Belen Rodriguez: “Adesso lasciatemi in pace che ho tanto da lavorare”

Visto

Il matrimonio dell’anno, ormai, è stato celebrato. Adesso, Belén Rodriguez, ormai la signora De Martino, specifica: “Non voglio più parlare di me, ma del mio lavoro” ed a pochi giorni dal matrimonio era già sul set di Italia’s got talent: “E’ una grande soddisfazione essere riconfermata come conduttrice del programma che fa più audience su Canale 5. Non c’è nessun segreto per conciliare il ruolo di mamma con lavoro, ma mi aiutano mia mamma e Stefano. Lui è un padre stupendo. Di Italia’s got talent mi piace il fatto che si possano presentare tutti i talenti, non è monotematico sul ballo o sul canto. Ci sono concorrenti che non si rendono conto di non saper fare niente e quando la giuria li boccia danno pugni al muro…e altri dolcissimi, simpaticissimi, bravi e meritevoli. Non mi preoccupo dell’audience né sono ansiosa prima di andare in onda. Con Simone Annicchiarico ho un ottimo rapporto e siamo amici da anni; ho un buon rapporto con tutti e Maria De Filippi e Gerry Scotti sono dei mostri sacri della tv italiana! Finora abbiamo visto molti pazzi, ma i veri talenti non sono ancora arrivati, ma senza di loro non ci divertiremmo. Io non avrei mai partecipato come concorrente: non sopporto proprio l’idea di essere giudicata dagli altri!

Fonte: Visto

About Edicola

18 commenti

  1. si parlerebbe anche volentieri del suo lavoro, se si capisse quale è.
    conduttrice di italia’s got talent? allora, io non seguo questo programma, ma lo scorso anno vidi una puntata (non avevo sky quindi fui costretta a vedere le reti in chiaro 😀 ). Ma quella è una conduzione? no perche’ io belen in video a igt l’avro’ vista circa tre minuti complessivi su tutta la trasmssione, e avra’ detto si e no trenta parole.
    Se questo è un lavoro, e soprattutto se questo vuol dire essere conduttrice…

  2. Dite quello che volete ma a me piace!La trovo adatta a quello che fa! :bunny :bunny :bunny

  3. manco lo commento il solito articolo taglia e cuci di visto :emo50
    cmq belen oltre a igt è testimonial di 8 aziende e fa la modella testimonial per queste, detto pochi giorni fa in un’intervista video durante la fashion night out di milano

  4. Più che condurre italia’s got talent si limitano a fare qualche piccolo interventino di contorno..è come se un chierichetto dicesse di esser celebrante…

  5. A me lei piace. Trovo che sia in gamba (oltre che indubbiamente bella). In quello che fa è brava.
    Però è innegabile che il successo di “Italia’s got talent” è dato dai 3 giudici. Sono loro che “fanno” le puntate.

  6. A me Belen piace molto la trovo molto solare e sincera…….sa fare la modella….sa ballare sa cantare….nn è la conduttrice di italias got talent ma sa intrattenere……e poi ha un carisma eccezionale……

    • Belen è bravina un po in tutto ballicchia canticchia presenta ma naturalmente il suo successo è dovuto sopratutto alla sua bellezza e al gossip che ha saputo volutamente ma anche involontariamente alimentare quello che non riesco a spiegarmi invece è il significato di donne come la Canalis, la Marini, la Galante etc da anni in mezzo alle bols senza saper fare niente di niente (la carriera di stilista della Marini è cominciata dopo)

    • sono d accordo con te sopratutt sulla Marini….è una delle poche che davvero mi irrita a tal punto che devo girare canale se la vedo in tv……..Belen tt la vita…….anke le altre due che hai nominato nn è che facciano molto nella vita se nn alimentare gossip……..la Canalis è anni che nn niente x lo meno in tv….la Galanti ahimè nn me la ricordo neppure………

  7. Io personalmente penso che abbia molto talento.. :viva sa intrattenere e c’è poco da dir :emo20 :emo20 e.. è molto brava in questo è simpatica :appla :appla , sa ballare :emo52 :emo52 cantare :chitarra :chitarra condurre ed è molto ironica, tutto ciò che fa gli riesce bene, trovatemi una cosa in cui ha toppato..oltre che essere veramente una bellissima donna :eyes :eyes :eyes con un fisico pazzesco!!! brava BELEN!!! :coppa :coppa :coppa

  8. avete dimenticato che fa anche l’attrice ed e’ Bravissimissima con la B maiuscola!!! :emo20

    cmq in questa foto non si puo’ vedere, non capisco xche’ le donne si rifanno il seno, starebbe meglio con le sue, magra com’e’.

  9. Come al solito i titoli di Visto e quello che scrivono nel pezzo di introduzione sono delle cavolate enormi! Comunque io la trovo brava in quello che fa e mi piace molto, non si può certo dire che non abbia carisma o talento per il suo lavoro perchè non è vero…

  10. Questo e’ proprio quello che non mi piace di lei, dice una cosa e ne fa un’altra. Fa di tutto per far parlare di lei ,si vende tutto dell vita privata e poi dice che non vuole parla re di lei ma del suo lavoro. Anticipo già le funz di Belén, si e’ tutta colpa dei giornalisti cattivi, le interviste sono tutte inventate, e’una povera vittima del gossip,lei e’ così non ci dobbiamo meravigliare e blablabla…ormai più che commentare lei commentano i commenti di quelli che esprimono un parere che non sia una leccata di c…. a Belén e tutto il parentame :zzz

    • Non so perchè ma mi sento chiamata in causa, io ho solo detto che il titolo non c’entra niente con l’intervista e che quello che hanno scritto come introduzione è una cavolata visto che la storia dei preti non è vera…questa intervista è stata fatta appositamente sull’argomento Italia’g Got Talent, non è che lei ha detto “adesso lasciatemi in pace” come c’è scritto sul titolo…. Io l’intervista l’ho letta e mi è piaciuta, quindi….

    • Non voglio più parlare di me ma del mio lavoro e’ virgolettato quindi sua dichiarazione,i titoli lo sappiamo tutti che enfatizzano, ma il succo quello e’. Se ti sei sentita chiamata in causa forse e’ perche’ ti riconosci in quelle che intervengono ogni volta che uno esprime un parere non positivo su di lei

    • No, non è per quello che mi sono sentita chiamata in causa, ma perchè tu hai detto “si e’ tutta colpa dei giornalisti cattivi, le interviste sono tutte inventate” quando io nel commento sopra avevo detto che il titolo non rispecchiava bene quello che c’è scritto nell’articolo. Per il resto, io non mi ritengo “fan” di nessuno, non è un termine che mi si addice molto, semplicemente ci sono dei personaggi che mi piacciono e altri no.

  11. Brava e bella!!complimenti a belen

Inserisci un commento

Not using HHVM