Cecilia Rodriguez accompagna Francesco Monte durante la sua ultima serata: foto

Francesco Monte alla serata al Rose & Crown a San Sebastiano al Vesuvio (Na) ieri sera. Alla serata presente anche Cecilia Rodriguez. C’era anche il fratello di Fra, Stefano, e un loro amico di Napoli. Saretta

Serata

AGGIORNAMENTO – Cecilia ha appena pubblicato su Instagram queste nuove foto (ed un’altra che trovate nella gallery dopo il salto):

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez, Angelo Monte e Valentina Scognamiglio

Cecilia con il papà di Francesco Monte e Valentina, fidanzata di Stefano Monte

Ecco le altre foto della serata di Francesco in cui si vede anche Cecilia:

About Isa

69 commenti

  1. Trovo l’onnipresenza del padre fuori luogo… Per quanto riguarda loro due son felice per loro, fossi in loro terrei di piú alla mia privacy.

  2. Per quanto riguarda gli amici di lui è vero, su fb hanno speso commenti pesanti nei confronti di Terry; quello mi chiedo io è che queste persone l’hanno conosciuta bene, diciamo non come noi da “esterne” 😀 se sono arrivati a pensare e scrivere determinate cose, secondo me è perchè ci sono retroscena che noi giustamente non sappiamo 😀 nè io nè te Bliss 😀

    • ciò non toglie che è da CAFONI commentare dopo e pubblicamente, è cattiveria gratuita. Qualsiasi cosa possa aver fatto Teresanna, era loro dovere dirlo a lei a quattrocchi o telefonicamente, ed astenersi da ogni commento, perchè qua nessuno è un santo, e per quanto una persona possa aver sbagliato, è pur sempre una persona… fare gli avvoltoi quando tutti gli altri la attaccano non va bene.

  3. Macchia riferito al tuo ragionamento: io non so cosa abbiano scritto gli amici di Francesco sui social, ma questo ti da solo l’idea di che persona possa essere Monte. Io come molte ho avuto la sfortuna in passato di incontrare un partner non ideale, che non si è’ comportato bene, oggettivamente. I miei amici MAI si sarebbero permessi di insultarlo, mai, li avrei uccisi! Non importa se l’altro ti ha esasperato i ha trattato la tua storia con i piedi, tu e la tua dignità ti impongono di averne rispetto, perché c’eri anche tu in quella coppia, SPA a non SPA!
    Monte e’ una persona molto poco limpida a mio parere

  4. Il padre di Francesco è :letto

  5. però scusate, com’è che tutte le persone che hanno avuto a che fare in maniera “abbastanza approfondita” con santa terry da napoli ora ne parlano tutti in maniera negativa?? 😕
    posso capire che magari gente come Bubi non sia proprio attendibilissima, ma qui parliamo del Figarello, di Francesco ( + cognata e fratello), la stessa bubi…
    cioè, le cose sono due: o sbagliano tutti o sbaglia lei… :boh

    • Erano incompatibili ,e’ unitile insistere che dovevano stare x forza insieme x far piacere ai fan .Ormai il Monte ha trovato una ragazza che lo fa star bene e con la quale si trova bene Spero che trovi anche Teresanna un bravo ragazzo .x porre fine a queste diatribe

    • @Annalu: la mia domanda era un’altra.
      credo anche io che nel caso della Spa.. ops, storia, con Francesco, fossero incompatibili, ma la mia domanda è: possibile che LEI sia incompatibile con tutti?
      mi spiego: com’è che ogni persona che ha avuto a che fare con questa soggettona, ne parla poi malissimo??
      è un caso? 😕

    • Posso rigirare la domanda?
      Come mai tutte le persone che la incontrano la descrivono sempre bene? E come mai in quattro anni nessuno è andato su qualche rivista a sbugiardarla e a raccontarne di ogni con prove alla mano?
      Perchè ad insinuare delle cose senza però basarsi sui fatti sono tutti bravi.

