L’ira funesta di Corinne Cléry

vip

La nuova edizione di Pechino Express è partita col botto! Ma se nelle prime puntate la protagonista è stata la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, le luci della ribalta ora sono tutte per Corinne Cléry, protagonista di un episodio molto discusso. Nei giorni scorsi, in un momento di rabbia improvvisa e ingiustificata nei confronti del suo “toy boy” Angelo Costabile (di 28 anni più giovane), ha perso il suo aplomb e si è lasciata andare a schiaffi e tirate di capelli, urlando: “Se mi rispondi un’altra volta così ti rimando in Italia”!

Fonte: Vip

 

About Edicola

9 commenti

  1. Oggi hanno perfino fatto l imitazione del povero Angelo!
    Ormai clorinne sclery è diventato un caso!
    😀 😀 salviamo angelo!

  2. Vi prego, basta compatire il “povero” Angelo. Chi lo obbliga a subire in quel modo? Se è vero, non ha un briciolo di dignità. Se è una recita, complimenti per la bravura degli attori. :roll
    Parlando di Daniela del Secco, ormai è appurato che se quella è marchesa D’Aragona io sono la regina Elisabetta. :caffè

    • Concordo mamy! Quella brutta figura della “contessa” che ha bevuto il the e poi è scappata senza pagare è stata terribile! La Sclery e il suo pupo non si possono guardare… lui sempre a occhi bassi che le prende o le sente… e lei.. che vergogna… una donna della sua età dovrebbe insegnare a noi più giovani come comportarsi.. e invece no… ti vedi sta arpia urlante, che scuote, mena, sclera..! No… una coppia davvero triste!

    • non so se corrisponde a verità il suo blasone ma in rete ho trovato questo… ”
      A Pechino Express quest’anno è emersa La Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, che insieme al suo maggiordomo si è resa protagonista di simpatici siparietti molto poco ‘nobili’; tuttavia attraverso il sito Dagospia, la famiglia Secco D’Aragona indignata ha voluto precisare di prendere le distanza dalla signora che utilizza ‘il nostro cognome’ e dai suoi atteggiamenti che non rispecchiano la nobile casata.
      Ovviamente lo sfogo di Massimo del Secco D’Aragona ha spinto ad andare in fondo alla situazione per cercare di capire chi realmente fosse Daniela Del Secco D’Aragona. Smanettando in rete si possono reperire numerose informazioni, fan page ha scoperto che in primo luogo La Marchesa si chiama Daniela Del Secco (senza D’Aragona) quindi di sangue blu nelle sue vene non ce n’è per niente.
      Ma non è tutto, La Marchesa è iscritta all’ordine dei giornalisti professionisti a Milano, ha un lunghissimo curriculum di esperienze nel mondo dello spettacolo, a partire da alcune televendite di creme di bellezza e prodotti per il corpo in tv private laziali. Sicuramente le va riconosciuto il merito di essersi riuscita a costruire un personaggio La Marchesa appunto, riconosciuto dall’aristocrazia laziale prima ancora di portarlo a Pechino Express.

  3. Ma quanti soldi prende questo Angelo per stare con una cosi grande???altro che povera vittima…si sarà già fatto intestare un paio di cosette 😀 😀 😀 😀

  4. ODIOSA Corinne Cléry!!! Salvate quel povero ragazzo Angelo..scappa finchè 6 in tempo

  5. Lei sarà anche odiosa ma lui non credo sia un cretino. Non credo neanche sia privo di dignità, si tratta semplicemente di una recita perché nessun uomo si farebbe umiliare così. Alla fine si tratta di pubblicità e tanto per cambiare non si parla d’amore. A me il ‘buon’ Angelo non fa nessuna pena, anzi… nessuno lo obbliga a sopportare.

Inserisci un commento

Not using HHVM