Auditel ‘Uomini e Donne’: torna a vincere il Trono over ma bene gli ascolti medi settimanali

Trono over

Dopo l’esordio della scorsa settimana con la vittoria in termini di auditel della puntata dedicata ai giovani (coppie di Uomini e Donne e presentazione della nuova tronista Anna Munafò) in questa seconda settimana di messa in onda della trasmissione pomeridiana condotta da Maria De Filippi torna a vincere il Trono over.

La puntata più vista della settimana è stata infatti quella di Giovedì (dedicata alla sfilata delle dame) che ha raccolto ben 2.791.000 spettatori con il 23.1% di share. Il secondo miglior risultato della settimana è sempre per il Trono over che nella puntata di Mercoledì ha ottenuto 2.755.000 spettatori con il 22.76% di share.

Solo un terzo posto per la puntata di Lunedì dedicata alla presentazione di Aldo Palmeri e Tommaso Scala con l’ingresso in studio di Teresanna Pugliese, Elga Enardu & Diego Daddi e Giorgia Lucini & Manfredi Ferlicchia, la puntata ha totalizzato  2.678.000 spettatori con il 21.52% di share.

Al quarto posto troviamo la puntata di ieri dedicata al Trono misto con Anna, Aldo e Tommaso che ha convinto 2.617.000 spettatori con il 20.88% di share.

Il risultato più basso della settimana lo ottiene sempre il Trono over che nella puntata di Martedì si è fermato a 2.518.000 spettatori con il 20.45%  di share.

Una settimana comunque incoraggiante in termini di auditel con uno share che non è mai sceso sotto la soglia del 20%.

About Isa

4 commenti

  1. E te pareva :clava scordiamoci il trono misto 2 volte a settimana :emo13

  2. scherzi a parte, spero almeno 2 giorni a settimana al trono misto lo dedichino. La programmazione di questa settimana non è stata male :sisi mah ho i miei dubbi :emo13 che non ci tocchino 4 giorni su 5 di over, anche se lunedì pare registrino il misto, forse forse qualcosa sta cambiando, magari lo mandano in onda più spesso :boh

  3. eh te pareva…ma del resto si sa!

Inserisci un commento

Not using HHVM