Spazio all’ormone: Robert Downey Jr

Isa Settembre 20, 2013

Spazio all’ormone: Robert Downey Jr

Dalla mail un nuovo Spazio all’ormone che ci ha inviato la nostra blogghina Yume! Vi ricordiamo se anche voi avete un personaggio noto che vi scatena l’ormone e volete condividere questa vostra.. passione.. :ride con il blog basta inviarci una mail all’indirizzo isa.e.chia@gmail.it con il vostro Spazio all’ormone con immagini, gif e testo sul personaggio che vi fa perdere la testa! :)

Ciao ragazze, sono Yume! mi piacerebbe molto contribuire alla rubrica “Spazio all’ormone”, citando uno dei miei attori preferiti.. sto parlando di Robert Downey Junior!

Robert Downey Jr

So che per molte non è il prototipo di uomo “strafigo” e bellissimo.. ma, per quanto mi riguarda, ci sono almeno cinque motivi per cui il nostro apparato riproduttivo dovrebbe quantomeno essere “stuzzicato” da un tipo del genere…

1° Motivo: Robert è dolce. Io ho iniziato ad amarlo nell’ormai lontano 2001.. quando entrò nel cast della mia adorata serie “AllyMcBeal”. Qui interpretava Larry, un affascinante psicologo, ironico e romantico come pochi.. guardare per credere:

2° Motivo: Robert è sexy. Lo so, forse non molti la penseranno come me.. eppure io trovo che nel suo sguardo sornione, nella sua bocca carnosa e nel suo sorriso malizioso ci sia un ché di incredibilmente erotico… anche qui, mi avvalgo di un contributo sul tubo:

3° Motivo: Robert è divertente. Non c’è un solo ruolo che abbia interpretato che non mi abbia fatto divertire.. penso ai recenti Parto col folle (con il grande Zach Galifianakis – il mitico Alan di “Una notte da leoni”), Iron Man, Sherlock Holmes, The Avengers… ma anche ai “vecchi”: Amore a prima vista ed il sorprendente “Two girls and guy”.

4° Motivo: Robert ha due occhi scuri e grandi.. che ti stendono..

5° Motivo:

Che dire.. io lo adoro! *_* Come uomo e come attore, credo sia bravissimo (ha anche lavorato con grandi registi come Altman e Stone) e spero che i successi degli ultimi anni lo tengano lontano dall’alcol e dalle droghe che l’hanno tanto penalizzato in passato.

Queste alcune delle sue foto da me predilette! 😀 Spero sia stata gradita la visione! 😀

COMMENTI