Claudia D’Agostino pubblica una foto su Facebook e scrive….

Pochi minuti fa Claudia D’Agostino, ex corteggiatrice a Uomini e Donne, ha pubblicato su Facebook una sua foto ed un messaggio con dei ringraziamenti ad alcune delle coppie presenti in studio in occasione della registrazione della prima puntata di Uomini e Donne dedicata ai troni giovani. Claudia, che in quella puntata ha dovuto affrontare il suo ex Andrea Offredi, ha voluto manifestare la sua gratitudine a tutti coloro che le sono stati vicini:

Facebook

Claudia D'Agostino

Nella gallery qualche altra foto inedita dell’ex corteggiatrice!

About Isa

43 commenti

  1. A me sinceramente tutto questo vittimismo ha stancato un pochetto :siga sarà anche una donna ferita ma continuare ad attaccare Andrea a destra e a manca di certo non la rende una donna matura :sisi poi questi ringraziamenti in fan page a Tara Cristian e company li trovo proprio fuori luogo :emo50

  2. Purtroppo questa ragazza continua a confermare sempre di più di essere una bimbaminchia senza speranza.
    Confesso che mentre ascoltavo le sue esternazioni in puntata non sapevo se piangere o ridere 😐

  3. la canottiera te l’hanno mandate x fare PUBBLICITA’ e a quanto pare ci sono riusciti! tristezza…

  4. qualcuno la fermi!!!!!! :frusta :frusta :frusta
    Ma cosa ringrazia Eugenio e Francesca?? ce non ha capita che la difendevano solo perchè dovevano colpire Andrea?? Sai cosa frega a due di lei!!! ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
    Fino poco tempo fa Francesca era una poco di buono, oggi, guarda caso, cambia idea!! :brr :brr :brr
    CLAUDIA CRESCIIII!!

  5. Qualcuno mi spieghi come si fa a ringraziare Francesca ed Eugenio, no spiegatemelo perché non ci arrivo. Quei due hanno fatto tutto tranne che difendere e supportare Claudia, il loro unico interesse era attaccare Andrea, di lei se ne sono altamente fregati. In più, a sto punto, oltre ad essere affetta da vittimismo cronico (ancora non comprendo tutta questa sofferenza dopo 10 giorni totali di frequentazione con un uomo che si è mostrato fin da subito molto distaccato, manco le avesse fatto una promessa di matrimonio), bimbominkiagine e immaturità esagerata, questa ragazza è anche un po’ paracula e banderuola, perché dopo tutto quello che ha detto su Francesca (c’è andata giù veramente pesante) non può fare certi ringraziamenti solo perché hanno massacrato l’ex… ma finiamola va. Questa ragazza è di una pesantezza unica, non si regge più… un attimo di leggerezza e di chi se ne frega non le farebbe male. Per carità… Che noiosa :sonno !!

  6. Premetto che a me durante il programma Claudia era piaciuta perchè la trovavo una brava ragazza dai sani valori, anche se mi rendevo conto che si inzerbiniva troppo.
    Da quando stava finendo la storia con Andrea però è stata tutta una discesa. La trovo infantile ed immatura.
    Considero questo messaggio senza senso dal momento in cui si è messa a ringraziare addirittura Eugenio e Francesca (come se le avessero fatto un favore) perchè hanno attaccato Andrea. Secondo me loro l’hanno fatto per andare contro di lui e non tanto per difendere lei. Poi credo lei si sentisse ‘forte’ durante la puntata proprio perchè aveva diverse persone che l’appoggiavano.
    L’ho trovata piuttosto arrogantella, comunque (per quanto nemmeno Andrea sia stato un signore).

  7. si che poi…pure sta storia della brava ragazza e dei sani valori, che ha rinfacciato per l’ennesima volta ad andrea, dell’intervista, e di mio padre, e tu sai come la pensa, e ci sono rimasti male per quello che hai detto…
    claudia, amore mio, una ragazza di sani valori e di principi ancor piu’ sani, che ha una famiglia che la pensa in determinati modi e che vede le relazioni amorose una cosa molto seria, anche alla loro eta’…beh in televisione a uomini e donne non ci vai. Punto. Si sa che il contorno di queste trasmissioni sono siparietti trash, allusioni, intervisti su giornali di un certo livello…se ci tieni cosi’ tanto all’onorabilita’ della tua famiglia, allora decidi di non partecipare a tutto il carrozzone de filippi, che e’ sinonimo de “te metto in piazza co tutti i tuoi segreti incofessabili” :boh

Inserisci un commento

Not using HHVM