    • ma chi ne parla bene 😕 😕 … qui l ‘ unica a cui piace teresanna è maria perche le fa tanto comodo! ma a parte lei…………………………. :boh

    • @Minded: perdonami, ma non mi sembra proprio che sia come dici tu.
      o meglio: a primo acchito noterai che tutti parlano bene di teresanna ma, guarda un po’, a distanza di mesi, tutti la sputt*nano e ne parlano malissimo.
      Ok, magari non lo fanno nelle riviste, ma facci caso che i sopracitati hanno tutti quanti parlato male di lei (senza insultarla ne niente, tra l’altro).
      ripeto: è un caso che tutti quelli che hanno avuto a che fare con lei ora ne parlino male???

    • @clachantal: tutti= persone che si possono contare su una mano, al massimo due.
      Bubi, per motivi facilmente intuibili, la toglierei dal gruppo.
      Per quanto riguarda gli amici di Francesco, alcuni di loro ne hanno sempre parlato male, anche prima di conoscerla, quando poi l’hanno conosciuta hanno avuto sempre il pregiudizio nei suoi confronti dovuto alla non scelta. Capirai quindi quanto possa essere “oggettivo” e non di parte il loro punto di vista. Gli stessi poi, come ricordato da Bliss, che, fino a quando faceva loro comodo vendere le magliettine orribili, la trattavano con i guanti di velluto e sempre gli stessi (alcuni) che andavano in giro con il carrozzone delle serate ad accompagnare Francesco e a fare i vip a suo nome. Caso vuole però che ci siano delle persone a Taranto che sono rimaste in ottimi rapporti con Teresanna e che ne parlano bene, chi sono quelli che dicono la verità? Io non lo posso sapere ma il dubbio tuttavia persiste.
      Arriviamo a Valentina e al suo fidanzato, qui si potrebbero dire diverse cose ma mi limiterò semplicemente ad una constatazione…così come lei allude e fa tanto la superiore, credete non ci siano persone che non la descrivono propriamente bene? E non hai la sensazione che ribadire “cognatina” ogni tre per due sia sintomo ostentare rapporti familiari…a che pro? Io una risposta ce l’avrei ma anche qui ognuno poi deduce quello che crede.
      Ah poi ci sono persone anche che si ricredono su Teresanna. vedi la tizia di UeD…Paola? Con la quale ha fatto “pace”.

      Tutto ciò per dire che quelli che si professano “ambasciatori di” per me hanno sempre poca attendibilità.

    • @Minded: ok, lasciamo fuori Bubi in quanto “fonte non attendibile” (anche se, visto che la scucchiona ha risposto, direi che forse un attimo attendibile lo può essere….).
      Resta il fatto che Figarelli ha parlato ed ora mi par di capire che non ci vuole + avere a che fare.
      Francesco non ha detto nulla (da gran signore, secondo me.. sai quante copertine e/o servizietti avrebbe guadagnato parlando della fine della sua spa con la socia??), ma fratello e cognata han parlato.
      ora, puoi avere una motivazione validissima per sbugiardare ognuno di loro (e chissà quanti altri), ma resta il fatto che per me tante voci fanno quasi una teoria, soprattutto se vengono da persone diversi (monte – figarelli).

    • clachantal: infatti le uniche persone che avrebbero avuto il diritto e la “conoscenza” per parlare sono solo Antonio e Francesco avendo loro vissuto la storia.
      Sul fatto che Francesco si sia comportato da signore permettimi di dissentire. Ha lasciato che parlassero gli amici e la cognata al posto suo. Non solo pubblicamente ma anche privatamente, tanto che la cognatina che si premura di dipingersi come la Trilly della situazione, ad alcune persone in privato per fb ha raccontato delle belle favolette. Se questo è essere maturi, sbugiardare una ex amica che fino a poco tempo prima compariva nelle foto su instagram non solo pubblicamente insieme agli amichetti tarantini ma anche privatamente con fan o pseudo tali e per tutta Napoli significa essere maturi…ebbene, permettimi di sostenere che io, con persone del genere, non vorrei averci nulla a che fare.

