Cristiano Angelucci sarà presto papà: la compagna Elisa Panichi è incinta

Ciao ragazze, vi mando le foto di Gossip.it che ritraggono l’ex tronista Cristiano Angelucci e la sua compagna Elisa Panichi presto diventeranno genitori. L’ex fidanzata di Marcelo Fuentes, paparazzata con la dolce metà a Milano, ha sfoggiato il suo bel pancino di 5 mesi. Cristiano, fratello di Sasà Angelucci anche lui ex tronista (papà di Ginevra, avuta dall’ex compagna Karina Cascella), ed Elisa in una recente intervista hanno raccontato come è sbocciato il loro amore: “Di vista ci conoscevamo già: lei abita a San Benedetto, che non è distante da Pescara, dove sono cresciuto. Abbiamo amici in comune e così, quando nella notte di Halloween ci siamo incontrati per caso in un locale di Milano, ci siamo messi a parlare del più e del meno e non ci siamo mai più lasciati”. Ragazze voi che ne pensate di questa coppia? Così i fratelli Angelucci sono tutti e due genitori! Elisa

Cristiano Angelucci ed Elisa Panichi

About Chia

15 commenti

  1. Congratulazioni a Cristiano!!! finalmente ha messo la testa apposto anche lui e si sta costruendo una famiglia! non sapevo che la sua compagna fosse la ex di Marcelo..insomma le piacciono i tronisti :ride cmq sembrano una bella coppia!

  2. Mah..! :caffè Onestamente il termine “responsabilità” stride fortemente con il cognome “Angelucci”! Spero che almeno lui abbia messo la testa apposto, ma fare un figlio non è dimostrazione di maturità, ma solo dell’incontro fortuito tra un ovulo e uno spermatozoo, è solo questione di essere fertili… non maturi e consapevoli! Detto questo e, augurandomi che non sia la solita botta d’ormone scambiata per amore (come successe al fratello maggiore), spero in un futuro roseo per la nuova famiglia (più che altro per il nascituro)!

  3. :birra Diciamo tra gli ex tronisti manca solo Arca e poi quasi tutti sono diventati genitori :angel Mi sembra a breve nasca il figlio di Samuele Mecucci :angel

  4. un po presto per un figlio, ma auguri :torta

  5. a me danno tutti l’impressione di avere la sindrome di “alfieri” .. ovvero si convincono che è cosa buona e giusta ad una certa età accasarsi, ma dopo qualche anno non ce la fanno più e tornano a fare quello che hanno sempre fatto.. i donnaioli..

  6. certo che anche sta tizia non cambia molto il target tra un fidanzato e l’altro, l’importante che sia un ex tronista….poi casualmente il suo ex aspetta una figlia dalla compagna e il caso vuole che…..bah

  7. I pantaloni di lei fanno spavento :brr
    Lui, per me, è stato uno dei peggiori personaggi passati in quello studio,nonostante questo mi auguro che si comporti meglio di come si è comportato il fratello :sisi

  8. Quando leggo queste notizie mi convinco ogni volta di più di essere evidentemente retrograda, perchè continuo a vedere un figlio come completamento di un progetto di coppia ( e quindi magari dopo il matrimonio ), meglio se collaudato, non come il risultato di una botta di euforia all’interno di una conoscenza di qualche mese.
    Boh, il mondo va alla rovescia o sono io che non funziono . :eyes

  9. Esteticamente parlano sono una bella coppia. Ma certo è che non basta questo per essere fatti l’uno per l’altro. Come qualcuna di voi ha detto non basta fare un figlio per essere maturi. Spero per loro che riusciranno a formare una famiglia unita e solida.. ciò che purtroppo non è riuscito a fare il fratello!!!

  10. Non l’ho mai sopportato, lei stava con Marcelo pure ai tempi del trono probabilmente e ha dei pantaloni terribili :brr :brr !
    Cristiano lo vedo proprio inaffidabile ma magari per un po’ si calma, chi lo sa!
    Cmq hanno tutti fretta di procreare eh, vabbè :emo13

  11. Grazie Nellie, nel mio essere retrò mi sento un po’ meno sola :ghigno

  12. Lei secondo me e’ stupenda, lasciando perdere l’abbigliamento e’ bellissima.
    Lui un Tamarro ignorantissimo.

    Mi chiedo se ci sia una competizione in corso di questi tempi, per chi si riproduce piu rapidamente? forse non me siamo al corrente xche non siamo svips..

Inserisci un commento

Not using HHVM