Andrea Offredi ospite in radio: ‘Speravo di innamorarmi di Claudia D’Agostino, ma così non è stato..’

Nel programma di Giada Di Miceli Non succederà più, in onda su Radio Manà Manà, è stato ieri ospite l’ex tronista bergamasco Andrea Offredi.

Andrea, reduce dalle vacanze in Sardegna insieme agli amici, ha ribadito i motivi che hanno portato alla rottura tra lui e Claudia D’Agostino, principalmente dovuti alla loro incompatibilità caratteriale. Avrebbe voluto innamorarsi di lei ma così non è andata, e ha preso la decisione di lasciarla per tutelare i sentimenti della bella salernitana, che a dispetto suo era già fortemente coinvolta: protrarre la loro conoscenza l’avrebbe solo fatta soffrire di più, e l’ex tronista -a costo di passare per il ‘cattivo’ della situazione- a cercato di evitare proprio questo.

About Chia

11 commenti

  1. in effetti non ha senso portare avanti un rapporto se vedi che nn ci sono le basi per farlo, fa male ed è una perdita di tempo!

  2. Nn doveva sceglierla, tutto qua.oppure doveva davvero conoscerla meglio vedendosi di piu.va be, pazienza.andranno entrambi felici per la loro strada.

  3. nella vita di tutti i giorni incontri qualcuno che ti piace e lo frequenti un po’ per vedere se le rose fiorisco, purtroppo quando si passa da quel calvario che è U&D (e che nella scorsa stagione è stato particolarmente lungo) uno (in questo caso Claudia) si aspetta che le cose vadano da sè perché in parte dovrebbero essere già sbocciate (d’altronde han perso anche i petali !)
    in questo caso invece Andrea era molto più indietro, e si era visto, tanto che la stessa Claudia dopo la scelta disse “credevo non avresti scelto nessuna”; peccato perché erano proprio belli da vedere insieme, ma in fondo… chissenefrega

  4. ma dice lui sempre le stesse cose, oppure sono quelli della radio che gliele chiedono? :ghigno

  5. Devo dire che dopo aver ascoltato l’intervista sono sempre più convinta della sincerità e trasparenza di questo ragazzo…E’ facile dire non doveva sceglierla a posteriori, io credo che lui ci abbia provato, anche perchè Claudia fisicamente è una bella ragazza e le loro ultime esterne erano carine, ma poi una volta fuori l’interesse che aveva sia scemato viste le evidente differenze caratteriali e le divergenti visioni su come debba essere una relazione…Quante situazioni di questo tipo accandono nella vita di tutti i giorni ad ognuno di noi….Sinceramente non comprendo chi dice che Andrea abbia fatto una scelta mediatica, anche perchè se così fosse si sarebbe “giocato” il post scelta in modo diverso…Personalmente mi sento più vicina al suo modo di vivere una relazione e dunque le intromissioni nelle discussioni e presentazioni varie dei parenti alla prima uscita le trovo un po’ eccessive, credo che abbiano dunque fatto bene entrambi a concludere la frequentazione anche perchè quando il livello di coinvolgimento è troppo diverso poi si rischia solo di star male entrambi….Infine mi ha un po’ lasciata perplessa l’atteggiamento di Claudia, da ciò che ho potuto leggere nelle anticipazioni della puntata registrata, perchè credo avrebbe fatto più bella figura a non dimostrarsi così risentita ed incattivita, anche perchè se aveva così tante rimostranze nei confronti di Andrea poteva dirgliele anche prima ed al di fuori di quello studio….Detto questo auguro ad Andrea di trovare una persona che lo “travolga” veramente in quel grande “uragano” che è l’amore, con cui condividere un percorso di crescita, anche perchè visto ciò che ho letto sulla sua infanzia credo proprio che abbia bisogno di una compagna così….

    • Perfettamente d’accordo con te la_giulia anche perchè sono sicura che se Andrea non avesse scelto Claudia molte adesso lo criticherebbero solo perchè non ha provato a conoscerla fuori gli studi televisivi…

    • Trasparenza? :emo36 Sapeva benissimo che era l’ unica scelta a quel punto di non ritorno da fare; ha paventato una timidezza nel fare foto e scrivere in pagina quando in teoria stava con Claudia e poi? Si fotografa in ogni dove e scrive ogni 5 minuti su una nuova pagina che tra l’altro ha poco più di 2000 mi piace a differenza dei 70000 di prima. Cosa significa ho sperato d’ innamorarmi? Uno o li è o no.Se lui è trasparente io sono la regina Elisabetta :emo29

  6. a me fa innervosire il fatto che dica che ha deciso lui di lasciarla per il suo bene, quando invece da come sono andate le cose e da quel che ha sempre detto claudia la scelta di lasciarsi è stata presa da claudia visto il poco trasporto di lui, che invece avrebbe tranquillamente continuato questa mezza storia senza tanto preoccuparsi del bene di lei…
    penso che sia per questo che lei si sente di esser stata presa in giro e sinceramente secondo me ha ragione :sgrunt
    che poi farebbe meglio ad essere superiore e a non far trasparire quanto ci sia rimasta male è vero, ma lei è così, trasparente e sincera e per niente calcolatrice e questo è il suo bello…
    semplicemente avrebbe dovuto lasciar perdere molto prima questo scemunito che ha sempre dimostrato di non saperla apprezzare…

  7. Secondo me non ha nemmeno scegliere qualcuno ”con la speranza di innamorarsi”… Una persona o ti piace o ti piace, sopratutto loro che hanno la possibilità di rimanere incollati a quella sedia per mesi, se non ti sei innamorato li … mmmm ….

  8. A lui interessa solo non passare x il c……. di turno che ha illuso una ragazza,ci tiene a ribadire sempre che avrebbe voluto innamorarsi ma non è successo….Ma insomma,che cavolate sono….non è che ci piacerebbe o meno innamorarci di qualcuno, ci si innamora o no,punto! L’amore è tutto ciò di più irrazionale che esista,non si decide e non si desidera di chi innamorarsi o meno,piantamola con queste storielle dette tanto x fare la parte del bravo ragazzo in cerca della compagna di vita…. Non è mai stato interessato abbastanza,ha fatto bene a iniziare una frequentazione però sapeva anche di avere davanti un macigno da gestire perchè Claudia ha da subito fatto vedere la sua idea di relazione,con parenti annessi e connessi…uno che vuole andarci piano nemmeno ci prova con una ragazza cosi. Vedremo quale sarà la ragazza speciale che lo farà capitolare…vorrei ricordare che durante il trono era attratto da persone del tipo Jessica e Stefania,quindi tutte ste menate sulla ricerca dell’amore ecc…le eviti e sia piu coerente…. 😀

  9. capisco la decisione di lasciare una persna xke nn si è innamorati ma a mio parere andrea ha sbagliato ad uscire dallo studio con una scelta fatta con superficialità

Inserisci un commento

Not using HHVM