiderare una famiglia per essere buoni genitori.
    No, ci vuole conoscenza reciproca, l esperienza di una convivenza stretta e la condivisione della vita dell’altro, delle sue abitudini e dei suoi spazi. E queste non sono cose che si conquistano in pochi mesi di rapporto, per quanto intenso possa essere.
    Poi per carità è verissimo che ci si lascia anche dopo 40 anni di matrimonio però indubbiamente è più probabile che una famiglia duri nel tempo se la si è costruita su delle fondamenta stabili.
    Il discorso che non si può mai essere certi al 100% del proprio Amore è vero ma fino ad un certo punto. Due persone che si conoscono da tanto, che hanno già provato a convivere e a confrontarsi col mondo dell altro e hanno una stabilita lavorativa, è più probabile che funzioneranno nel lungo termine.
    Poi per carità tutto può cambiare in fretta e la vita sa essere molto dura per tutti, fidanzati o sposati, sani o malati, ricchi o poveri. Però bisognerebbe un minimo tutelarsi e tutelare chi si DECIDE di mettere al mondo.
    Detto questo, nel caso fosse confermata la notizia, faccio loro i miei piu cari auguri e sono sicura saranno degli ottimi genitori. In fondo, aldilà delle simpatie o antipatie nel programma, questi due ragazzi sono chiaramente due brave persone con una voglia scalpitante di regalarsi tutto quell’ Amore che forse non hanno avuto la fortuna di ricevere sino ad ora.

    • Ecco, questa è esattamente l’altra metà della mia idea. 😉
      Alla fine comunque se fosse vero, faccio tanti auguri a loro. Un figlio è sempre e comunque una gioia!

    • Assolutamente d’accordo, quoto anche le virgole :appla :appla :appla :appla
      In ogni caso, se fosse, auguri :angel

    • Condivido in pieno tutto, anche le virgole.
      E’ vero anche che ci sono coppie insieme da tanto, conviventi ecc… che stanno insieme per abitudine e non uniti da un amore totale e coinvolgente e che cercano nei figli l’amore che in coppia, da soli, manca.
      Sono queste le famiglie che poi, a 40 anni quando i figli sono grandi, si ritrovano a guardarsi negli occhi da soli senza più nulla da dirsi… e si separano.
      Quindi… trovando Eugenio e Francesca molto uniti e innamorati, seppur non conoscendosi ancora bene, se fosse confermata la notizia, mille auguri a loro per questo figlio sicuramente voluto e non capitato che crescerebbe in una coppia felice.

    • Fedina non hai tutti i torti, spesso il tempo incide, ma a parer mio non sempre..

      Come dici tu c’è gente che si lascia dopo 40 anni di matrimonio, perchè non si finisce mai di conoscersi.. conoscere sé stessi in primis, e poi gli altri..

      5 mesi sono pochini, sulla carta, ma loro si sono vissuti al 101% dal momento della scelta, non separandosi mai per più di uno o due giorni, ed è anche capitato raramente che ciò avvenisse.. viversi 24 ore su 24, 7 giorni su 7, è diverso dallo stare insieme sempre da 5 mesi ma magari vedendosi un paio di volte la settimana per cenare insieme 🙂 Potenzialmente potrebbero conoscersi meglio loro di gente fidanzata da due anni 🙂 dipende tutto da come si vive il rapporto, con che intensità e che progetti si fanno su di esso..

      Detto questo, siamo talmente tutti diversi e viviamo le cose ognuno a proprio modo che per questo trovo sempre un po’ difficile sindacare sulle scelte altrui 😀

  6. se fosse vero tanti auguri alla coppia :birra

  7. a me loro non sono mai piaciuti, nessun mistero 🙂
    probabilmente non li ho mai capiti, veniamo da pianeti differenti e sì, per dirla alla crudelia li ho sempre trovati esibizionisti e “esaltati”
    però indubbiamente stanno molto bene insieme e forse si son proprio trovati
    quindi tanti auguri per la vita di coppia e per la nuova eventuale (ma io a questa notizia ci credo d’istinto) creaturina :bacio

  8. Io ho già pensato ai nomi, se è un maschio suggerirei Mario e se è femmina, Gianna! In onore della trasmissione che li ha fatti incontrare!

  9. oddio, anche io sono tra quelli che pensano che effettivamente, 5 mesi siano un po’ troppo pochi..
    però per carità, pur non piacendomi, li vedo molto affiatati, innamoratissimi e…. chi siamo noi per mettere becco nelle decisioni di una coppia tutto sommato stabile ed innamorata??
    Se fosse vera la notizia, beh… tanti auguri!!

