Don Matteo e Don Marco, dopo il no a Belen Rodriguez: “Siamo valletti di Dio, non di una showgirl” / Belen Rodriguez e Stefano De Martino: Mamma che passione al cucchiaio!

Edicola Settembre 24, 2013

Don Matteo e Don Marco, dopo il no a Belen Rodriguez: “Siamo valletti di Dio, non di una showgirl” / Belen Rodriguez e Stefano De Martino: Mamma che passione al cucchiaio!

Ormai il matrimonio dell’anno tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino è stato celebrato, ma i due hanno rischiato di non avere qualcuno per celebrare le nozze. Alla fine, qualcuno che ha detto “sì” c’è stato ed era don Luigi Rossi, padre francescano e amico di famiglia del ballerino di Amici. E a celebrare con lui c’era il parroco di Comignago, don Benigno Sulis. I due, però, avevano seguito il percorso prematrimoniale a Carbonara di Rovolon, con don Roberto Cavazzana, che però si è tirato indietro: “Avevamo fatto sei, sette incontri, ma non sono sufficienti a preparare per un matrimonio. Non dovevo essere io a celebrare la loro unione, ma poiché era nato un bel rapporto, me l’avevano chiesto. Una volta li hanno fotografati mentre uscivano da qui e si è diffusa la notizia che si sarebbero sposati a Carbonara. Ho sentito troppo clamore, troppo gossip, ho sentito la situazione sfuggirmi di mano e ho detto agli sposi che non ci sarei stato per il loro matrimonio. Mi hanno chiesto di qualcuno che potesse sostituirmi e io ho suggerito don Marco Pozza, noto come “don Spritz” per la scelta di evangelizzare i giovani direttamente al bar”. Il diretto interessato, però, ha incontrato la wedding planner e ha richiesto una condizione: “Incontrare Belén e Stefano prima del matrimonio, perché è una cosa seria e non sono disposto ad andare all’altare con persone che non ho mai conosciuto. Capisco i loro impegni, ma questa mia richiesta ha ricevuto solo rimandi”. Dopo due no, quindi, la coppia è dovuta correre ai ripari e hanno ricevuto anche la disponibilità di don Mazzi: “Ho sposato e battezzato un sacco di gente. Se non dovessero trovare nessuno, ci sono io. Ma una cosa devo ricordarla: il matrimonio deve essere una cosa seria. Belén ha preso sul serio la sua decisione?”. Alla fine, un amico di famiglia si è messo a disposizione e tutto si è risolto. Anche se, in realtà, i due non hanno mai perso la loro tranquillità: lo dimostra tutta una serie di foto che li dipinge sereni e uniti, anche tra le lenzuola, più che mai!

Fonti: Visto; Vip

COMMENTI