Up&Down, spazio alla moda: Cecilia Rodriguez

Dopo una breve pausa estiva rieccoci all’appuntamento settimanale con la rubrica Up&Down, che da questa sera passerà dalle mani di Martina (che ringraziamo!) alle mani di una blogghina sua omonima, che come al solito esaminerà il look di un personaggio dello spettacolo, indicando una mise Up ed un outfit assolutamente ed inesorabilmente Down! A lei la parola:

Up&Down - Cecilia Rodriguez

Eccomi qui, pronta a prendere il testimone dalla mia omonima Martina. Mi presento: Mi chiamo, appunto, Martina, ho 20 anni e sono una studentessa dell’Istituto Europeo di Design. Adoro l’arte, la letteratura, viaggiare, ma anche lo shopping, il gossip e la tv spazzatura. Amo definirmi un incrocio tra Kim Kardashian e Jane Austen (e se volete sapere qualcosa in più su di me, questo è il mio blog!)

Veniamo a noi: se fino a qualche tempo fa molti la confondevano con la più celebre Belen, ora non c’è più il rischio: il gossip parla solo di Cecilia Rodriguez e del suo nuovissimo fidanzato, l’ex tronista Francesco Monte. Ma mettiamo da parte per un momento la coppia dell’estate e concentriamoci sullo stile della più giovane delle sorelle Rodriguez.

UP: Cecilia è una ragazza di 22 anni e come tale si veste quasi sempre piuttosto semplice e alla moda. Qui indossa un paio di shorts di jeans a vita alta e una t-shirt in pizzo chiara, scarpe basse e borsa a tracolla. Mette in mostra il suo bel fisico senza esagerare, al contrario di come spesso ha fatto in passato Belen. Voto: 8

DOWN: Tralasciando il gusto personale (il total denim mi fa sempre tornare in mente quell’agghiacciante trashata sfoggiata da Justin & Britney agli AMA del 2001, qui per non dimenticare), trovo che questo abitino/tutina (ancora non capisco se ci sia o meno il cavallo) sia veramente troppo corto, anche per una strafiga come la Rodriguez Jr. Datemi della bigotta, datemi dell’invidiosa, ma avere le gambe come due autostrade non è una scusa per indossare una pezzetta per pulire! Voto: 4

About Chia

10 commenti

  1. forse nn sarà elegante ma con la tutina in denim fa trasparire tutto la sua bellezza……..ha un fisico bellissimo……nn la trovo bella come Belen di viso…….

  2. Ciao nuova Martina! :viva
    Personalmente non mi fa impazzire nessuno dei due look, però concordo con i tuoi commenti. E poi… cosa mi hai ricordato con quella visione di Brit e Justin :ride :ride :ride Epici!!!

  3. Oddio l’outfit di Justin e Britney :red :red :red :brr :brr :brr
    Comunque concordo sia con l’up,molto carino e semplice, sia con il down :eyes :eyes
    In generale, però, a me piace molto come si veste lei. :sisi

  4. Adoro il primo outfit :bunny il secondo no :brr orribile il total jeans..e la visione di Justin e Britney mi ha un attimo disorientata..ma perchè?!?!? :brr

  5. la tutina in effetti sembra uno straccettino, molto anonimo e molto diletta style :ghigno
    in generale mi piace come veste cecilia, alla moda ma senza esagerare troppo con trasparenze e scollature vertiginose

  6. Solo ad avere quelle gambe :eyes
    Condivido sia l’up che il down :sisi

  7. Il primo è carino anche se i pantaloncini sembrano troppo larghi per il suo vitino e la ballerina, come scarpa in sé, non mi fa impazzire.
    Il secondo invece sarebbe stato bello se il colore non fosse stato così sbiadito. Il colore della tutina e il castano chiaro dei capelli la rendono piuttosto anonima.
    Che invidia per le gambe delle Rodriguez che essendo magre (perché non ho anch’io questo gene?! 🙁 ) slancia loro la figura facendole sembrare altissime!
    Oddio mi ero persa Justin e Britney. :ghigno Mi fanno tornare alla mente l’imbarazzante moda degli anni 2000. :ride

  8. Diciamo che in generale è proprio venuta male nella seconda foto(pare che ha la bocca storta) aldilà del vestito,che,comunque,indosso a lei non è volgare.
    Certamente nella prima foto è più semplice e carina.

  9. Carina in tutte e due le versioni nella seconda foto secondo me la pettinatura le sta meglio

  10. Piacere, sono la nuova Martina :ciao Ero sicura che avreste gradito la chicca su Britney e Justin :lol
    @Quale: Hai ragione, è proprio Diletta style, che in quanto a look… :brr

Inserisci un commento

Not using HHVM