Martin Evans: “Karina Cascella, ecco Monica, ma non ti ho tradita”

Visto

Avevamo lasciato Martin Evans all’inizio dell’estate fidanzato con l’opinionista di Uomini e donne Karina Cascella. Poi, su Isa e Chia arriva una segnalazione: “Martin è fidanzato con una mia amica. Finge di stare con Karina per i giornali”. Poco dopo, la Cascella scriveva su Facebook: “Io non capisco più nulla. Penso che non si smette mai di imparare in questa vita, di conoscere le persone che ti stanno intorno. Non voglio più perdere tempo a cercare di capire e pensare” e infine la dichiarazione ufficiale della fine della loro storia. Adesso, lui ha già al suo fianco una nuova ragazza, ma tiene a spiegare: “L’ho conosciuta a giugno, quando stavo con Karina, ma ci siamo messi insieme a luglio. Non è assolutamente vero che ho tradito Karina. All’inizio di luglio mi sono reso conto che con lei non c’era futuro. Sono stato molto bene, ma dovevo andare avanti. Abbiamo mentalità molto diverse e ciò creava tensioni continue. Lei ha cercato di farmi cambiare idea, ci siamo sentiti al telefono e quando sono partito per il Canada l’ho avvisata. Su internet dicono che non è vero che sono partito, ma io posso far vedere il permesso di soggiorno che sono andato a rinnovare! Karina però ha creduto a quelle voci ed è arrabbiatissima. Non l’ho tradita, così come non ho mai tradito Nina Moric e non tradirò Monica“. Invece, a proposito di Elisa Scheffler, che lo accusava di averla lasciata con delle multe da pagare, Martin risponde: “Mi ha fatto molto ridere. Non siamo mai stati fidanzati, siamo stati a letto qualche volta l’anno scorso. Ora che ha avuto cinque minuti di celebrità con un intervista si sente meglio? C’è una sola multa da pagare, di 90 euro. Quando mi ha chiamato, le ho detto: “Ok, ma quando e dove l’ho presa?” e non ha saputo dirmelo. L’avrei anche pagata, ma vorrei che fosse onesta! Di Monica, invece, mi ha colpito l’intelligenza. Con lei sono sereno e facciamo una vita tranquilla, a Cantù. E’ un’imprenditrice e ha 30 anni: non mi piacciono le donne della mia età, ho bisogno di donne che abbiano vissuto qualcosa. Non voglio presentarla per andare sui giornali, ma colgo l’occasione per dire a Karina che non l’ho tradita. Le voglio bene e vorrei che fossimo amici. Con Monica sono sereno e vorrei che anche lei lo fosse”.

Fonte: Visto

About Edicola

4 commenti

  1. qst ragazzo nn sa proprio cos’altro fare x avere visibilità! -.-“

  2. Che brutto elemento! :vomito Tutto quello che non vorrei in un uomo è lui! Vergognoso, manipolatore, sfruttatore e vanesio! Per l’amor di Dio… compatisco chi ci si mette insieme e mi domando se le donne in questione hanno i neuroni che funzionano o seguono solo l’ormone! Boh!

  3. Penoso……cambia donna come un cambio di scarpe….e ha pure il coraggio di dire di essere serio :brr :brr :brr :brr :brr :brr :brr

Inserisci un commento

Not using HHVM