Margherita Zanatta: sottopeso preoccupante per l’ex gieffina? (foto)

Da Facebook arrivano dei nuovi scatti dell’ex gieffina Margherita Zanatta che stanno facendo molto discutere. Nelle ultime foto pubblicate sul social network, infatti, la Zanatta mostra un fisico magrissimo, così magro da far preoccupare qualche suo fan. L’ultimo periodo per Margherita non è stato facile ed è stata la stessa ex gieffina a parlare di una grande sofferenza per la fine della sua relazione con Andrea Cocco (vincitore del GF11 che Margherita ha conosciuto proprio all’interno della casa). Eccovi in particolare l’immagine che ha messo in allarme i fan:

Margherita Zanatta

Dopo il salto qualche altro recente scatto di Margherita.

About Isa

22 commenti

  1. Nella prima è impressionante come sporgono le ossa del bacino,anche se si è molto magre in genere non sono cosi pronucniate…speriamo stia bene!

  2. eh, sarebbe un po magrina eh….

  3. Di certo questa magrezza non sembra sana…….

  4. E’ dimagrita in un modo allarmante! Insomma… non sta bene così magra… è tutta testa! Ha delle gambette e della braccia scheletriche…! Se questa è bellezza… w i miei chiletti in più!

  5. Sì, avevo visto queste foto e sinceramente è davvero troppo magra!
    Come si fa a dire che è più bella così?!?!??!?!?!???!?!?
    Ma qui si sfiora l’assurdo!!!
    Quella non è una magrezza sanaaaaaa!!!!

  6. stellamarina la magrezza di questa ragazza è innaturale e malata. Pensare che sia “bella” o che sia figa è forse ancora piu’ preoccupante. Non me ne volere, ma è davvero triste che una donna apprezzi una cosa cosi’ sbagliata come un disturbo alimentare (che da queste foto mi pare evidente, considerate oltretutto che foto e riprese televisive “ingrassano”, quindi la zanatta e’ anche piu’ magra di come la si vede.)

  7. Non ci siamo è troppo magra, fa impressione!!

  8. accipicchia.. aldilà della prima foto (a volte le foto fanno degli strani scherzi, in un gioco di posizione e luci ti possono dare forme strane che non hai) si vede la magrezza anche nelle altre foto dalle braccia. :sisi braccia troppo magroline e ossute. urge mettere su qualche chiletto qua. :sisi

  9. Caspita cosa puo’ causare un cuore spezzato.. Spero riesca a capjre che il non mangiare non é una soluzione ai suoi problemi. Peccato mi dispiace molto…

    • Beh non e’ detto che sia cosi’ magra perche’ non mangia. Io dopo aver perso mio papa’ sono diventata magrissima, per due anni sembravo un’anoressica eppure mangiavo normalmente, pasti normali compresi i dolci.

  10. Queste foto le avevo già viste e avevo notato che effettivamente, rispetto al GF, era dimagrita parecchio. Spero che la sua perdita di peso sia circoscritta solo alla fine della sua relazione con Andrea e che oggi, visto che è passato un po di tempo, stia bene e sia felice!!!

  11. Se escludiamo la prima foto (che mi auguro sia la piu vecchia) non si può parlare di anoressia. E’ certamente molto magra, ma non a quei livelli.

  12. Ma mangiate figlie mie…

  13. Ma quale anoressia, è semplicemente una foto in cui tira indietro la pancia e indurisce gli addominali.. se si ha l’ addome piatto in quella posizione può uscire così.. è molto più carina, e tutto è tranne che depressa in queste foto..

  14. Troppo magra fa impressione nella prima foto :emo31

  15. beh è molto magra sì, ma che io abbia visto non è mai stata molto in carne, è la sua costituzione l’essere magra e alta.

    • Mmmmh… :caffè … tempo fa, durante il Gf al quale partecipò, disse più di una volta di essere naturalmente cicciotta e che aveva perso molti chili in passato. Non credo sia magra e alta naturalmente. Ma ora è davvero troppo secca!

  16. giogirogirotondo

    è solo la foto in grande che è ‘strana’, nelle altre si nota che è magra ma non cosi tanto. Forse quella foto è cosi per via della luce strana piu l’incavo (normale quando sei sdraiata)… capita ogni tanto.

Inserisci un commento

Not using HHVM