Belen Rodriguez e Stefano De Martino: le prime foto dopo le nozze

Prima uscita pubblica per Belen Rodriguez e Stefano De Martino dopo essere diventati marito e moglie. La coppia di sposini ieri ha assistito alla sfilata John Richmond a Milano mostrandosi felice ed unitissima:

Belen Rodriguez e Stefano De Martino

La gioia di Belen purtroppo nella serata di ieri ha lasciato lo spazio al dolore per la notizia della scomparsa dell’amato nonno (il post QUI).

About Isa

35 commenti

  1. essendo diventati testimonial mondiali del profumo richmond penso che non potevano dare buca alla sfilata di stamane , stefano con quella collana da pappone non se può proprio guardà comunque :brr

  2. Lei è stupenda, mi piace un sacco come è vestita: semplice ed elegante. :emo14 Anche lui è vestito bene, collana a parte.
    Certo che non deve essere una cosa facile per lei visto il lutto. :abbra

  3. stefano ci vede cn gli occhiali da sole? 😀
    comunque in queste foto si vedono tutti quelli che erano al matrimonio! a parte andrea 😀
    bella vita che fanno tutti … beati loro!

  4. De Martino sempre il solito tamarruccio ripulito.. :siga

    :off Mi sono appena registrata,colgo l’occasione per salutare tutti/e… in particolare Isa e Chia.

  5. Madama Butterfly

    Uuhh c’è pure la Petineuse in seconda fila :emo46
    De Martino :emo28 : quando la tamarraggine non è acqua.

  6. Inutile,a Me sto De Martino non piace,accanto a Belen sembra proprio un ragazzetto….ed è intamarrito al massimo.

  7. :brr :brr :brr :brr la classe non si sciacqua nè Stafanino… :brr :brr :brr

  8. Ma il senso degli occhiali dentro caro Stefano? :red e quella collana sulla camicia? Mi piace molto l’outfit di Belen :emo14
    Hai capito l’Hoffrè li dietro :bunny

  9. :caffè io belen la trovo bellissima ma sempre in posacome se stesse recitando. li trovo entrambi di un tamarro imbarazzante. Il matrimonio e’ stato pacchianissimo a mio parere.

  10. Io lo adoro solo Belen è bellissima, solare e simpatica :emo14 mentre Stefano è carino ma un po’ ragazzetto vabbe’ piace a Belen importante sia felice 😉

  11. oddio ahahahah che tamarro lui! e come se la crede!!ahahah

  12. L’outfit di stefano era ovviamente Richmond
    Senza collana e occhiali non era male anche se nulla di speciale
    Lei stava molto bene
    Insieme comunque li trovo carinissimi
    Per quanto riguarda il matrimonio pacchiano invece vorrei dire che gli invitati hanno detto proprio il contrario : di classe, elegante e raffinato ( detto da tutti non si richiesta quindi potevano pure non scrivere nulla)
    Poi il party notturno divertente ma quella era una vera e propria festa a tema anni 70. Sono giovani , ben vengano matrimoni così

  13. Jess ma Che devono dire gli invitati?! :ride
    Guarda la classe de Martino e la Rodriguez non sanno cosa sia, avranno altri pregi, ma quella no..
    Comunque sono felice di non vivere più Italia in questi momenti..

    • Messaggi scritti sui loro profili senza che nessuno chiedesse nulla. Se così non fosse stato avrebbero evitato proprio di scrivere no? Tra l’altro ad esempio un cannito la cui fidanzata non sopporta palesemente belen non l’avrebbe mai scritto se non lo credesse davvero
      Poi per carità se si vuole parlare per luoghi comuni è un altri conto. Stefano e belen non sono assolutamente sobri e spesso tamarri ( il tatuaggio comune ne è la prova lampante xD ) ma il matrimonio non deve per forza essere stato pacchiano.
      E i commenti e le foto me lo confermano ( la festa anni 70 per me è stata una bella idea, soprattutto essendo un matrimonio notturno praticamente)

  14. Stefano è tutto vestito John Richmond :appla :bacio che bella coppia e che belli sposini :cuore

  15. Ma questo John Richmond ha consigliato pure il collanone burino e gli occhiali da sole per completare l’outfit? Ma per favore.. dovrebbe essere vietato dalla legge uscire da casa in quel modo… :ride
    Lei invece sta bene, incredibilmente sobria.

