Diletta Pagliano: foto. E su Facebook scrive..

Proprio ieri abbiamo pubblicato in esclusiva una lettera dove Leonardo Greco annunciava rammaricato la fine della sua storia d’amore con Jessica Viggiano (il post lo trovate qui, se ve lo foste perso). Qualche ora dopo, nel pomeriggio, tramite la sua pagina ufficiale su Facebook è arrivato tempestivo il commento di Diletta Pagliano, che aveva corteggiato Leonardo a Uomini e Donne e dopo essere stata scelta aveva iniziato con lui una relazione durata circa due anni. Eccovelo:

Facebook

About Chia

128 commenti

  1. Più che la replica di Diletta,che ci può anche stare, mi disturbano i commenti delle fan! :red Diletta è un personaggio pubblico e ,quindi di conseguenza, può subire delle critiche così come dei complimenti. Il discorso di Diletta non è tanto fuori dal mondo,alla fine è vero che le cose le sanno solo lei e Leo, a parere mio il suo intervento di ieri è stato fuori luogo e provocatorio,ma sicuramente io non sono a conoscenza di tante cose, per cui il mio commento è superficiale e come tale deve essere preso. Le sue fan,permettetemelo, sono esageratissime. Finchè pubblicare foto e messaggi di Diletta sul blog fa comodo va tutto bene, ma se poi si pubblica ciò che loro non voglio allora non sappiamo farci i fatti nostri,siamo cattive e interpretiamo male l’italiano. :crazy Ma riprendetevi.

  2. sarò molto chiara e molto breve, tanto avete già detto tutto voi:
    cara diletta, l’hai fatta fuori dal vaso :emo28 .
    anche se il greco si fosse comportato un po’ da str…o con lei, anche se in fondo con lei la motivazione potesse anche esser stata in parte una scusa, un prendere la palla al balzo…ma che bisogno c’era?!
    passo e chiudo

    ps. ho già detto la mia ieri sulla frase “le disgrazie sono altre”, non c’è bisogno mi ripeta

  3. Lo posso dire che in quest’uscita Diletta è stata pessima? Sì? Posso dirlo? Devo chiedere permesso a qualcuno? :emo13
    Bah.

  4. io sn allibita xkè leggo commenti brutti ma li avete scritti senza assolutamente sapere niente proprio come ha scritto poi dile nel successivo mess! film allucinanti proprio vi siete fatti su un piccolo commento che avete intrapetato male senza che lei avesse scritto in modo chiaro e palese che si riferiva a qualcosa di specifico! infatti non ha mica deriso la non serenità di leo, solo qualcuna di voi è andata a pensare sta cosa (e come si fa a pensarla? boh!!!)

Inserisci un commento

Not using HHVM