Emma Marrone e Marco Bocci: strappo via sms?

top

A quanto pare la storia d’amore tra la cantante Emma Marrone e l’attore Marco Bocci è già arrivata al capolinea: la notizia della presunta rottura, non ufficializzata, come prevedibile ha sollevato un polverone che ha investito in primis Aradeo, città in provincia di Lecce. Nel paese di Emma circolano i più disparati motivi della separazione, a raccontarli a Top è un’amica della coach di Amici che preferisce restare nell’anonimato e spera che i due ritornino insieme: “In paese dicono che Emma sia stata lasciata da Marco via sms e che per questo sia profondamente amareggiata, altri invece sostengono che a lei non sia andato giù l’affiatamento nato sul set di Squadra Antimafia con la bellissima Ana Caterina Morariu”. Marco, un commerciante del centro di Aradeo racconta che il motivo della presunta rottura sia dovuto ai troppi impegni dei due. Quale sarà la verità? Ai posteri l’ardua sentenza….

Fonte: Top

 

About Edicola

20 commenti

  1. posso dire una cattiveria???? :evil :evil
    si è semplicemente accorto di chi aveva vicino….. :evil :evil :evil
    Bocci merita mooolto di + o semplicemnte merita una donna……….emma mi spiace ma è lontana anni luce…….

    • ”si è accorto di chi aveva vicino” cioè? Emma è una Donna con la D maiuscola, stai zitta che fai meglio…

    • laura prima di tt stai zitta lo dici a qualcun altro…….
      xkè l educazione viene prima di tutto……
      siamo in un blog democratico x cui io posso dire la mia senza essere offesa….hai capito???
      secondo avevo premesso che avrei detto una cattiveria secondo me Emma nn ha ne la finezza ne la femminilità x essere una donna……..poi se tu sei una funs di Emma nn ci posso fare niente questa è la mia opinione e in quanto tale va rispettata…….se vuoi controbattere fallo almeno con criterio e soprattutto con educazione…….
      GRAZIE

    • semplicemente non sopporto le cattiverie su di Lei visto che a voi non vi ha fatto NULLA di male, non capisco questa pesantezza!!! -.-

    • @giorgia hai criticato tanto la sottoscritta e altre persone x aver fatto battute su teresanna (e preciso teresanna e nn santa maria goretti) e poi ti permetti di dire che emma nn é una donna?
      w la coerenza!
      sicuramente emma é molto piu donna della tua cara beniamina teresanna!
      se cm dici tu marco bocci merita una donna piu bella e femminile allora francesco monte cosa ci é stati a fare cn teresanna? menomale che ora se ne é accorto… meglio tardi che mai!
      infatti adesso sta cn cecilia che é una spanna sopra teresanna!
      comunque mi dispiace x emma qualora fosse stata davvero lasciata!

    • vi ho risposto…ma ho sbagliato e la risposta è andata alla fine dei commenti………………….
      volevo aggiungere una cosa……se fosse stata veramente lasciata anke a me dispiace x lei……se davvero con un sms poi……..xò purtroppo la vita è così……vuol dire che nn era quello giusto…..si riprenderà……

    • e poi PinKitty un ultima cosa…….Teresanna nn è la mia beniamina ne tantomeno sono una sua funs……..è solo una ragazza che mi sta simpatica e nn le imputo nessuna colpa x essere massacrata così ogni volta…….tutto qui…….ri-adios

    • :birra :birra :birra :ole :ole

  2. a me Emma non sta per niente simpatica, ma qui se c’è qualcuno che dalla storia estiva ci ha guadagnato è stato solo lui.
    si era fatto un’intera stagione di squadra di polizia senza essere considerato, e poi quest’estate grazie alla storia con Emma tutti parlavano di lui: era diventato pure bellissimo :emo27

  3. meglio stoppare x un pò cn i fidanzamenti! :S

  4. se date retta a quello che dicono allora Emma a quest ora doveva essere fidanzata con una donna visto che gli dicono lesbica, aveva 9293 figli di quante volte gli hanno detto che è incinta e aveva 3384774 fidanzati di quanti gli e ne hanno accoppiati :martello :wall

  5. Io Bocci l avevo notato in romanzo criminale…….e ho sempre pensato che pur nn bellissimo ha un nn so che che mi piace molto….nn penso avesse bisogno di Emma x essere conosciuto visto la sa consacrazione in squadra antimafia……….se xò avesse veramente mollato con sms…..cadrebbe un po’ il po’ il fascino di macho…….

  6. ci pensavo giusto l’altro giorno a loro due.. mi cheidevo che fine avesse fatto la coppia dell’estate. :sisi

  7. Comunque lui ha smentito dicendo che stanno ancora insieme, chiacchiere inutili insomma!!!

  8. Laura infatti avevo premesso che era una cattiveria proprio xkè me ne rendevo conto che la stavo scrivendo…….mi spiace che ti ha dato fastidio ma a me Emma fa questo effetto che ci devo fare?????
    in quanto a te PinKitty……….ti ho mai detto distare zitta????? o mai detto che Tere è + donna di altre???? io nn ho fatto paragoni……..e poi se hai letto bene nn ho parlato né di bellezza xkè quella ritengo che sia soggettiva nè ho giudicato (falsa o altro) ho solo parlato di DONNA in <quanto a femminilità xkè a me Emma nonostante abbia un bel viso e un bel fisico sembra sempre un camniosta vestito da donna in quanto a camminata e parlata……..questo intendevo……..nn ho fatto paragoni se poi a te piace tirare in ballo qualsiasi cosa x andare contro Teresanna fa pure io se avrò voglia risponderò……..ma ricordati sempre con educazione e mai offendendoti…………e poi visto che mi ritieni pesante nn commenterò + i tuoi post……se vuoi fare altrettanto——adios

    • A me Emma piace, non posso considerarmi funz però!! comunque l’ha detto pure lei stessa che ha la femminilità di una camionista, ma considerando che fa la cantate e non la modella chissene!!

    • ”L’essere Donna” non sta per il modo di camminare, di ammiccare la telecamera, di mostrare mezzo corpo nudo ma in quello che fai, nel modo umile che ti comporti, nel modo di sorridere,ecc… il cuore di Emma è stato ferito nel modo più cattivo che si potesse fare e Lei da DONNA ha saputo camminare a testa alta, senza approfittassi di interviste, ha ignorato tutto, ha sofferto in silenzio… LEI PER ME E’ UNA VERA DONNA!

    • cara Laura mi spiace nn condivido la tua opinione ma come tt le opinioni la rispetto……. :birra

    • Non so se Emma sia una donna o altro questi sono solo “fatti suoi” quello che vedo io è una brava artista ma allo stesso tempo una persona maleducata arrogante ignorante e rozza in tutte le sue manifestazioni l’ultima in ordine di tempo il dito medio ai fotografi?!?!!! Vedendo il Bocci che ha l’aria di essere un ragazzo fine ed educato la sua presenza stona di brutto.

Inserisci un commento

Not using HHVM