Auditel ‘Uomini e Donne’: torna a vincere il Trono over ma bene gli ascolti medi settimanali

Isa Settembre 28, 2013

Auditel ‘Uomini e Donne’: torna a vincere il Trono over ma bene gli ascolti medi settimanali

Dopo l’esordio della scorsa settimana con la vittoria in termini di auditel della puntata dedicata ai giovani (coppie di Uomini e Donne e presentazione della nuova tronista Anna Munafò) in questa seconda settimana di messa in onda della trasmissione pomeridiana condotta da Maria De Filippi torna a vincere il Trono over.

La puntata più vista della settimana è stata infatti quella di Giovedì (dedicata alla sfilata delle dame) che ha raccolto ben 2.791.000 spettatori con il 23.1% di share. Il secondo miglior risultato della settimana è sempre per il Trono over che nella puntata di Mercoledì ha ottenuto 2.755.000 spettatori con il 22.76% di share.

Solo un terzo posto per la puntata di Lunedì dedicata alla presentazione di Aldo Palmeri e Tommaso Scala con l’ingresso in studio di Teresanna Pugliese, Elga Enardu & Diego Daddi e Giorgia Lucini & Manfredi Ferlicchia, la puntata ha totalizzato  2.678.000 spettatori con il 21.52% di share.

Al quarto posto troviamo la puntata di ieri dedicata al Trono misto con Anna, Aldo e Tommaso che ha convinto 2.617.000 spettatori con il 20.88% di share.

Il risultato più basso della settimana lo ottiene sempre il Trono over che nella puntata di Martedì si è fermato a 2.518.000 spettatori con il 20.45%  di share.

Una settimana comunque incoraggiante in termini di auditel con uno share che non è mai sceso sotto la soglia del 20%.

COMMENTI