Leonardo, ex corteggiatore di Cristina Pensa, è un nuovo corteggiatore di Anna Munafò

Trono misto

Come vi avevamo già ricordato ieri nell’opinione alla prima puntata del Trono misto (QUI per rileggerla) tra i corteggiatori della nuova tronista di Uomini e Donne Anna Munafò è comparso un volto già noto per gli affezionati della trasmissione condotta da Maria De Filippi.

Parliamo di Leonardo che partecipò alla trasmissione nel 2004 in qualità di corteggiatore dell’ex tronista Cristina Pensa, ex compagna di Ayrton Senna ed ex moglie del calciatore Ruud Gullit (la sua scheda cliccando QUI). Alla fine di quel trono Cristina e Leonardo uscirono insieme dopo che attraverso una segnalazione si era scoperto che i due si sentivano e vedevano al di fuori del programma all’insaputa della redazione.

Ieri Leonardo ha fatto parlare di sè essendo l’unico corteggiatore a non aver portato la rosa ad Anna una volta sceso dalle scale. ‘Per me una rosa regalata ad una donna ha un valore importante, è una sorta di dichiarazione e quindi non sapendo chi c’era sul trono mi è sembrato giusto e corretto conoscerti prima’, ha detto Leonardo ad Anna che gli chiedeva il motivo della mancata consegna del fiore.

About Isa

17 commenti

  1. Come ho già scritto, mi sembrava di averlo già visto, ma nn ricordavo fosse lui, è imbruttito.

  2. Mi piaceva molto prima di sapere che si frequentava fuori dagli studi con Cristina, ieri non trovo abbia fatto un gran figura, e non capisco xchè riprendere una persona che ha mancato di rispetto al programma

  3. non lo ricordo, e non mi piace esteticamente, dopo che ha preso parola è stato ancora peggio….fossi stata la tronista l’avrei eliminato solo per la noia del discorso già sentito e risentito. ZERO ORIGINALITA’

  4. mamma mia come è cambiato… sì, stiamo parlando di quasi 10 anni fa, ma questo è un cambiamento incredibile :red confesso che non lo avrei MAI riconosciuto se non lo avessi letto qui nel blog.

  5. Oddio…non lo riesco proprio a ricordare :nono qualcuno per caso ha una foto dell’epoca? Curiosa io :shy
    Io non sono riuscita a trovare nulla!

  6. non mi piaceva neanche all’epoca… ma ieri l’ho trovato veramente brutto! Comunque scenetta già vista e rivista quella della rosa… dubolas… :sonno

  7. Madama Butterfly

    :emo53 Ora ricordo! ERA un bel ragazzo :emo19

  8. Mazza che cambiamento, la chiamerei trasfigurazione! Ma lui nn e’ lo stesso che fece anche il tronista?!

  9. buonasera io trovo che nei comportamenti sia molto silmile a gabrio per esempio la bocca e il mondo in cui articola la bocca bhoooooa me non piace :bleah :bleah :bleah :bleah :brr :brr :brr ma gabriooo :letto :letto :ola :ola :coppa :coppa

  10. ma il cognome di sto leonardo?cosi cerco una foto del prima!io me lo ricordavo un bel ragazzo!!!!

  11. non ho visto ieri la puntata, non me lo ricordo, ma giusto per la sceneggiata (che stranamente qualcuno ogni anno fà) non gli averei chiesto nulla! 😛

  12. A me nun me piace.. 😀 questo modo di porsi “diverso”dagli altri poi..ci fosse una volta che la tronista o il tronista di turno mandino a casetta quelli che esordicono con queste sceneggiate trite e ritrite uff…invece no,seguono tutti il copione…”E’ cafone e controcorrente quindi lo porto fuori”…. Mentre lui parlava io buttavo l’occhio su un tizio seduto dietro di lui davvero bello,peccato solo x lo stile tamarro(muscoli e codino) ma era davvero il migliore del gruppo…che sta li come bella statuina. Uff.

  13. io non lo ricordo proprio, ma ricordo vagamente il trono della moglie di gulliit. a questo punto che qualcuno tiri fuori una sua foto da giovane, mi avete messo curiosità!

  14. Stranamente non c’è una sua foto in giro sul web…comunque io lo ricordo come un bel ragazzo, l’età e un look improbabile l’hanno reso poco attraente.

    Non ha consegnato la rosa solo per prendersi i 5 minuti di telecamere ma, ciò che è più grave, non ha saputo fornire una scusa valida, motivo per cui io l’avrei già eliminato. Poteva farsi notare in positivo, portando un fiore che non fosse una rosa, anche una semplice margherita ed invece ha scelto la via più facile e meno remunerativa.

    Spero che torni a casa presto.

Inserisci un commento

Not using HHVM