  6. Farei attenzione sull’attendibilità di persone come la fidanzata del fratello e gli amici.
    Sulla prima mi sento di dire che “l’apparenza inganna” e che apparire sui blog forse non le dispiace poi tanto quindi vien da sè..
    Sui secondi posso dire che alcuni si sono sempre comportati da cafoni per poi dare il via ad insulti pubblici su Teresanna e sui napoletani in generale che non dimostrano altro che la profonda ignoranza e cafonaggine di queste persone. La colpa è comunque di Francesco che, evidentemente, parla tanto di privacy a vanvera e poi si fa ottocento foto e manda avanti gli amici perchè non ha le palle di dire la propria opinione.
    Il tutto lo trovo onestamente parecchio squallido…o parli tu in prima persona che hai vissuto la storia oppure dì ai tuoi amichetti e tutto il tuo cucuzzaro di stare zitti.

    • Dovresti essere proprio tu Mind a porre fine a questo chiacchiericcio .Ormai chi ha avuto avuto e chi ha datoha dato ,ognuno ha le sue colpe sia da una parte che dall’altra Chi piange il morto sono lacrime perse si dice ,parliamo d’altro

    • @Annalu: come puoi vedere sta avendo luogo uno scambio di opinioni molto civile, nessuna diatriba. Nn vedo perchè non si possa rispondere ad alcuni commenti mostrando un punto di vista diverso. E’ ovvio che di certo i nostri commenti non cambieranno il corso della storia (in senso lato) ma è altrettanto evidente che fare un pò di chiarezza nei limiti del possibile e con educazione, di certo non va a scapito di alcuno.

    • poi, non avevo letto bene, scusa ma…sarei io a dover dar termine al chiacchiericcio?
      Queste sono le tipiche frasi che mi fanno salire un pò di acidità. Sono i diretti interessati che fanno dar modo di chiacchierare altrimenti avrebbero potuto evitare commenti da bassi fondi fino a pochi giorni fa su facebook e potrebbero evitare di mettere foto anche mentre urinano…non credo nessuno punti loro la pistola in fronte per compiere tali azioni.
      Quando impareranno il concetto di PRIVACY (Quella vera, non quella millantata per abbindolare gli altri e farsi credere persone riservate) allora, a quel punto, quello che tu chiami “chiacchiericcio” terminerà spontaneo.

  7. Fans di teresanna che urlate alla privacy per questa coppia, fatevene una ragione, cecilia sin da prima che iniziasse una storia con francesco ha sempre pubblicato tante foto di lei, del cane, della famiglia,degli amici etc..quindi e’ piu’ che normale che adesso ne pubblichi anche col suo ragazzo, i suoi amici e parenti di lui; la differenza sta nel fatto che fino a due mesi fa quello che lei pubblicava non veniva postato in nessun sito che trattasse argomenti riguardanti uomini e donne. Ora fra fa parte della sua vita e mette foto con lui come tantissime altre coppie su instagram, conosciute o meno. Stanno insieme 24 ore su 24 e non ne escono chissà quante. Io non ho mai criticato i colombi per la quantità di foto, ma solo una volta mi sono permessa di dire che la foto post coito il giorno dopo la scelta era stata di dubbio gusto.

    • forse non tu… ma ti assicuro molti sì!
      Cmq si vede che sono commenti di parte… prima erano i “clandrè” a ammorbare con le troppe foto, ora i fans di teresanna (e sono pressochè sicura che le 2 categorie non si sovrappongono, a giudicare dai commenti)…
      Diciamo che quando si tratta di chi ci piace tandiamo a guardare le cose belle e viceverse, oppure si tratta/trattava di un pò di rosicamento :crazy

    • Sai cos’è? Se una cosa mi annoia e stufa io non la commento neanche. Infatti i colombi che mi sono totalmente indifferenti, a parte gli auguri a francesca, non li considero da quel dì in cui scrissi che quella foto era terribile, sia x loro sia x eleonora. Non ho bisogno di scrivere sotto ad ogbi post che noia che barba :ride sarò strana io eh

    • Beh secondo me fai bene! 😉 pure io faccio così, raramente scrivo su chi non mi interessa… salvo fatti eclatanti :ride

  8. POche foto vedo :ride
    Ahimè la coerenza… chissà i non amanti dell’esibizionismo cosa ne pensano? :fischia
    Per quanto riguarda loro, indubbiamente carini!

  9. Ma che due ovaie con questa privacy! si vedono, si frequentano e scattano delle foto come facciamo tutti, compresa io :emo14

Inserisci un commento

Not using HHVM