Andrea Offredi dixit, Eugenio Colombo respondit

Trono misto

Andrea Offredi: “Io non ho mai avuto una ragazza che mi scriveva il padre, mai! Non mi è mai successo e per me poteva essere una cosa oppressiva! Io sono uscito ed il primo giorno che sono venuto da te dove siamo andati? A fare il tour! A conoscere tutti.. per me non può essere una cosa oppressiva? Io mi vedevo già sposato con te! Per me era una cosa che mi dava peso!”

Claudia D’Agostino: “Scusami Eugenio puoi ripetere?”

Eugenio Colombo: “Anch’io ho fatto il tour! Ma è normale! Ma è normale, dai.. fai conoscere i parenti, non vuol mica dire sposarsi!”

About Isa

17 commenti

  1. Per questa volta do ragione ad Andrea: se dopo una settimana la persona che ho accanto mi facesse conoscere tutti i parenti io scapperei a gambe levate

  2. A prescindere dal tour, la chiamata del padre che prega Andrea di tornare perchè la figlia piange :red è veramente veramente raccapricciante!!!!
    E ci credo figlio mio che poi scappa a gambe levate, come dargli torto

  3. a parte che non è normale! le presentazioni ai parenti si fanno quando stai insieme da un pezzo, quando sei sicuro che lui è il tuo fidanzato! in effetti forse per Eugenio ci poteva stare, ma si erano detti ti amo anche in puntata…è un po’ diverso il discorso cara Claudia!!

  4. Non posso che dare ragione ad Andrea su tutti i fronti!

  5. Ha ragione Andrea, la loro è partita come una conoscenza, non come un fidanzamento. Sicuramente facendo le cose così precipitosamente Claudia l’ha spaventato e l’ha fatto scappare a gambe levate… Comunque non può prendere come esempio Eugenio e Francesca perchè il loro percorso e la loro storia sono totalmente differenti, loro sono usciti dal programma praticamente già fidanzati e innamorati cotti!

  6. Non trovo sia normale conoscere parenti e amici subito. Quindi concordo con Andrea.

  7. Sta storia del padre per me è fuori da ogni logica :eyes te credo che scappa, e pure velocemente…il tour dei parenti?!? Solo Colomby lo trova normale :brr

  8. Sono d’accordo in pieno con Andrea! Posso capire i genitori, ci può stare perchè sono persone importanti nella vita.
    Ma i parenti è assurdo, a mio avviso. :emo10
    Eugenio che afferma che è un fatto normale posso capirlo perchè lui si sente davvero già sposato con Francesca. :emo50

  9. Odio ste schifo di mentalità.
    Solo io sono stata fidanzata 5 anni e lui conosceva i miei solo “di vista”?!
    Questi dopo 5 giorni si presentano.
    Per non parlare dei messaggi:SCANDALOSO!
    Go Andrea go. Conosci un’altra terronecella come me e ti faccio cambiare idea subito subito :viva

  10. :brr :brr Il tour dei parenti? Il messaggio del padre??? :emo48 :emo48 Andrea ma dov’eri capitato??? :boh Io ho fatto conoscere i miei al mio ragazzo dopo un anno di fidanzamento :caffè ognuno può fare quello che vuole, ma io le prime volte che stavo col mio ragazzo a tutto pensavo tranne che a fare il giro dei parenti :crazy :crazy Il mondo è bello perchè è vario :emo49

  11. Ha ragione Andrea a fuggire a gambe levate.. :red ma il tatto cn qui questo ragazzo dice le cose mi fa rimanere così: :brr ! Detto questo..è un bel ragazzo, lei pure..troveranno presto l’amour 😀 😀

  12. altro che due mesi, io sarei scappata gia dopo il giorno del tour!!!!!! :brr :brr :brr e i messaggi del padre??? e poi perchè il padre di lei aveva gia il numero di Andrea????????????????????????? COSE RACCAPRICCIANTI!!

  13. Non sarà il caso do far conoscere i parenti subito, ma qui la situazione è diversa! Non si sono mica incontrati al bar, eh!Hanno ammorbato tutta Italia per se mesi in tv e poi, lei che avrebbe dovuto dire a parenti, amici, vicini di casa? Sapete, ho conosciuto un ragazzo ma per ora preferisco che la cosa resti riservata!!!!

  14. Io Claudia non l’ho trovata pessima, secondo me era abbastanza tranquilla, ovviamente ha il dente avvelenato: non e’ stata una storia normale, due si conoscono ci provano non scatta punto; lei, essendo un bel po’ naive pensava alla favola e si e’ sentita presa in giro. Capisco anche lui che in realta’ forse si era illuso pure di poter riuscire..
    Io vedendoli ho pensato che sono due persone pulite, entrambi, forse come ce ne sono poche in quell’ambiente, un peccato che non c’entrassero niente insieme..

Inserisci un commento

Not using HHVM