Flavia Fiadone, da ‘Veline’ al trono di Aldo Palmeri e Tommaso Scala: foto e video

Trono misto

No, l’elenco dei volti noti tra le neo corteggiatrici del trono di Aldo Palmeri e Tommaso Scala non è ancora finito: alla lista si aggiunge Flavia Fiadone, che prima del provino per partecipare a Uomini e Donne aveva partecipato -nell’estate 2012- ai casting di Veline (qui il video). Arrivata in finale è stata abbinata alla bruna Carola Stasi, ma le due sono poi state sconfitte dall’accoppiata Alessia ReatoGiulia Calcaterra.

Flavia ha 21 anni, è una studentessa di Relazioni pubbliche alla Iulm di Milano, ed nata a Debrecen (Ungheria). Lavora come modella, è stata paperetta a Paperissima e quattro anni fa ha vinto Miss Gran Prix. L’esperienza a Uomini e Donne avrà un esito migliore per lei di quella a Veline, secondo voi?

Questa una piccola gallery con le sue foto:

About Chia

16 commenti

  1. si è vero me la ricordo a Veline! niente da dire..bellissima ragazza ma in puntata non mi piaceva com’era pettinata cioè sembrava spettinata! cmq quest’anno + di altre volte c’è proprio un riciclo..sono tutte ragazze che hanno fatto parte del mondo dello spettacolo o stanno facendo di tutto x entrarci :emo10 lei è stata scelta per le esterne?

  2. è carina. certo alla fine sono quasi tutte ragazze che bazzicano nell’ambiente :S è stata portata fuori da Tommaso se non sbaglio 😀

  3. Questa ragazza era 100 volte meglio dell’ex velina bionda, è scandaloso che Giulia abbia soffiato il posto a Flavia e alle altre ragazze in concorso. La trovavo proprio brutta… Comunque è una bellissima ragazza e non mi stupisce il “riciclo”, dopotutto non è un mistero che in quello studio su 20 ragazze, 15 abbiano già fatto qualcosa in tv… Alla fine pure Serena ed Elga, che io adoro, hanno partecipato alle selezioni di veline nel 2002 eh, quindi prima di giudicare questa ragazza preferisco vedere come si comporta all’interno del programma.

  4. Molto bella, ma in puntata aveva dei capelli improponibili. 😀
    Comunque veda di passare velocemente ad Aldo, che è troppo sprecata per Tommy. :sisi

  5. È una ragazza molto bella, non per altro appena l’ho vista mi ha fatto ricordare di averla già vista da qualche parte.
    Un piccolo appunto sui suoi capelli: ieri erano orribili e anche unti! Non si potevano proprio guardare!

  6. Bellissima l’avevo gia notata a veline perché mi ricorda un po Carla Bruni quando ancora non era Carla’ ma secondo me è anche piu bella

  7. 1 metro e 78???ma qualche centimetro a me no?
    Bella comunque!

  8. non me la ricordavo… di certo è una bellissima ragazza, ma con tutti questi precedenti in tv, se fossi uno dei tronisti starei ben attenta :sisi

    • scusa Lady ma perchè devono stare attenti loro e non anche le ragazze? in fin dei conti nessuno dei due tronisti è un novizio in quel programma ..nessuno lì avrebbe difficoltà a trovare qualcuno fuori, quindi il desiderio di visibilità è da estendere a tutti, così come l’attenzione verso eventuali illusioni…

  9. non seguo mai programmi tipo Veline quindi non ricordo la ragazza però quando ha parlato in puntata ho pensato che fosse una delle più carine….peccato però per quesi due tronisti…credo sia sprecata

Inserisci un commento

Not using HHVM