Auditel ‘Uomini e Donne’: la stagione si apre con una netta vittoria del trono dei giovani

Trono misto

La stagione 2013/2014 di Uomini e Donne si apre nel segno dei giovani. Nonostante i 4 giorni su 5 dedicati al Trono over questa volta i dati auditel hanno premiato i troni giovanili ed infatti la puntata più seguita della settimana è stata proprio quella di ieri dedicata al Trono misto con la presentazione della nuova tronista Anna Munafò ed alle coppie storiche di Uomini e Donne. La puntata ha ottenuto ben 2.788.000 spettatori con lo share pari al 22.15%.

Il secondo miglior risultato della settimana, invece, si è registrato nella puntata di martedì del Trono over dedicata prevalentemente alla sfilata delle dame che ha raccolto 2.689.000 spettatori con il 21.53% di share.

La puntata meno seguita in termini di share è stata invece quella di lunedì dedicata agli over che si è fermata a 2.613.000 spettatori con il 20,43%.

Il ottima media le altre due puntate settimanali degli over che registrano sempre uno share superiore al 20%  2.511.000 spettatori con il 20.63% di share nella puntata di mercoledì e 2.430.000 spettatori con il 20.48% di share in quella di giovedì.

About Isa

10 commenti

  1. finalmente!!!!!!!speriamo diminuiscano le puntate degli over! STIAMO UNITI!!! :ride :ride

  2. Siiiiiiiiiiiiii, tutti con la tv spenta quando ci sono gli over! :birra

  3. oooh che cosa bella..dai che magari due puntate dei giovani a settimana :emo20 :emo20 :emo20 :emo20

  4. In effetti quando nel trono classico ci sono anche le storie delle coppie (corna, litigi etc) diventa più interessante delle noiose e ripetitive sfilate degli over ma quando ci sono le puntate normali (esterne, accuse reciproche di essere li solo per le telecamere, smentite reciproche di non aver assolutamente bisogno delle telecamere etc) non si po’ taliari…. (trad: non si puo guardare!)

  5. e ci credo! Non che il trono over non mi piaccia, ma due puntate su una stupida sfilata mi sembrano un po’ troppe…

  6. Mi fa piacere, del resto conoscere i nuovi tronisti suscita curiosità! E mi dispiace dedicano solo un gg alla settimana al trono dei giovani, ma almeno due no?!

  7. :coppa :coppa :coppa
    Daje, speriamo che questo faccia tagliare qualche puntata dei nonni!

  8. goood!! :viva
    dite che possiamo nutrire dellae speranze??!!!

  9. speriamo che almeno 2 puntate al trono classico vengano dedicate……anke xkè gli over stufano con quelle ridicole sfilate……

  10. lo share è salito sicuramente x via della presenza delle coppie

Inserisci un commento

Not using HHVM