Diletta Pagliano su Facebook mostra i nuovi tatuaggi: le foto

Proprio oggi avevamo già parlato di lei pubblicando una duplice segnalazione secondo la quale Diletta Pagliano lo scorso venerdì si trovava nello stesso locale del suo ex fidanzato Leonardo Greco come non accadeva da mesi, facendo sperare ad i fan della coppia che sia probabile un riavvicinamento (potete rileggere il post cliccando QUI). Poche ore fa Diletta si è fatta viva nella sua fanpage ufficiale su Facebook dove ha pubblicato le immagini dei suoi due nuovi tatuaggi:

Facebook

Diletta Pagliano

Diletta Pagliano

About Isa

60 commenti

  1. le unghie rosa a becco di ornitorinco :eyes :eyes
    il primo tatuaggio che sembra la cicatrice di una mastoplastica riuscita male :eyes :eyes
    il secondo tatuaggio col discorsetto in inglese sulle scelte ed il fato :eyes :eyes
    il fatto di aver voluto per forza condividere in rete le sue smagliature sul seno (non le smagliature in sé) :eyes :eyes

  2. Massima libertà di espressione,ma io non capisco il senso di tatuarsi frasi in inglese quando l’inglese non è la tua lingua e non lo parli nemmeno…e come critico lei ,non mi piace chi lo fa….Poi,un velo pietoso su quegli artigli che ha al posto delle unghie,non so se potrà mai lavare dei piatti con quella roba li,a me pruderebbe perennemente il naso al solo pensiero di non potermelo grattare…. 😀 . Sulle tette evito di commentare perchè nno è che il tatuaggio se lo fa solo chi è una maggiorata,sarebbe brutto x prescindere a mio avviso,e lei cmq è molto magra quindi il seno piccolo non è un difetto ma è proporzionato.
    Rimango basita nel leggere che si è presentata al locale del suo ex…ti prego orgoglio e dignità ,se ci siete tornate da questa ragazza,non può caderci cosiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :brr :brr :brr

  3. Cara Diletta:
    1. grazie infinite per aver pubblicato queste foto. Ora posso andare a dormire tranquilla e so che passerò un sereno week end.
    2. … ma perché?! Ma sei pazza?! A parte il dolore, voglio dire… non mi piace fare questi discorsi, ma se in un momento di intimità uno si distrae cercando di leggere e tradurre la frase?!

  4. Dopo tutti questi commenti io direi di farle anche un bel processo per unghie, tatuaggi, anello, seno piccolo, smagliature e anche perchè è tornata nel locale sel suo ex.. Ma fate poco le moraliste..stiamo parlando di una ragazza di 23 anni evidentemente ancora innamorata o comunque presa da un ragazzo!

    • cosa c’entra essere moraliste con esprimere pareri su dei personaggi commentati in un blog che parla di gossipe personaggi di Uomini e Donne??? Bisogna x forza essere fan e ammirare cose che fanno ridere?? X quanto mi riguarda può uscire di casa anche nuda con le unghie lunghe 3 metri,ma se quello che viene postato non mi piace io lo dico e non sono una moralista,sono un’utente..Rispondo x me ma penso valga x chiunque qui commenti ironicamente una foto !

    • Per carità..ognuno può commentare come vuole… Io non trovo così carino condannare le persone per qualsiasi cosa… e non parlo di te… ma c’è gente davvero pesante nei commenti (non solo sotto questo post)

  5. le unghie sono oscene! :vomito
    quanto ai tatuaggi non mi esprimo, stiamo pur sempre parlando di una che si è tatuata il suo nome sopra il sedere… :emo28 :brr :brr

  6. Sono sincera, i tatuaggi non sono male (se paragonati al nome tatuato sopra il sedere), ma li trovo in abbinata con il personaggio che è lei: insignificante e banale.
    In tutto ciò comunque, quelle unghie sono qualcosa di orripilante: anche io ho da poco preso l’abitudine di farle con il gel, ma personalmente le mie non superano nemmeno il polpastrello :ride
    Ancora una volta comunque conferma di essere una truzza senza il minimo buongusto!

  7. quei tatuaggi non sono fini per una ragazza, fatti in quella zona poi… io non li avrei mai fatti!
    Le foto le giustifico perchè suppongo che sia fiera di mostrarli, per cui…

  8. i tatuaggi e ancor peggio le foto pubblicate sono di una tamarraggine assurda! ma perché pubblicare foto dove ti copri il seno con una mano??? le trovo veramente volgari

  9. Il primo tatuaggio non mi piace, o meglio, è bello il tatuaggio in quel punto ma ci vuole qualcosa di più piccolo e meno arzigogolato! Il secondo non è male, mi piacerebbe fare un tatuaggio in quel punto, ma preferisco una cosa del genere:
    http://www.graziadaily.co.uk/pub/21publish/f/fashion/Rihanna_Tattoo.jpg

Inserisci un commento

Not using HHVM