Belén Rodriguez e Stefano De Martino: Tutti i segreti del matrimonio dell’anno / Tutto pronto per il sì, ma è una corsa ad ostacoli!

Edicola Settembre 14, 2013

Belén Rodriguez e Stefano De Martino: Tutti i segreti del matrimonio dell’anno / Tutto pronto per il sì, ma è una corsa ad ostacoli!

Le prime foto di Belén Rodriguez in abito da sposa? Eccole qui. E non a caso l’abito è di un atelier che si chiama Vanitas. Ma sono solo delle prove per uno shooting fotografico per Chi. Per scoprire il suo vero abito nuziale dovremo aspettare solo pochi giorni. Per ora si sa che è stato disegnato da Daniele Carlotta, stimato anche da Lady Gaga. E a proposito delle nozze, il futuro sposo Stefano De Martino dichiara: “Mi sembra di esser tornato indietro all’ultimo mese prima dell’arrivo di Santiago. Organizzare un matrimonio è complicato, ci sono meccanismi e incastri inimmaginabili e il nostro scopo è viverlo bene coi nostri cari”. Tra i problemi del matrimonio si è presentato quello legato alla scelta del prete. Don Roberto, il parroco che avevano scelto, si è tirato indietro. Ecco cosa dice Stefano: Si è tirato indietro per il troppo tam tam mediatico. Preferiamo non rendere noto il nome del parroco fino all’ultimo per rendergli il compito più semplice”. Stefano scherza poi: “Quando mi chiamano signor Rodriguez o ci chiamano i De Martinez ci rido su. Nell’organizzazione del matrimonio l’uomo non serve a nulla, hanno scelto tutto le donne di casa Rodriguez, non so nemmeno le bomboniere definitive! Dopo le nozze? Ricorderemo i flashback della cerimonia, ci guarderemo negli occhi e finalmente ci chiameremo “marito e moglie”.
Nel frattempo trapela qualche altra news: a parte il prete cambiato già due volte (il sostituto di don Roberto era troppo sovraesposto mediaticamente e giovanile), si sa che saranno assenti Gerry Scotti, Christian De Sica, Silvia Toffanin e perfino Maria De Filippi, grazie alla quale i due si sono conosciuti, tutti a causa di impegni di lavoro. Ci saranno invece: Elena Santarelli, Elisabetta Canalis (senza Maccio Capatonda), Luciano Canniti senza Rossella Brescia, Paolo Ruffini e consorte, Claudia Galanti, Simone Annicchiarico, Teo Mammucari, Simona Ventura e il chirurgo Giacomo Urtis. Alle donne invitate saranno regalate scarpe “ballerine” per godersi meglio la cerimonia hippy. Il menu è di pesce ma con forte ispirazione napoletana e la festa continuerà per tutta la notte, tanto che sono previste crepe e brioches alle prime luci dell’alba. L’ultima novità? La coppia sta girando una docu-fiction: le telecamere li seguono ovunque durante i preparativi.

Fonte: Chi, Nuovo

 

 

COMMENTI