Barbara D’Urso ritrova il sorriso con Felice

Chi

Periodo d’oro per Barbara D’Urso: il suo programma Pomeriggio Cinque batte La vita in diretta per ascolti, ma non solo…Da quest’estate la conduttrice 56enne frequenta il suo avvocato, Felice Massa, 40. La versione “ufficiosa” è che i due si sono incontrati a lavoro, ma chi bazzica nel mondo della notte ha raccontato che la verità è che si sono conosciuti fuori ad un locale. I due, che erano a cena coi rispettivi amici, hanno cominciato a scherzare e la D’urso, che non si sbilancia mai con gli uomini, ha superato le sue diffidenze. In realtà pare che Felice abbia avuto in passato un’amicizia stretta con la gieffina Melita Toniolo, ma forse alla D’Urso non interessa: i due sono apparsi in coppia pochi giorni dopo a Forte dei marmi insieme a degli amici, tra cui la parlamentare Daniela Santanché. La nuova coppia è stata accolta con naturalezza, senza dover definire niente. Ma ciò che è certo è che Barbara è felice e i suoi sorrisoni parlano chiaro. Dopo la cena di venerdì a Forte dei marmi, c’è stata la replica sabato e gli sguardi dei due sono proprio come quelli pieni di attrazione reciproca di quando erano insieme a giugno…

Fonte: Chi

About Edicola

2 commenti

  1. Hai capito Barbarella,si sceglie sempre questi gnoccoloni piu giovani di lei 😀 😀 😀 😀 😀 😀 ,lui è davvero un bel fusto!!!

  2. Sarò cattiva, ma ho sempre avuto l’impressione che lei si scelga gli uomini manzi e SEMPRE più giovani per poterli sfoggiare. :emo57

Inserisci un commento

Not using HHVM