Belen Rodriguez e Stefano De Martino: le prime foto esclusive delle loro nozze

Grazie al sito Gossiponair.com le prime foto esclusive del matrimonio più discusso del 2013, quello tra la showgirl argentina  Belen Rodriguez e il ballerino Stefano De Martino:

Matrimonio

AGGIORNAMENTO – Da Vanity Fair:

Cecilia e Belen Rodriguez

E dal sito del Corriere della Sera il video con lo scambio delle fedi:

Video

Clicca sull’immagine per vedere il video

Post aggiornato con altre foto!

About Isa

88 commenti

  1. Io aspetto di vedere gli abiti per bene, per il momento credo che il primo sia eccezionale :shy
    Il secondo molto scollato e sexy, io non lo metterei mai..
    Peró voglio aspettare a giudicare 😉
    Wow! Gli elicotteri per le foto! Grazie dell’idea Belen.. Li chiameró anch’io per le mie foto dall’alto :ride
    Comunque l’esclusiva è di Chi, Signorini è stato anche invitato :sisi

  2. Vedendo Cecilia, ora abbiamo capito di chi fosse il bozzetto per il vestito di qualche giorno fa, non di quello di Belen, ma della sorella. Belen vestita molto bene per la cerimonia, ma completamente out per la cena (sappiamo che sei gnocca, inutili e fuori luogo tutte queste trasparenze e strappi qua e là, tanto per fa vedere della pelle)! Il menù era ridotto all’osso e, onestamente, mi aspettavo qualcosa di più (ci mancava il cocktail di gamberi in salsa rosa ed eravamo in pieni anni ’80 nell’osteria “da Nello”)! Che il parakiulo Tontolomapropriono fosse al matrimonio non avevo dubbi… le Rodriguez, quando acchiappano l’uomo, da brave gatte, ci giocano e non lo perdono di vista, lasciandolo quel tanto in vita per portarlo avanti il più possibile (Belen insegna… il Martino, nel giro di niente, è passato da ballerino-bamboccio a padre-marito…inesorabilmente fagocitato dal fascino latino)! Ora il buon Franceschello ha le chiappette apposto… per lui, essere il topo è una gran fortuna!

    • :ride :ride :ride

      Belen e’ innamorata di se stessa, ed e’ un’egocentrica pazzesca scondo me..(tra l’altro stando a quello ceh dice de martino non e’ solo una mia idea) deve vedersi sexy in qualsiasi occasione, non avrebbe mai permesso che il giorno del suo matrimonio qualcun’altra tipo la santarelli o la canalis potessero essere pu’ sexy di lei 😉

      Il senso di cecilia vestita cosi’ non lo capisco, cmq anche kate moss ha fatto vestire tutte le damigelle da eteree fate ma l’effetto era un po’ piu’ classy…
      d’altronde stiamo parlando di un matrimonio mixed Napoletano+Sudamericano :ice

  3. aspetto di vedere meglio il tutto per commentare,ma il primo abito mi sembra bellissimo :bunny :bunny ,il secondo penso che quasi nessuno lo metterebbe :sisi l’outfit di cecilia non mi piace proprio :nono e il de martino tutto emozionato con papà rodriguez mi ha fatto tenerezza :angel aspetto di vedere anche santiago bimbo adulto :cuore :cuore

  4. L’abito per la cerimonia sembra molto bello, ma voglio vederlo meglio per esprimere un vero parere. Per quanto riguarda il secondo abito, c’è poco da dire, è osceno… perfetto per Belen, che ricordiamoci non è certamente una santa :sisi ! Sapevo che avrebbe optato per le trasparenze, ma cmq in chiesa è stata impeccabile, almeno sembra. L’imitazione di Kate e Pippa invece lascia il tempo che trova :ride :ride !
    Poi naturalmente non sono d’accordo con l’abito bianco di Cecilia e di altre invitate, non mi piace proprio come scelta…

  5. Che belli i matrimoni! :cuore Questo dev’essere stato molto bello.
    Il vestito da cerimonia di Belen sembra spettacolare mentre quello da ricevimento dovrei vederlo intero per giudicare perchè non mi convince bene.
    Vorrei vedere Santiago che carino che sarà stato. 🙂
    C’era anche Aspirina, con il fiocchetto lilla: adorabile!

  6. il vestito della cerimonia sembra molto bello, ma bisogna vederlo bene! il secondo…concordo con tutte voi..osceno, osceno! ma perchèèèèèè???come ha potuto sceglierlo????
    il vestito di cecilia non era assolutamente adatto alla sorella della sposa, ma è molto molto carino! ho visto quello della santarelli (anche bianco) stava meravigliosamente bene, compreso trucco e capelli. Non concordo affatto sulla scelta dei vestiti bianchi lunghi ai matrimoni, ma quello della santarelli era davvero meraviglioso secondo me!

  7. Il vestito di Belen è una favola! :emo14 :cuore
    Per la serata ha indossato un altro abito e secondo me è molto carino anche quello! :sisi
    Stefano è molto tenero, ho letto da qualche parte che erano molto commossi entrambi. I tavoli sono bellissimi e mi piace molto anche l’abito della Canalis!
    Comunque i diritti li hanno venduti a Verissimo, oggi alle 16.30 andrà in onda la puntata con l’intervista agli sposi e agli invitati e un servizio con i momenti più belli del matrimonio, a quanto ho capito la puntata dovrebbe essere interamente dedicata alle nozze!

