L’amore di Emma Marrone e Marco Bocci? Una bolla di sapone

Nuovo

Va bene pure la riservatezza, ma non vederla accanto a lui neppure alla Mostra del Cinema di Venezia fa nascere seri sospetti. Vuoi vedere che l’amore nato tra la cantante Emma Marrone e l’attore Marco Bocci era solo una bolla di sapone? Le voci di una rottura tra i due si fanno sempre più insistenti e il fatto che nessuno dei due abbia né smentito né confermato alimenta i dubbi. Eppure in estate Emma aveva presentato Marco alla sua famiglia, ma l’attore è sempre stato visto da solo al Lido a Venezia. A farlo compagnia solo un barattolino di bolle di sapone.

Fonte: Nuovo

About Edicola

3 commenti

  1. ossignur…..nn è che emma sia un mostro di riservatezza…..i suoi amori e i suoi dolori li ha spiattellati anke lei x mezzo tv e giornali…….persino la storia della sua famiglia che ha rotto i ponti con il nonno………
    poi se stanno insieme o no…..è un altra cosa,,,,,,,,

    • Cosa? AHHAHAHAHHAHA
      Ci sta esprimere un’opinione, ma almeno facendo uso di fatti realmente accaduti. Quando mai Emma è andata a raccontare la storia della sua famiglia che ha rotto i ponti con il nonno? E quando mai ha spiattellato dolori e amori?
      Quando si commentano certe cose, bisogna tener conto delle riviste di cui si sta parlando e della attendibilità delle cose.

      E con tutto rispetto per la tua ‘informazione’, chi SPIATTELLA è qualcun altro. Perché di ciò che hanno proposto ad Emma tra interviste e altro, lo sfruttamento non è stato operato da parte sua.
      E’ una delle persone più riservate che io abbia mai visto. Veramente.

    • valina…. mi scuso se ho urtato la tua suscettibilità di funz di emma….ma se ho parlato di rottura con il nonno e i parenti di suo padre xkè x ben 3/4 settimane su giornali (DiPiù e Gente) che nn sn giornali prettamente gossipari se ne è parlato….forse tu conosci così bene emma da dire che nn è vero??????
      quando andava in tv cantando canzoni strappalacrime e con le lacrime agli okki???? x me era un modo anke quello x spettacolizzare la sua storia finita con Stefano facendo mettere in croce Belen che nn ha potuto neanke essere presente alla puntata di amici x i troppi insulti che riceveva ed Emma rincarava la dose….facendole il verso (l imitazione di Belen con Alessandra ha fatto il giro del web….)
      io ho commentato e detto quello che penso se poi la mia idea nn collima con la tua…..pazienza!!!
      se poi tu sai tt della vita di Emma probabilmente sarai + attendibile ma siccome siamo in un blog + che democratico io rispetto la tua idea…e sarebbe gentile che tu rispetti la mia…….pur nn concordandola……….

Inserisci un commento

Not using HHVM