Claudia D’Agostino, Andrea Offredi, Cristian Gallella e Tara Gabrieletto: le interviste dopo la puntata delle coppie (video)

Da Witty le interviste fatte dalla redazione di Uomini e DonneClaudia D’Agostino ed Andrea Offredi e poi a Cristian Gallella e Tara Gabrieletto dopo la registrazione della puntata dedicata alle coppie.

Ecco cosa hanno raccontato a proposito delle loro situazioni amorose:

Video

Clicca sull’immagine per vedere il video

Video

Clicca sull’immagine per vedere il video

About Isa

9 commenti

  1. Non capisco perchè Claudia continua a dire che Andrea è falso, se c’è una cosa che non gli si può rimpoverare è proprio quella! Andrea è stato molto coerente, sia in quello che ha detto che nei comportamenti che aveva con lei a quanto pare, ha dimostrato solo una cosa, cioè che non era innamorato di lei! E quindi lo dobbiamo crocifiggere? Mi sembra che lei avesse tutti gli elementi per capirlo, ma come si dice, non c’è peggior cieco di chi non vuol vedere! Claudia deve solo accettare la realtà e crescere un pochino perchè sotto molti aspetti è una bambina…

  2. Concordo con quanto detto da altre bloggher, sul fatto che Andrea non è mai stato falso, ma sulla coerenza avrei qualcosa da ridire. E incoerente fu proprio la sua scelta. Se non sei convinto, se senti che non ti prende più di tanto, non la scegliere e non la illudere inizialmente con petali di rose, le fans in delirio isterico e la Filippa che guarda il tutto con occhi sornioni! E’ stato l’unico errore di Andrea, almeno per quanto mi riguarda! Sul resto, lei ci sta marciando sopra con poca dignità, tanto per dare gli ultimi colpi di coda prima di tornare nell’anonimato!

    • Secondo me quella non è stata incoerenza, ma semplice voglia di provare a conoscerla fuori…i petali ecc fanno parte del programma, forse il punto è che per lei hanno avuto un significato e per lui un altro. Per lui era semplicemente iniziare una conoscenza al di fuori, per lei probabilmente era qualcosa di più…io la vedo così!

  3. Premetto che non nutro grande simpatia né per uno, né per l’altra, ma:
    Andrea è di un’arroganza e indelicatezza infinita. :buh
    Sa che Claudia è innamorata, sa, quindi, da cosa dipende l’astio, la rabbia, la delusione…fossi stata al posto suo, avrei chinato il capo, mantenuto i toni bassi, le avrei spiegato che, pur avendole tentate tutte, non c’è nulla da fare, perché troppo diversi, troppo…agli antipodi. Di certo non avrei mai alzato la voce, non avrei tirato fuori il discorso sull’intimità che ribadisce anche in questo video, in cui parla della lite già la prima sera! :martello
    Grande lei durante la puntata in cui gli dice che la donna che deve stare al suo fianco è tutt’altra! :zappa (l’emoticon dice tutto! 😛 )

    Claudia, è vero, è pesante, è pallosa, è tutto quello che vogliamo…è delusa perché ci credeva e sperava che quel pezzo di ghiaccio si sarebbe sciolto prima o poi…
    Tutte noi, almeno una volta nella vita, magari errando, abbiamo pensato di poter cambiare una persona. Simili cambiamenti possono avvenire SOLO per amore. Qui, mi pare palese il fatto che non ci sia mai stato, quantomeno da parte di lui, mai nulla che si avvicinasse a qualche lontana sfumatura di quel sentimento.

  4. Va be’ Claudia non la commento più. :emo38
    Mi dispiace davvero che Andrea non abbia trovato una ragazza decente su quel trono. :abbra

  5. In questo video emerge in maniera sufficientemente chiara tutta la distanza tra l’Hoffrè e Claudia. Credo che tutto si possa dire di Andrea tranne che sia stato falso, si può discutere sul fatto che, col senno di poi, avrebbe potuto non sceglierla, ma ha sempre palesato il suo non innamoramento…Lui è sempre piuttosto schietto, certo alle volte potrebbe pure evitare certe affermazioni o certi toni, però è pur sempre un ragazzo di 25 anni con i suoi pregi e difetti…Mi dispiace che non abbia trovato una persona che lo completi e gli auguro che ciò accada nella vita reale…Per quanto riguarda Claudia la cosa che più mi ha lasciata perplessa sia nella puntata delle coppie, che in questo video, è la totale assenza di autocritica ed invece la sua assoluta convinzione di essere nel giusto…Personalmente ritengo che abbia posto in essere una serie di azioni che avrebbero fatto scappare qualunque ragazzo con il carattere di Andrea, e soprattutto visto il percorso non dei più rosei all’interno del programma abbia esagerato con la sua “rigidità” e “pesantezza”…Mi auguro che quest’esperienza la faccia riflettere anche sui suoi comportamenti…

Inserisci un commento

Not using HHVM