Belen Rodriguez e Stefano De Martino: la benedizione di Papa Francesco ai neosposi

Dopo l’immenso dolore per la morte del nonno materno -sopraggiunta a poche ore dal suo matrimonio celebrato lo scorso venerdì a Comignago, nel novarese- una grande gioia per una ragazza credente come lei: Belen Rodriguez ha ricevuto la benedizione apostolica da Papa Francesco per sé, per il neomarito Stefano De Martino e per il loro piccolo Santiago, ed è corsa a postarla emozionata su Instagram per condividerla con i suoi numerosissimi followers:

Instagram

Belen Rodriguez e Stefano De Martino

About Chia

69 commenti

  1. Cara Belen,
    #sonotropposchifata# #troppo# #troppodate#

    Direi che ci siamo subiti abbastanza questa ragazza, sarebbe ora di cambiare aria! Per i miei gusti è troppo esibizionista, il suo matrimonio non è stato altro che un fenomeno mediatico, chissà se è stato voluto dal cuore o dal portafoglio. Credo rimarrò con il dubbio a vita, ma mi consola pensare che probabilmente ha dei dubbi anche lei stessa a riguardo.

  2. scusate ma qualcuno ha contato da quanti giorni Belen sia cattolica???? :bleah :bleah
    ma daiii, adesso dobbiamo anche credere alla fervente fede cattolica dell’ultim’ora :crazy :crazy
    comunque secondo me si é dimenticata di scrivere che lei é una ragazza tutta casa e chiesa (& sex tape) :ride :ride

  3. Ciao a tutte… credo che la foto della pergamena con tanto di didascalia sia stata una velata risposta ironica,provocatoria (discutibile o meno)da parte di Belen al prete (discutibile anche la sua dichiarazione)che intervenuto a pomeriggio 5, ha sostenuto che Belen non ha dimostrato nessuna emozione al momento della lettura della benedizione del Papa… è più criticabile Belen o il prete che interviene dalla D’Urso per fare certe dichiaraioni?ai posteri l’ardua sentenza…

Inserisci un commento

Not using HHVM