Belén Rodriguez a tavola mangerà…con le mani!

Di Più

Per il matrimonio dell’anno, la showgirl Belén Rodriguez e il ballerino di Amici Stefano De Martino avevano preparato una bella lista di nozze, del valore di 80.000 euro! Ma il loro matrimonio non sembra partire esattamente all’insegna dell’abbondanza: delle 173 posate presenti sulla lista nozze, ne ha ricevute solo 12 (sei forchette da tavolo e sei palette da gelato), zero cucchiai, coltelli, né cucchiaini. Vuol dire che per poter mangiare un bel piatto di pasta, dovranno arrangiarsi con le mani! E per sorseggiare la minestra, dovranno berla direttamente dal piatto! Vista la lista, a quanto pare Belén ha speso tanto in vestiti e poco in accessori per la casa, ma a quanto pare nemmeno gli amici hanno voluto farsi carico delle esigenze casalinghe della coppia quando hanno scelto un dono per le nozze. Andiamo più nel dettaglio: Belén aveva scelto un set di posate Christofle, con 12 cucchiai moka, 12 pale per riso, 12 forchettine per dolce, 24 forchette, 12 coltelli normali e 12 da pesce, 12 cucchiai, 12 cucchiaini, + forchette e coltelli da frutta e altri accessori. In più, aveva chiesto otto coltelli a lama liscia da bistecche e uno da pane. Totale prezzo di questi 173 pezzi: 3.268€, circa sei milioni delle vecchie lire. Di tutto ciò, sono arrivati solo sei forchette e sei palette per il gelato, dal valore di 111 euro. Di pentole, invece, ne avevano chieste 28, ma ne hanno ricevute tre. Di piatti, addirittura, ne avevano chiesti ben 102, ma ne hanno ricevuti…Zero! Di elettrodomestici (frullatore, centrifuga e bollitore) e perfino di tazze, nemmeno l’ombra.
Ma qual è il motivo per cui gli invitati hanno boicottato i desideri degli sposi? Forse in molti hanno pensato che non ne avessero davvero bisogno? Ma se li avrà chiesti, sarà perché le servono! E c’è da dire che la Rinascente, dove avevano fatto la lista nozze, aveva un’alternativa: la carta “Voglio te”, con valore dai 25 ai 500 euro, grazie alla quale gli sposi avrebbero potuto scegliere qualsiasi oggetto. Un po’ di soldi, in forma di buono, fanno sempre comodo…Soprattutto ora che Stefano non lavora più ad Amici!

Fonte: Di Più

 

About Edicola

8 commenti

  1. bellissima questa foto :cuore bella e brava

  2. Beh, io ho qualche doppione, fra i regali del mio matrimonio, le potrei mandare 24 posate ( però un sono d’argento, eh),e un frullatore a immersione!

  3. Ma che articolo è? Fa accapponare la pelle! :brr

  4. Qualcuno dica ai giornalisti di DiPiù che ormai anche mia nonna ha capito quanto valgono 10 euro in lire :emo13

Inserisci un commento

Not using HHVM