  8. A me piacciono entrambi i vestiti. Quello della cerimonia sembra stupendo!! Mentre l’altro è un po’ più provocante ma trovo che le stia divinamente. Non è troppo esagerato ed è sensuale il giusto. E’ nel suo stile, dai. 😀
    Dolcissimo Stefano che si emoziona :cuore
    Trovo bellissimo l’abito e l’acconciatura della Santarelli, molto bello anche quello di Elisabetta! :sisi

  9. L’abito da cerimonia lo devo vedere bene,ma sembra bello.Il secondo è trash come lei d’altronde:sembra quasi che,non potendo mettersi un vestito sexy e scollato per stare davanti al prete,abbia rimediato dopo.Io poi trovo di cattivissimo gusto questi tatuaggi enormi che stonano da morire quando si indossano abiti eleganti.
    L’abito di Cecilia,per quanto non ami il bianco nelle damigelle(fa veramente Pippa Meddleton) sembra bellissimo,sicuramente molto più fine della sorella maggiore.
    Sono curiosa di vedere bene come è vestita la Canalis,che sarà un personaggio inutile come pochi,ma ha uno stile che mi piace tantissimo.

  10. Alla fine i matrimoni mi piacciono sempre sniff sniff, sciolgono il mio cuore aciedello. Viva l’amour. L’abito da cerimonia pare bello, ma si vede poco. Io sono un po’ difficile riguardo gli abiti da sposa, quello di Belen sembra bello, però non mi fa saltare dalla sedia. Ecco quello per la festa mi ha fatto cadere dalla sedia invece! Brutto! Sembra una ballerina di sala a una gara di salsa! Sei così bella Belen mica ti serve mostrare tutto! Cecilia è fine, ora aspetto le foto della petineuse e compagnia briscola!!Non ho visto Franceschino. I tavoli belli, il menù ehmm al risparmio eh… Lo sposo emozionato, proprio dolce. bene l’evento dell’anno ce lo siamo levati, meno male…

  11. Aggiungo che mi lascia basita l’affetto, il rispetto e anche l’ammirazione che tantissime ragazze qui dentro esprimono nei confronti di questa donna, che, sinceramente, a parte essere bella e scaltra, non mi sembra sia un personaggio così positivo(da Vallettopoli,alla relazione con quel brutto soggetto di Corona,all’ostentazione continua delle sue nudità,alla messa in scena continua di ogni aspetto della sua vita,alla ricerca continua di gossip).
    Mi rende triste vedere che è stato e continua ad essere il personaggio italiano femminile più popolare della nostra televisione,gradirei che lo fossero ben altre figure.
    Il linciaggio mediatico e l’odio ovviamente sono da condannare(non ha fatto male a nessuno),ma sostenerla con tutta questa partecipazione mi sembra veramente esagerato.

    • :coppa quoto, lo sto dicendo da un po’,
      idem per la sorella!
      sono allibita dal consenso che hanno in questo blog! manco avessero scoperto la pennicillina!

    • Madama Butterfly

      Julietta, sottoscrivo tutto :sisi

    • A me piacciono entrambi i vestiti di Belen,sia quello della cerimonia che quello della festa…..Parliamo pur sempre di una che ha fatto della sua immagine il suo lavoro,quindi eprchè durante la festa avrebbe dovuto essere casta? Non poteva mica farsi rubare la scena da una delle invitate superfighe che aveva! e per lo meno in Chiesa non era esageratamente scollata,a differenza di tante altre VIP che son andate mezze nude all’altare. Sono curiosa di vedere tutte le foto per poter commentare meglio 😀 , da quello che si vede finora mi sembra che la festa sia stata bellissima e mi piacciono molto anche i tavoli. Sono curiosa anche di vedere le foto di Franceschiello e Cecilia 😀

  12. Belen è bellissima con l’abito da sposa wow fantastica :emo14 cmq sono belli e commossi per entrambi gli sposi 😉
    Ely è stupenda ha stile e elegante grande Armani :chapeaux
    Auguri viva gli sposi :chitarra :appla :cuore

  13. e franceschino nn ci é dato vederlo? vorrei vedere una sua foto al matrimonio! insieme a cecilia magari… 😛

  14. Francesco si intravede in questa foto, graziwe al cielo si è vestito in modo elegante :emo14 http://www.isaechia.it/2013/09/20/belen-rodriguez-e-stefano-de-martino-le-prime-foto-esclusive-delle-loro-nozze/matrimonio-4-2/

    In bocca al lupo a Stefano e Belen!!!! :cuore troppo bello il suo vestito!!

  15. i vestiti da sposa nn mi piacciono mai…….troppo da bomboniera……quello della canalis mi piace molto mentr quello della Santarelli mi sembra un po’….antico…..accidenti che fisico la Santarelli…….nn riuscirò a vedere verissimo….ma da galateo nn dovrebbe essere solo la sposa vestita di bianco????
    Stefano che piange mi fa tenerezza……cmq molti auguri agli sposi!!!!

  16. giogirogirotondo

    A me piacciono entrambi i vestit anche se preferisco quello in chiesa, l’altro è un po troppo scollato per i miei gusti ma non ha esagerato. Pensavo cadesse in qualche abito volgare e invece è nel suo stile ma senza esagerare. I tavoli sono FAVOLOSI!!!

    e domani tocca a mia sorella…….. :viva

  17. Isa anch’io!! Sono disperata, non sono riuscita ancora a fissare NULLA, solo la data. Tu come sei messa? AIUTO! :emo34

  18. Belen bellissima come al solito, manco a dirlo… Con entrambi i vestiti, direi!
    Più che altro io continuo a chiedermi: perché proprio il se martino? Che cos’ha? Solo io continuo a vederlo brutto?
    Mah…

  19. bellissima Belen ma bellissimo anche il vestito della Canalis :appla :bacio anche Stefano stava molto bene!

Inserisci un commento

Not using HHVM