Belen Rodriguez: “Maria De Filippi? Vado nel pallone ogni volta che la vedo. Riesce a dare risposte da vera psicanalista”

Edicola Settembre 19, 2013

Belen Rodriguez: “Maria De Filippi? Vado nel pallone ogni volta che la vedo. Riesce a dare risposte da vera psicanalista”

Domani avrà luogo il matrimonio dell’anno, ossia quello tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino. Nel frattempo la bella Belén è rientrata nelle nostre case grazie ad Italia’s got talent: “Sono stata davvero fortunata con i miei compagni d’avventura: Simone Annicchiarico è un amico e una persona splendida, difficile da trovare nel mondo dello spettacolo. Maria De Filippi riesce ancora a mettermi in soggezione. E’ talmente straordinaria che vado nel pallone ogni volta che la vedo. Ciò che mi colpisce è la sua straordinaria capacità di ascoltare la gente. E’ molto attenta a quello che dice e dà delle risposte da psicanalista: non è da tutti capire le debolezze delle persone. Al nostro matrimonio abbiamo invitato tutti i colleghi e gli amici più cari. Se riusciranno a venire, ci farà davvero piacere, altrimenti, se Maria non ci riuscirà per gli impegni lavorativi, pazienza, ci vedremo la settimana successiva. Io e Stefano, abituati a vivere con l’ansia, lo stiamo vivendo con grande serenità. E siamo già pronti ad allargare la famiglia: l’anno prossimo ne facciamo un altro. Non so se arriveremo a tre, penso ci fermeremo a due”.

Fonte: Top

COMMENTI