Up&Down, spazio alla moda: Cecilia Rodriguez

Chia Settembre 20, 2013

Up&Down, spazio alla moda: Cecilia Rodriguez

Dopo una breve pausa estiva rieccoci all’appuntamento settimanale con la rubrica Up&Down, che da questa sera passerà dalle mani di Martina (che ringraziamo!) alle mani di una blogghina sua omonima, che come al solito esaminerà il look di un personaggio dello spettacolo, indicando una mise Up ed un outfit assolutamente ed inesorabilmente Down! A lei la parola:

Eccomi qui, pronta a prendere il testimone dalla mia omonima Martina. Mi presento: Mi chiamo, appunto, Martina, ho 20 anni e sono una studentessa dell’Istituto Europeo di Design. Adoro l’arte, la letteratura, viaggiare, ma anche lo shopping, il gossip e la tv spazzatura. Amo definirmi un incrocio tra Kim Kardashian e Jane Austen (e se volete sapere qualcosa in più su di me, questo è il mio blog!)

Veniamo a noi: se fino a qualche tempo fa molti la confondevano con la più celebre Belen, ora non c’è più il rischio: il gossip parla solo di Cecilia Rodriguez e del suo nuovissimo fidanzato, l’ex tronista Francesco Monte. Ma mettiamo da parte per un momento la coppia dell’estate e concentriamoci sullo stile della più giovane delle sorelle Rodriguez.

UP: Cecilia è una ragazza di 22 anni e come tale si veste quasi sempre piuttosto semplice e alla moda. Qui indossa un paio di shorts di jeans a vita alta e una t-shirt in pizzo chiara, scarpe basse e borsa a tracolla. Mette in mostra il suo bel fisico senza esagerare, al contrario di come spesso ha fatto in passato Belen. Voto: 8

DOWN: Tralasciando il gusto personale (il total denim mi fa sempre tornare in mente quell’agghiacciante trashata sfoggiata da Justin & Britney agli AMA del 2001, qui per non dimenticare), trovo che questo abitino/tutina (ancora non capisco se ci sia o meno il cavallo) sia veramente troppo corto, anche per una strafiga come la Rodriguez Jr. Datemi della bigotta, datemi dell’invidiosa, ma avere le gambe come due autostrade non è una scusa per indossare una pezzetta per pulire! Voto: 4

COMMENTI