Visto nella rete: Martina Luciani vola da Giorgio Alfieri e la fiamma si riaccende / Elisabetta Canalis e Marcello Macchia fanno coppia fissa / Rosita Celentano animalista azzanna Guendalina Canessa / Chi spacca e chi…dorme!

Visto

Oltre 4000″mi piace” in meno di un’ora: lo scorso weekend Martina Luciani e la piccola Asia Maria hanno raggiunto “papà” Giorgio Alfieri a Milano e lui ha pubblicato una foto con loro. Così i fan della coppia, che era nata a Uomini e donne, hanno riacceso una speranza. I due ora sono entrambi single e non sorridevano così insieme da tempo!
Ma se loro non hanno dato conferma del ritorno di fiamma, sembra invece che un’altra coppia sia ormai ufficiale. Si tratta di Elisabetta Canalis e Maccio Capatonda (vero nome Marcello Macchia), prima avvistati a Los Angeles, poi a Milano e alla festa di compleanno di Eli. E infine, lei è andato a trovarlo negli studi di Radio 105.
La gieffina Guendalina Canessa e il nuotatore Luca Marin, invece, hanno rivelato di esser andati anche a vivere insieme. Con loro c’è la piccola Chloe, alla quale Guenda ha regalato un cane di nome Borchia. Ingenuamente, ha rivelato che la piccola si diverte a lanciare il cane e Rosita Celentano ha detto che dovrebbero vergognarsi!
Infine, Silvia Salemi, la cantante concorrente di Tale e Quale, dopo aver imitato Marco Mengoni, punta alla stella di Amici Emma, che le dice su Twitter: “Sei fortissima! Andrai alla grande e io sono onorata”, mentre Francesco Facchinetti se la dorme su…una mucca di vetroresina!

Fonte: Visto

About Edicola

Inserisci un commento

Not using HHVM