Emma Marrone e Marco Bocci: L’amore continua

VistoStanno ancora insieme o si sono lasciati? E’ questo il rompicapo delle ultime settimane che vede come protagonisti l’attore Marco Bocci e la coach di Amici Emma Marrone. A montare ulteriormente il gossip è stato anche il cambio di look della cantante salentina che su Facebook ha sfoggiato un taglio di capelli nuovo con tanto di frangia anni ’90. Ma i fan della coppia possono stare tranquilli, perché

 i rumors su una loro probabile separazione sono stati smentiti dai diretti interessati. A zittire le malelingue ha provveduto dapprima Emma che su Twitter ha cinguettato: “Un abbraccio veloce a tutti… vado ad aprire la botola”, facendo palese riferimento alla prima puntata di Squadra Antimafia 5, di cui Marco è protagonista. E poi arriva la conferma di Bocci, che rassicurando alcune ammiratrici ha dichiarato: “Stiamo ancora insieme. Ci stiamo messaggiando proprio adesso”. Quindi per il momento niente panico.

Fonte: Visto

About Edicola

11 commenti

  1. Ma quanto sta male con la frangia? :brr :brr Aiuto… è un taglio proprio pesante per il suo viso!! Siamo sicure che non sia una parrucca? Lo spero per lei 😀

    • Neanche a me piace con la frangia!!!
      E nonostante a me lei nel complesso piaccia,una cosa non me la spiego:come fa ad accalappiarsi sti figoni data la sua assenza di femminilità?!?

    • Millina ci sono degli uomini a cui piace la ragazza maschiaccio piuttosto che quella iper femminile, son gusti

    • Figoni?? Tu reputi Stefano De Martino un figone? Per me è un ragazzino con il viso da cucciolo. Ha sicuramente un bel fisico ma nell’insieme è tamarro forte, non mi girerei neanche a guardarlo. Bocci è un bel tipo ma non è un figone eh, magari è figo nel ruolo di Calcaterra e nella scena di sesso con Rosy Abate delle scorsa stagione di squadra antimafia, ma non lo trovo di una bellezza e virilità disarmante, è un bel tipo, stop.
      Emma anche secondo me è poco femminile ma non è detto che Bocci cerchi una donna fine ed elegante, quindi ci può stare che sia attratto da lei che nell’insieme è caruccia.

    • Premettendo che né Stefano De Martino né Marco Bocci rappresentano il mio ideale di uomo,il primo perchè tamarro il secondo perchè insipido (a mio avviso) pensavo fossero attratti da un altro tipo di donna,soprattutto dato l’ambiente che li circonda.Detto ciò a me Emma piace,ma non solo la reputo poco femminile quanto molto mascolina :ride

    • Stefano in effetti ha cambiato idea facilmente scegliendo un’altra donna, Bocci chissà! Spero di no per lei però, poverina!
      Detto ciò, su Emma la penso come te, è molto mascolina e sarà pure per quello che con questa acconciatura sta malissimo. Non fa per lei.

  2. Si Quale,me ne sono accorta!!! :ghigno

  3. BEATA EMMA!!! Mi piace un sacco Marco Boccialias Domenico Calcaterra :shy

  4. Sempre Bella Emma :emo14 W l’Amore :birra :ciao

  5. Fa bene Bocci a non farsela scappare Emma dove la trova un’altra così…..poi con questa acconciatura sta benissimo srmbra lo scopino del wc di casa mia complimenti all’hair stylist

  6. i funz si chiedevano se si fossero mollati perche’ non postavano foto su twitter forse?
    d’altronde secondo me fingono: se non posti la cena surgelata non ti ami..

Inserisci un commento

Not using HHVM