Francesco Monte a Cecilia Rodriguez su Instagram: ‘Te amo!’

E’ ufficialmente amore, quello con la A maiuscola. Su Instagram pochi minuti fa l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte ha postato una bellissima immagine che lo ritrae felice al fianco della bella Cecilia Rodriguez, e a fare immediato scalpore è stata la piccola didascalia che la accompagnava: un ‘Te amo’ che per una persona riservata come il bel pugliese assume un valore ancora più importante. Con buona pace di chi sperava fosse solo un fuoco di paglia, e lui tornasse presto tra le braccia della sua ex Teresanna Pugliese.

Instagram

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez

Nella gallery qui sotto anche una foto della coppia scattata al matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino lo scorso venerdì:

About Chia

138 commenti

  1. Ciao a tutti!!!!
    Io li trovo adorabili 😀 , e il Monte finalmente lo vedo sereno :emo14 :emo14
    voglio fare una premessa :emo18 io al suo trono quando scese dalle scale Teresanta :evil non ci ho mai creduto che lui la rivolesse perchè innammmmmmorato :emo37 :emo37 , ma da uomo (che secondo me è :emo14 :emo14 :emo14 ) il Monte ha utilizzato parola per parola il testo di TEORAMA :emo38 :emo38 CHI MENO AMA E’ PIù FORTE SI SA.. ed è quello che Teresanta ha seminato…
    La Cecilia, di viso non è il massimo..ma vogliamo parlare di Terebellamadechèèèèèè???sicuramente esprima molta dolcezza e il Monte è quello che vuole…W l’amor!!! :emo14 :emo14 :emo14 :emo14 :emo14

  2. troppo belli! complimenti ad entrambi 🙂 mi piacciono tantissimo, e a differenza di molti io li vedo proprio semplici, e addirittura innamorati!! francesco sta tirando fuori dei sorrisoni che non si erano mai visti! e lei acqua e sapone è davvero deliziosa! auguroniii!!!

  3. concordo sul fatto che Francesco sia in cerca di notorietà.
    Del resto la sorella più piccola di belen considerato quanto è sull’onda belen è la scelta giusta. A lui piaceva pazzamente teresanna ma se di carattere non andava d’acccordo c’è poco mlt poco da fare.
    francesco per l’età che ha non sbaglia a provare la via del successo che sicuramente porta soldi ma a breve termine. Quindi farebbe bene a cavalcare l’onda si ma anche a pensare cosa fare quando il mare sarà liscio e lui in mancanza di dimostrate doti artistiche sarà passato nel più assoluto anonimato. :caffè

Inserisci un commento

Not using HHVM