Elga Profili dixit, Rossella Bova respondit

Trono over

Elga Profili a Rossella Bova a proposito della sfida lanciatale: “Chiaramente tu ti senti un po’ a disagio con questo abito…”

Rossella Bova: “Ma questo lo dici tu!”

Elga Profili: “Questo si nota e lo hanno notato anche gli altri… il fatto, Rossella, è che l’abito non ti sta male, è che non lo porti con disinvoltura perchè non ti appartiene!”

Rossella Bova: “Il problema non è l’abito che porto con poca disinvoltura, purtroppo sono i tacchi… tu sarai abituata perchè sei mezzo metro più bassa di me!”

About Isa

10 commenti

  1. Due simpaticone,eh. Il vestito addosso a Rossella non mi garba, personalmente trovo che la renda un po’ volgarotta e non esalti i suoi punti forti. Con il seno che ha, non le dona per nulla quella scollatura.

  2. per me invece stava comunque meglio a rossella perche elga nn ha un bel corpo x indossare un vestito cosi sinuoso

  3. Preferisco Rossella…..Elga, inoltre, e’sempre piu’ antipatica!!

  4. Obiettivamente Elga è stata agevolata quantomeno per quanto concerne la lunghezza. Il vestito di Rossella sarebbe stato da intralcio per chiunque, non raccontiamoci storie. Certo, avrebbe potuto tenerlo sollevato come in parte ha fatto, ma lasciarlo cadere giù rende meglio l’eleganza dell’occasione e dell’abito.
    Sulla questione della taglia, sono d’accordissimo con Tina: più attillato (ma non troppo) in alcuni punti, dato che, tra l’altro, ha il fisico che glielo permette, le avrebbe fatto accumulare un bel po’ di voti in più.
    Non mi dispiaceva, comunque, come stava a Elga.

    P.s.
    la “solidarietà” delle altre dame che prima avevano sollevato la questione è stata veramente imbarazzante! Tutte a parlare e a lamentarsi, poi arriva la sarta e nessuna più ha voce per dire la sua! :boh

  5. mamma mia due donne acide e entrambe permalose :brr :emo10 :emo11 :emo34 :zappa :wall

  6. Penoso il tutto. Il vestito arzigogolato sembrava cucito utilizzando avanzi e poco adatto a chiunque.
    Penose le due contendenti del titolo “la mejo vestita”.
    Penose le sarte che avrebbero potuto ammettere la possibilità di qualche modifica..
    Penosi tutti coloro che non hanno permesso che emergesse la verità.

  7. Rossella assomiglia sempre di più a Grimilde, la strega di Biancaneve!!!

Inserisci un commento

Not using HHVM