Leonardo, ex corteggiatore di Cristina Pensa, è un nuovo corteggiatore di Anna Munafò

Isa Settembre 21, 2013

Leonardo, ex corteggiatore di Cristina Pensa, è un nuovo corteggiatore di Anna Munafò

Come vi avevamo già ricordato ieri nell’opinione alla prima puntata del Trono misto (QUI per rileggerla) tra i corteggiatori della nuova tronista di Uomini e Donne Anna Munafò è comparso un volto già noto per gli affezionati della trasmissione condotta da Maria De Filippi.

Parliamo di Leonardo che partecipò alla trasmissione nel 2004 in qualità di corteggiatore dell’ex tronista Cristina Pensa, ex compagna di Ayrton Senna ed ex moglie del calciatore Ruud Gullit (la sua scheda cliccando QUI). Alla fine di quel trono Cristina e Leonardo uscirono insieme dopo che attraverso una segnalazione si era scoperto che i due si sentivano e vedevano al di fuori del programma all’insaputa della redazione.

Ieri Leonardo ha fatto parlare di sè essendo l’unico corteggiatore a non aver portato la rosa ad Anna una volta sceso dalle scale. ‘Per me una rosa regalata ad una donna ha un valore importante, è una sorta di dichiarazione e quindi non sapendo chi c’era sul trono mi è sembrato giusto e corretto conoscerti prima’, ha detto Leonardo ad Anna che gli chiedeva il motivo della mancata consegna del fiore.

COMMENTI