Tara Gabrieletto: alcune fan la incontrano nel suo negozio (resoconto e foto)

Isa Settembre 23, 2013

Tara Gabrieletto: alcune fan la incontrano nel suo negozio (resoconto e foto)

Sabato 21 parto con tre mie amiche (Fra, Fede e Chanty) per Vigevano destinazione The More. Siamo arrivate in negozio verso le 11 e 15 e siamo rimaste fino alla chiusura per la pausa pranzo. Appena entro Tara, che è da sola, mi dice: “Eccola qui, hai finito di fare casini su Facebook” e ride. Si riferiva ai tantissimi post e fan-art che pubblico in pagina “Io leggo tutto, so tutto di te” e “pensavo che venissi al pomeriggio, ora sono sola Cri è a casa ancora sotto le coperte ” e ride…Parliamo della puntata delle coppie e di quanto le abbia fatto piacere rivedere le altre coppie e del fatto che fra le corteggiatrici dei nuovi tronisti c’è anche Alessia (ex corteggiatrice di Francesco) sua amica, Tara dice che si merita di trovare il vero amore.
Poi comincio a guardarmi attorno per vedere se c’è ancora la maglietta che mi piace tanto (Cinderella rock) ma purtroppo non ce ne sono più …”…amò le ho finite”. Decido allora per un’altra tenendo conto della mia taglia L L L L ecc. Lei è molto gentile, disponibile, mi propone una vasta scelta di capi e alla fine decido per quella che mi sta meglio.
Una delle mie amiche compie gli anni la settimana prossima: è molto attratta dal reparto bijoux e soprattutto da uno dei braccialetti OPS, è un pò indecisa per quanto riguarda il prezzo allora decido di contribuire all’acquisto. Tara è veramente molto socievole e spontanea, sembra di essere vecchie amiche, si parla del più e del meno e anche del per ehehhehhhe scusatemi per la triste battuta.
Il tempo vola, ad un certo punto arriva mamma (che era andata a farsi un giro su mia richiesta per lasciarci da sole) con tanto di focaccia e dice a Tara come se fosse di famiglia “vuoi favorire?” E lei non se lo fa dire due volte…ehehehhe Ad un certo punto le faccio la solita domanda che se la faccio ancora sono sicura mi ucciderà “quando vi sposate?” …e lei…”se me lo fai sapere te ne sono grata…” ok lo convinco io. Le chiedo cosa ne pensa del matrimonio di Belen e lei dice “….io non voglio un matrimonio così…mi piacerebbe intimo e semplice…”
Le chiedo di farmi vedere “dal vivo” la borsa che hanno ordinatao per noi fans: è veramente molto bella, morbida, rifinita benissimo con una stampa in rilievo sul davanti che nelle foto non risalta… è veramente bella…mia mamma cerca di guardare all’interno per vedere le varie tasche e scopre che è la borsa di Tara piena di tutte le sue cose ahahha
Mia mamma pensa di farsene regalare una a Natale (la versione pelle nera) ma dovrà combattere perchè anche io ne voglio una!
Visto che sono una che non si fa mai gli affari suoi, le chiedo dei suoi cani a vicenza, se vanno d’accordo con i gatti (sì), alcuni consigli estetici, (ceretta), della sua nuova casa, ecc e come sta Gigi e lei risponde bene bene ci vediamo spesso…
Abbiamo fatto le foto di rito e arriva inesorabile il momento dei saluti: è ormai mezzogiorno e mezzo, l’ora di chiusura : la invito a bere un aperitivo con noi, ma deve andare a casa a “sfamare la truppa” cioè viola sophie roger e cri hahhhahahha
troppo simpatica!
Le mie amiche sono rimaste affascinate dalla bellezza e dall’eleganza di Tara io no perchè già lo sapevo!!!!!!!!!!
Concludo dicendo che ogni volta che la vedo è sempre meglio, non delude mai e ti mette a tuo agio è proprio una ragazza come noi! Baci a tutte e …al prossimo resoconto Marty

FONTE: Taraued.forumfree.it

COMMENTI