  16. Ma per curiosità, a parte gli abiti da sposa di Belen eccessivamente scollati che possono scandalizzare i timorati, cosa c’era di pacchiano nel matrimonio? Ho visto solo qualche foto e la location, le decorazioni floreali, le apparecchiature e i particolari in generale non mi sono sembrati volgari, anzi.
    Se vi riferite al clamore, al servizio d’ordine degno dei reali inglesi, dell’esclusiva a Chi e alla confusione portata nel paesino non particolarmente discreti, allora concordo. Ma loro sono tutto tranne che sobri, era il minimo.

    • Mamy, intendo proprio quello che hai detto, non i dettagli. e’ lo Show Off, che trovo di pessimo gusto., pessimo. Con the ice on the cake, la pergamena con la benedizione di Papa Francesco su Istagram :ride :ride :ride in realta’ lo troverei pure molto divertente se non leggessi i commenti bimbominkiosi del blog.
      manco i reali inglesi, che, devo dire sono stati molto piu’ sobri di loro. Gia’ il can can per il matrimonio dei W e K e’s tato rivoltante ma per lo meno i reali (in carica) non hanno molta scelta, si devono sposare a Westminster, e devono farlo pubblicamente, secondo la tradizione.

      riguardo ai dettagli, per quel poco che ho visto, a parte it tavoli che trovo belli, i due vestiti di belen per i miei gusti personali erano da circo come del resto i tendoni. Non so chi e’ sceso dalla macchina e’ ha detto: ma che e’ Narnja?? :ride

    • Quoto Ajas! Non è stato il matrimonio in se stesso burino, ma quello che ci è girato attorno. La lista nozze esagerata ( e markettata) , sfoggiare la benezione papale, il “vestito è costato abbastanza, 100.000 Euro, ma me l’hanno regalato” :eyes Ecco queste cose non sono proprio eleganti… poi viva gli sposi auguro loro si stare insieme per sempre. Un altro matrimonio non lo reggerei! :ghigno

    • ajas,tu mi leggi nel pensiero!
      :birra
      p.s. vorrei sottolineare che per avere la benedizione del Papa basta pagare

    • E’ vero, è vero.. per carità. Questi particolari non sono piaciuti neanche a me, ma i cosiddetti vip o presunti tali considerano doveroso fare certe cose. Basta vedere il circo mediatico del matrimonio della Marini o di Briatore-Gregoraci. A dire il vero io di questo matrimonio non ho apprezzato soprattutto l’assenza di beneficenza. Hanno speso i milioni, i vestiti con pizzi di grande valore, location bellissima e costosa… la lista di nozze mi è sembrata un pugno nello stomaco. Dovevano donare e festeggiare, non chiedere regali. Per il resto, a me il vestito della cerimonia è piaciuto molto. Avrei evitato la scollatura e i cristalli sui pizzi (troppi). L’abito della festa proprio no, era da ballo di sala.

  17. Lasciatemi dire una cosa sulla pergamena con la benedizione del Papa. E’ vero, basta pagare. Alcuni miei cugini lo hanno fatto. Nonostante apprezzi questo Papa, la trovo una cosa terrificante. E mi fa sorridere leggere commenti scandalizzati sulla presunta mancanza di rispetto delle spose virginali e con il velo nei confronti della chiesa, quando la chiesa è ormai un’isitituzione talmente ipocrita e mercificata da lasciare senza parole.

Inserisci un commento

Not using HHVM