Teresanna Pugliese pubblica una nuova foto su Instagram e scrive…

Ieri sera Teresanna Pugliese, ex corteggiatrice ed ex tronista a Uomini e Donne, ha pubblicato su Instagram una nuova foto insieme ad un’amica abbinata ad un messaggio sempre con la forma degli hashtag:

Instagram

Teresanna Pugliese

AGGIORNAMENTO – Teresanna ha appena pubblicato un’altra foto con un altro messaggio:

Instagram

Teresanna Pugliese

About Isa

83 commenti

  1. Che pesantezza questa donna!!! Non la reggo più :bleah

  2. Ma cosa ha scritto?? :ride :ride

  3. #ciao#mi#kiamo#terry#sono#la#milliore#kn#le#hashtag#e#mormora#la#gente#ti#porto#via#kn#me#sn#patriarcale#shine#light#lupi#matrimoniobelen#S&B#grazie#

  4. sci is de best!

    oltre ad essere patriarcale … è geniale!

  5. per favore chi mi spiega in che occasione ha usato il termine patriarcale :ghigno 😀 :ride :ride

  6. Ha scritto in inglese “brillare di luce propria” :stars
    basta però con questa luce!!!

  7. #prima #di #fare #la #fi*a #su #instagram #impara #l’inglese #base #thecatisonthetable #do #you #know? #

  8. Questa donna è un genio :ride oltre a usare gli hashtag ad minchiam, usa pure l’inglese come le pare…schine :brr :brr :brr :brr cos’è?!?!? Amiamola :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride

  9. secondo me usa gli hashtag ad minkiam per distrarci dai nuovi labbroni a canotto appena sfornati :eyes :eyes tra poco, vedrete, si firmerá Teresita Rodriguez e la vedremo pure con un nuovo decolleté :emo21 :emo21 ussignur non ne usciremo mai!! :zappa :zappa

  10. I just hope she’s just joking around by writing that way..otherwise she’d definitely better grab some books and start over……
    Spero che sia una presa per i fondelli e che quello non sia davvero il modo in cui scrive in inglese….Brutta bestia l’ignoranza e peggio esserne “fiera”.
    Che poi se c’è davvero, nelle sue parole, un riferimento al Monte, “lupo”, Teresanna sta messa molto male e il ruolo della vittima che vorrebbe cucirsi addosso, non solo è stupido ma anche noioooooooso.
    Nessuno tra noi ha la certezza di come andassero le cose tra i due…..personalmente ho sempre pensato che fossero più una holding che una coppia. Non c’è mai stata una reale ed assidua frequentazione tra i due e quindi nn capisco come Teresanna si aspettasse, un rapporto serio e che facesse da anticamera a matrimonio e figli..Sarò prevenuta nei suoi confronti ma queste confessioni da parte di Teresanna, le vedo semplicemente come giganti “paraculate” per arruffianarsi le fans e averle tutte schierate dalla sua parte (intendo quelle che erano le fans della coppia) al fine poi di andare ad interpretare il ruolo della vittima dalla Zia MaVVIA….E se domani assisteremo ad una simile sceneggiata…bé che dire? è una poveraccia ..perché per la seconda volta va da Mavvia a sputtanare i suoi “fidanzati” senza dar loro alcuna possibilità di replica…Almeno Francesco non si è mai espresso sui social network riguardo Teresanna e se è stata lei a scaricarlo (a mettere fine alla SPA)…ne avrebbe potute dire sulla signorina….

  11. “Schines” ???? :ride :ride :ride :ride Non ce la posso fare :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride

  12. ….ma questa non sa parlare e scrivere in italiano e mò tenta pure l’inglese??? :ride :brr

  13. Teresanna ma google translator prima di postare no?
    Oramai e’ cosi, si alterna un post di teresanna pieno di insulti a uno delle sorelle Rodriguez pieno di cuori.
    Non so chi delle tre inizi a strano più indigesta.
    Cmq x me era molto più grave il patriarcale. Onestamente quanta gente qui dentro sa l’inglese così bene da poter dare dell’ignorante? Beate voi! io che l’inglese lo so, di errori ne faccio ancora.

  14. giuseppe garibaldi

    @Madama Butterfly
    “Minded: finalmente una testa pensante”
    Con ciò vorresti dire che gli altri parlano a vanvera? Cerca di essere più esplicita. Personalmente penso che questo blog sia pieno di teste pensanti, e sicuramente superiore alla media. Molte volte sento dire che bisogna commentare il personaggio e non la persona. Per me il personaggio è una persona che appare in un’opera di narrativa, di un romanzo, di un film, invece Teresanna è una persona e i suoi comportamenti rispecchiano la sua personalità. Qui nessuno crede che coloro vanno a U&D ci vanno per trovare il grande AMMore, ci vanno solo ed esclusivamente per la popolarità, lo stesso dicasi di Teresanna, Francesco e Pinco Pallino. L’unica differenza è che lei pretende di passare per la vittima sacrificale scaricando m….a sul compagno di turno.

  15. Prima e ultima lezione di teleanna… devono essere stati insieme in classe 😀 😀 😀 😀 😀
    http://www.youtube.com/watch?v=owedvNaGZQQ
    :ride

Inserisci un commento

Not using HHVM