Quanto è servito a Marco Bocci il flirt con Emma Marrone?

Di Più

L’attore Marco Bocci, che nella foto è ritratto mentre fa il bagno a Palermo, da quando ha cominciato una storia d’amore con la coach di Amici Emma Marrone, ha avuto un’impennata di popolarità. Il flirt con la cantante salentina, quindi gli ha regalato non solo la fama, ma anche fortuna negli ascolti tv. Infatti la fiction Squadra Antimafia 5, in cui Marco recita è riuscita in una missione quasi impossibile: ha ottenuto quattro milioni e ottocentodiecimila telespettatori, solo meno del Commissario Montalbano, una serie amatissima che di solito rifila agli altri programmi distacchi di svariati milioni.

Fonte: Di Più

 

About Edicola

6 commenti

  1. è da una vita che non ci sono foto di loro due insieme 😐

  2. Vorrei precisare che, Squadra antimafia ha degli ascolti stratosferici da molto prima della partecipazione di Marco Bocci…anzi…se vogliamo dirla tutta,quest’anno ha perso leggermente rispetto agli altri anni quindi,questo giornale dice elle gran cazzate :ciao

    • Concordo Tessa,,,,,,squadra ha sempre avuto ascolti altissimi……e poi c era grandissima suspance x chi avesse aperto la botola a Calcaterra…ai tempi manca sapeva chi fosse Emma il Bocci…….può darsi che ha avuto + foto sui giornali gossipari ma nn aveva di certo bisogno di Emma………..
      era già diventato popolare con Romanzo Criminale e exploit l aveva avuto l anno corso con squadra…..

  3. Lui era già molto amato prima. Poi certo si è messo con una amatissima che in + era stata tradita quindi era entrata ancora di + nel cuore degli italiani e la gente lo ha visto come il principe azzurro. L’accoppiata tra due amati dal pubblico crea + interesse.
    Comunque lui ieri ha verissimo ha confermato che stanno ancora insieme. 😉

  4. …sì, ma… ha un feeling con la Michelini mica da poco….Io, un po’ gelosa lo sarei. Si vede lontano un miglio!

Inserisci un commento

Not using HHVM