Francesco Monte e Cecilia Rodriguez: nuove foto

Pochissimi minuti fa Cecilia Rodriguez ha pubblicato su Instagram una nuova foto insieme al fidanzato, l’ex corteggiatore ed ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte:

Instagram

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez

Qui invece una foto pubblicata ieri fuori da un ristorante argentino insieme al fratello ed alla cugina di Cecilia:

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez

About Isa

69 commenti

  1. ma chi ha fatto la foto dove era??????? nel bagagliaio=== :ride

  2. Carucci, mi piacciono molto! :emo14

  3. cmq Cecilia di profilo è bellissima è nelle foto frontali che ha il viso un pò a patata e non rende tanto, però certo quando leggo che è bruttina mi chiedo se chi lo scrive frequenta solo modelli, Monte è proprio è una bellezza perfetta però le persone senza difetti si contano sulla punta delle dita, con questo criterio il 99% della popolazione può essere definito un cesso

  4. ma la rodi jr che cappero di lavoro fa che segue passo passo tontolo?
    e non ditemi la modella perchè non avrebbe comunque tutto quel tempo libero!

  5. comunque “gordo” é un nomignolo affettivo!

  6. per me Cecilia non dovrebbe ridere perché le si gonfiano le guanciotte e la bocca sembra (o è?) piccola.. Non penso sia brutta, anzi.. pero’ uno ha sempre in mente il bel viso di belen e lei sembra la brutta copia. Ha un fisico mozzafiato ..forse anche meglio della sorella. Pero’ per Franceschino mio, non mi sembra mai abbastanza..(ma quanto è bello?! :bunny ). penso che lui, dopo teresanna, avesse bisogno di leggerezza, non credo cecilia sia la donna della sua vita ma sicuramente lo farà star bene per un po’..

  7. Che bel quadretto familiare,son convinta che Teresanna rosica da matti nel vedere l’ex suocero già cosi “unito”a Cecilia,dato che loro foto insieme non ne hanno mai pubblicato…Bello schiaffo al suo ego smisurato!!!
    Sulla bellezza/bruttezza tanto discussa di Cecilia io mi trovo nel mezzo: non la reputo bella ma assolutamente non brutta…. Il paragone con Belen non regge ma semplicemente perchè Belen in viso è si piu delicata ma è veramente tanto rifatta…Io l’ho vista dal vivo e ha due canotti al posto delle labbra che credetemi fanno a gara con la Parietti,in tv non sembrano grandi quanto lo sono realmente…e ha tirato un pò su anche gli zigomi e il naso….Lei era bellissima e semplice ai tempi della storia con Borriello,dopodichè ha avuto la sua trasformazione in bellezza artefatta passando dal suo amico chirurgo…. Cecilia è piu acerba,ha la faccia più gonfia e a palla con le guanciotte tonde..ma se tra un paio d’anni perderà un pò di queste rotondità,col viso meno pieno sarà la fotocopia di Belen versione naturale…a meno che pure lei non si rifaccia di botox e interventini vari…. Dire che è brutta è esagerato,può piacere o meno come Teresanna,ma credo che quest’ultima di bello abbia solo gli occhi perchè x il resto quel mento e quella forma del viso,bocca ecc..lasciano davvero poco spazio a un confronto equilibrato…

    • Esattamente. Credo sia un dato oggettivo che Cecilia non sia bellissima ma non significa che e’ un cesso,basta vedere la seconda foto con il gruppo di ragazzi, la ragazza alla sua destra e’ molto piu’ carina, figuriamoci poi nel mondo dello spettacolo…bellissime sono la Nargi,la Fioretti,la Satta. E’ logico che pure Teresanna non puo’ competere con loro a livello di bellezza, ma mica lei o Cecilia sono 2 cessi,i calendari con photoshop li fanno tutti, cecili neppure si riconosceva per quanto era photoshoppata la faccia,una che fa quel lavoro e le cambiano la faccia per renderla carina io non la chiamo bellissima

    • giuseppe garibaldi

      Crudelia, ti amo (amore virtuale).

    • Fabrizio,la Satta secondo me è molto sopravvalutata come bellezza…..Ti direi piuttosto un’Aida Yespica x quanto molto rifatta anche lei 😀 .
      @Giuseppe garibaldi guarda che se mi corteggi ci casco volentieri,son sensibile :fame :fame :fame :fame

  8. Per favore distinguiamo le false non funz di teresanna da gente che proprio non li digerisce, come la sottoscritta. Qui se non sei un funz dei montriguez ti accusano di essere un funz di teredramma mascherato. Robe da pazzi.
    . Per quanto io detestò teresanna, non penso che esista nessun investimento divino che permette alle funz montriguez di pensare di essere meglio delle funz di teresanna.
    Per me non c’è differenza, giustificate ogni cosa, non si può lasciare un commento sulla nullafacente argentina che si scatena il pandemonio, avete sicurezze trasmesse solo da foto e status di Facebook .. Non c’è nessuna differenza: l’essere funz rende ciechi e sordi (e purtroppo non muti.)

  9. scusate se mi permetto, pero’ vorrei dire che trovo tanto triste che delle ragazze, donne o signore, non so le nostre eta’, stiano qui a discettare se una ragazza è piu’ figa di un’altra. Dovremmo essere noi per prime a rifiutarci di fare sto giochetto: a leggere certi commenti sembra che solo le gnocche si possano permettere di fotografarsi o fidanzarsi. Vivaddio non è cosi’, ci si innamora tutti, cessi e modelle. E per fortuna esistono altre cose, oltre all’aspetto esteriore, da valutare quando si incontra qualcuno.
    so che questo sembra un discorso terribilmente moralista e antico, e so pure che qui si parla di starlette televisive, che non danno tanti altri spunti su cui parlare. Pero’ ho letto cose un po’ tristi, scritte da donne, il cesso, la cellulite, le guance paffute, la scucchia, il culone…boh…

Inserisci un commento

Not using HHVM