Guendalina Canessa: “Questa cagnolina si chiama Belén: è un complimento per la Rodriguez!”

top

La concorrente del Grande fratello 7 Guendalina Canessa ha una parola d’ordine: provocare. E stavolta l’ha fatta grossa: ha pubblicato su Instagram la foto di un cane corso e ha detto che il suo nome è Belén. “E’ il cane di un caro amico del mio fidanzato Luca Marin, è un veterinario e ama gli animali. Lo specifico per dire che se ha chiamato il cane Belén è solo con grande affetto, lungi le ipotesi pettegole e malfidate. Mi sono divertita a fotografarlo, è chiaramente una provocazione, ma non tanto su Belén Rodriguez, che è una donna bellissima, realizzata e che posso solo stimare, quanto per vedere le reazioni. Alcune sono state davvero esagerate, altre ironiche. Per me, che amo i cani e li porto anche nel letto, sono le persone più fedeli del mondo. Quindi, non la chiamo “cagna” in modo offensivo, ma è un complimento. Capisco che oggi usare un nome come Belén è come usare un marchio registrato, ma rilassiamoci! Credo che la Rodriguez abbia avuto la fortuna di realizzare i suoi sogni, le manca solo una cosa: un cane, ovviamente! Se il mio avrà dei cuccioli, magari glielo propongo!”

Fonte: Top

 

About Edicola

4 commenti

  1. questa per far parlare di se ha solo 2 modi….o dire ca***te o andare a letto con un personaggio…(Isa e Chia, scusate ma nn la sopporto e se ritenete il mio commento offensivo (che nn vuol esserlo ma lo ritengo una mia opinione), cancellatelo tranquillamente…nn vorrei avere la polizia postale alla porta e nn vorrei creare problemi a voi … 🙂

  2. La trovo una cosa DAVVERO stupida. Una persona può chiamare il cane come vuole però sinceramente trovo di PESSIMO gusto IRONIZZARE PALESEMENTE la cosa verso una persona ben precisa oltretutto SOLO per vedere le “reazioni della gente”, ma che senso ha? Non puoi star lontana dagli insulti se fai un chiaro riferimento! Riferimento che poi sicuramente, che sia stato ironico o meno, non avrà fatto altro che far ricevere un sacco di insulti a Belen (che proprio in questo periodo sta cercando di tutelare la sua immagine soprattutto per il figlio).
    Se stimi una persona non fai in modo che qualcuno possa recepire MALE il messaggio, ma fai sì che la cosa non esca nemmeno. È di cattivo gusto.
    Almeno da questi teatrini sciocchi lasciamo fuori i cani che come sempre vengono tirati in ballo senza aver fatto nulla.
    Scusate il tono acceso, ma mi da troppo fastidio.

  3. mah, secondo me il fatto di doversi giustificare mettendo le mani avanti la rende giusto un attimo “para*ula”.

    ……e lo dice una che ha una carlina di nome Carlotta!! 😉

  4. L’invidia e’ una brutta bestia!!!

Inserisci un commento

Not using HHVM