Fenomeno WAGS: Cos’hanno in comune Fanny Neguesha, Federica Nargi, Alena Seredova, Madalina Ghenea, Eleonora Abbagnato e Antonella Mosetti?

Edicola Settembre 14, 2013

Fenomeno WAGS: Cos’hanno in comune Fanny Neguesha, Federica Nargi, Alena Seredova, Madalina Ghenea, Eleonora Abbagnato e Antonella Mosetti?

Durante i mondiali del 2006 i tabloid definirono WaGs (Wives and Girlfriends) le mogli e le fidanzate dei calciatori. Il termine si è diffuso e le compagne dei calciatori sono diventate le protagoniste delle tribune. Ecco quindi una presentazione di tutte le Wags italiane, partendo dal capitano, Gigi Buffon, e da sua moglie, Alena Seredova: “L’ultima cosa che avrei immaginato nella vita era finire con un calciatore, ma ho trovato una persona magnifica in un ambiente difficile. Ora sono la moglie di…: strano, in Italia tra la “bella donna” e “il calciatore” vince il calciatore!” dichiara lei.
Ma passiamo ora all’ex Velina Federica Nargi, fidanzata con Alessandro Matri: “Non posso negare che essere fidanzata con un calciatore mi abbia dato visibilità, ma non è sufficiente per una carriera!” spiega lei. E come lei la collega Costanza Caracciolo è fidanzata con Alessandro Fogacci: “Le Wags sono le fidanzate dei calciatori di serie A, il mio gioca in serie C, quindi non rientro nella categoria! Tuttavia, credo che l’importante nella vita sia avere una propria identità a prescindere dall’appartenenza a gruppi o categorie”. Tra le altre ci sono poi Fanny Neguesha, attuale fidanzata di Mario Balotelli, Madalina Ghenea, ripresa con Marco Borriello in discoteca, la conduttrice Silvia Hsieh, fidanzata di Alessandro DiamantiAntonella Mosetti, fidanzata col calciatore della Salernitana Matteo Guazzo; Cristina De Pin, fidanzata di Riccardo Montolivo; Michela Quattrociocche, sposata con Alberto Aquilani e la ballerina Eleonora Abbagnato (tra i coach di Amici), moglie di Federico Balzaretti: “Io sono una étoile-wags! Piuttosto chiedete a lui cosa significa essere mio marito!” scherza lei, che precisa: “Gli status e le classificazioni non ci appartengono”.

Fonte: Chi

 

COMMENTI