Barbara De Santi dixit, Elga Profili respondit

Trono over

Barbara De Santi: “Anahi ha vestito sia le donne che gli uomini. Le donne per il tema ‘l’estate sta finendo’ vestiti estivi, scollati senza neanche una giacchetta.. lui l’ha vestito che sembra quasi inverno!”

Elga Profili: “Barbara dovrebbe prestare più attenzione a quello che dice la stylist, la stylist ha detto ‘lo vedo proprio come un lupo di mare’, e come è vestito Remo? E’ vestito da uno che scende dalla barca e si va a prendere un aperitivo…”

Remo Proietti: “Va bene, io comunque sono soddisfatto…”

Barbara De Santi: “Ma io infatti ti ho dato dieci, però….”

Elga Profili: “E allora è una contraddizione in termini, Barbara!”

About Isa

3 commenti

  1. :ride :ride :ride :ride Eh sì, adesso Barbara è “una contraddizione in termini” :crazy Lei, invece, la coerenza personificata… Senza contare tutta quella storia sull’abbronzatura del surfista :eyes Peccato perché a me Elga piaceva…

  2. Barbara in questo gioco è spesso pesante e polemica, però ha pienamente ragione. L’anno scorso era la stelssa elga ad abboffare le ovaie con la storia del tema e della poca professionalità della pseudo stylist…..e ora che fa? le dà pienamente ragione su tutto… :boh

  3. il potere di quella sediolina….porta ad un disturbo dissociativo della personalità…io proporrei la creazione di un gruppo volontario per ricercare i personaggi che vengono fatti prigioniere durante l’anno di registrazione ..sono sicura che li tengono prigionieri in qualche segreta degli studi …capisco ora perchè continuano a fare casting…è solo per ricercare i probabili sosia da mandare poi in trasmissione

Inserisci un commento

Not using HHVM