  10. che belloooo :appla :coppa :coppa certo dobbiamo aspettare la conferma ma ne sarei felicissima…sono molto innamorati :cuore

  11. La penso esattamente come Fedina, quoto anche le virgole del suo discorso.
    Tuttavia, nonostante l’antipatia che questi due ragazzi riescono a suscitarmi, devo dire che quando si è tanto innamorati come loro è difficile fare scelte molto ponderate… anch’io dopo 5 mesi di relazione, ma pure prima, avrei messo in cantiere un bel bimbo con l’assoluta approvazione del mio ragazzo, ma sono riuscita a combattere le esigenze e reazioni di “pancia” mettendo in gioco un po’ di egoismo, ho scelto di godermi ancora la libertà di coppia, quel “noi” che secondo me non guasta mai, soprattutto all’inizio di una storia, e anche se il desiderio di mettere al mondo un figlio resta, il mio “egoismo” mi porta ad aspettare e a godermi lui e la nostra vita insieme più che posso prima di ritrovarci in 3. Magari per i Colombi non è così, l’amore fa svalvolare, c’è poco da fare, sono convintissima che loro due desiderino davvero un bimbo e una famiglia e cmq, indipendentemente dal fatto che la loro scelta sia dettata dalla “pancia” o da un ragionamento un po’ più ponderato, auguro loro il meglio perché un figlio è sempre una gioia e in questo caso sarebbe il frutto di un grande amore, anche se fresco e prematuro (sempre che la notizia si rivelasse vera)!! Per me il loro è un amore folle, quello che cercano in tanti, quello che ti manda letteralmente in tilt già dalla prima settimana, perciò, almeno per loro che la vivono, la nascita di un figlio ci sta indipendentemente dai 5 mesi che cmq secondo me, da un punto di vista razionale, sono veramente pochi per prendere un impegno tanto grande!

  12. Io sono del parere che nella vita bisogna trovare un giusto equilibrio tra ragione e sentimento…far prevalere sempre e solo uno dei due, secondo me ovviamente, è sbagliato! In questo caso un po’ più di “ragione” non l’avrei vista male…5 mesi sono pochissimi, puoi essere accecato dall’amore quanto vuoi, ma per mettere al mondo un figlio, io personalmente li reputo decisamente troppo pochi…In ogni caso loro sono una bellissima coppia e quindi non posso che auguragli il meglio e di essere felici con il loro piccolo (se sarà confermata la notizia!…)

  13. sono d’accordo con te lady t

  14. Sinceramente, al di là della stabilità o meno della coppia, ho qualche dubbio rispetto a come i singoli vivono il loro esibizionismo, il clamore mediatico, ecc. ecc. il mio non è un giudizio sulle persone, sia chiaro, ma sul circo di fan, foto, profili ecc. ecc. in cui sono inseriti. ecco, io penso che un figlio vada tenuto più lontano possibile da lustrini, paillettes ed autoscatti, almeno nei primissimi tempi. E invece mi pare che eugenio e francesca, almeno al momento, siano molto attratti dal rutilante mondo dello spettacolo. per questo ho qualche dubbio. ma naturalmente è solo una mia personalissima opinione. e sarò felice se sarò smentita dai fatti.

  15. io ho vissuto una passione travolgente nel lontano agosto 2006 … ad aprile 2007 ero già incinta. Dopo il maschietto è arrivata anche la famminuccia, Alessandro ed Eva sono prova che il tempo non è determinante … lo è l’amore. I figli si fanno quando ci si ama, il rodaggio della coppia? ci si lascia anche quando si sta insieme da 20 anni. Bisogna vivere, cogliere la bellezza dei momenti. Un figlio è per sempre, il loro sarà frutto di un amore … qualunque cosa succederà dopo.

    Ecco ho voglia del terzo!

    • francyna1978 a leggere quanto hai scritto mi è tornata la voglia di togliere il freno razionale che mi sono imposta in termini di maternità affrettata :ride :ride ! Ste passioni travolgenti sono una rovina 😀 , auguroni per il terzo, ho l’impressione che arriverà presto :ghigno !!

    • Ecco, hai spiegato coi fatti quello che intendevo a parole :ride

      daje col terzo ora :cuore :beso

    • Sai sweet87 … nonostante la mia giovanissima età (e guai a chi dice il contrario eh!!!!) una cosa l’ho imparata: spesso chi vive con la razionalità vive più frustrazioni di chi le decisioni le prende con la pancia perchè le sue scelte sono orientate a ciò che è giusto fare e non a ciò che vorrebbe fare.ecco io mi sono spesso infilata in un mare di casini …. ma posso dire di aver fatto quello che mi sentivo di fare :angel

      il terzo???? la mia piccolina ha appena un anno …. :emo45 sono voglie passeggere 😀

    • Ti assicuro che terrò a mente la tua esperienza, anche perché sono convinta, già da tempo, che le passioni travolgenti siano una manna dal cielo per tutte le donne un pelino razionali come me 😀 O almeno io, in base alla mia esperienza, la penso così :ghigno ti rigenerano completamente e alla fine si dimostrano pure più solide e concrete di alcune unioni storiche (per me è stato così) :cuore ! Quindi tra non molto potrei decidere di dare avvio ai lavori :ride anche perché lui è in trepida attesa da un po’ (sti uomini superata una certa età si sentono subito pronti :ghigno , ne riparleremo quando dovrà cambiare il pannolino o passare la notte insonne :emo21 )
      Comunque sei giovanissima, un po’ meno di me, ma lo sei 😉

  16. Quanti giudizi!!
    Io conosco il mio fidanzato da un anno e sono gia al 5 mese di gravidanza, mai stata più felice :bacio

  17. comunque …. su nessuna pagina facebook è arrivata la smentita …

  18. Nella puntata di oggi Andrea circa la questione dell’innamoramento ha detto chiaramente: “qui fanno figli dopo un mese….”

Inserisci un commento

Not using HHVM