Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono Over 26/09

Isa Settembre 26, 2013

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono Over 26/09

Cliccando su ‘continua a leggere’ le anticipazioni della nuova registrazione del Trono over . Che ne pensate?

Da MariaDeFilippi.mediaset.it:

Barbara che ha ricevuto 7 numeri di telefono, ne ha considerati pochi, fra questi quello di Franco;  un Rvm ripropone il suo trascorso con Guido…lui oggi è presente ed entra in studio nonostante le rimostranze di Tina:” si è fatto tutti i suoi “giretti” e oggi torna qui e chiede un’alzata di mano sulla sua sincerità! Barbara reagisce stupefatta perchè fino a pochi giorni fa era ancora sui giornali con l”altra”! Guido l’attacca – non ammette di avere un orribile carattere e si crede perfetta”; Barbara vuole continuare a conoscere Franco, anche se Tina sostiene che non le interessa per nulla.
Si presenta il 41enne Samuel, occhi blu e discreto fascino, balla con Barbara…Gianni si chiede come mai tutti vogliano conoscere sempre lei , con semplicità risponde che l’ha vista attaccata e gli è venuto di invitarla a ballare.
Rocco e Pasquale si contendono la signora Maria …e quest’ultimo le ha portato delle sfogliatelle e la chiama anche cinque volte al giorno e gli piace tutta,  Maria vuole conoscerli meglio andando a trovarli a casa loro per capire come vivono, prima da Rocco e poi da Pasquale, si balla.
Giuliano , interessato a Daniela (che ha rifiutato il suo numero di telefono) viene richiamato all’ordine da Gianni che lo invita a rendersi conto dei suoi limiti; Massimiliano si vede con Karine e fra loro scocca anche un bacio…ma sono entrambi liberi di continuare a conoscere altre persone, lui dice che la cosa gli cresce dentro mentre Karine non ha sentito il brivido…
“I sogni son desideri” è il tema della sfilata odierna ma tutto inizia con un incidente “diplomatico”,Bruna ha chiesto l’intervento di Anahy ma la stylist, rivedendo un rvm con un trascorso severo giudizio di Bruna sul suo operato, decide di lasciare indicazioni scritte in una busta che sarà Max a consegnarle, mentre lei e il suo staff se ne vanno! Questa decisione mortifica Bruna che si ritira dalla sfilata! Sarà interessante sapere come andrà la sfilata!
Remo a centro studio magnifica le doti di Elisabetta però…però non è scattato nulla! Tina lo accusa di interessarsi solo alle signore più giovani, anche gemma lo accusa di avere un cuore di marmo che non “apprezza i suoi pomodori”, intanto lui balla con Chiara ma non è il suo tipo. Giacomo sente Rossella ma ha mandato un sms con invito a cena ad Elga e secondo lei non ha le idee molto chiare, la rivale concorda, lui sente anche Elisabetta che non pretende l’esclusiva…Rossella si alza e se ne va.
Guido si ripresenta e vuole farsi conoscere indipendentemente da Barbara,  fa una lunga descrizione delle caratteristiche che vorrebbe trovare nella donna della sua vita…quindi balla con Sam.
Massimiliano ha sfidato Giuliano sul tema “Fashion Party” nel quale si sente molto sicuro, Anahi lo boccia ma Tina conferma che lo noterebbe perchè è perfetto; Giuliano è sicuro di stracciare il rivale ma la stylist boccia anche il suo look .
Tema della nuova sfilata maschile è “Una gita in moto”

COMMENTI