Teresanna Pugliese: nuove foto e messaggio su Instagram

Ieri Teresanna Pugliese, ex corteggiatrice ed ex tronista a Uomini e Donne, ha lasciato una nuova foto su Instagram accompagnata da una didascalia:

Instagram

Teresanna Pugliese

E qui Teresanna lo scorso 27 Settembre a Nola:

Teresanna Pugliese

About Isa

26 commenti

  1. teresanna deve farsene una ragione….francesco non era poi cosi innamorato di lei come sembrava…sicuramente lei era moltooo più presa di lui.
    E’ normale che lui si sia fatto prendere dal mondo dello spettacolo, serate, soldi, successo, donne famose ecc e che abbia scelto questa strada.
    Inutile illudersi che torni da lei….ormai è il nuovo stefano de martino della situazione….c’è solo da aspettarsi che la metta incinta e che si sposino che il gioco è fatto…Teresanna deve voltare pagina e andare avanti… quasi quasi gli conveniva rimanere con antonio era più vero e sincero del Monte.

    • P.S. non voglio essere di parte io non sono fan di nesssuno dei due, Teresanna qundo è andata a uomini e donne come corteggiatrice la prima volta sicuramente era li per giocare, divertirsi e mettersi alla prova.
      Quando poi è tornata come tronista si era infatuata di Monte ma non ha avuto il coraggio di sceglierlo e la terza volta che è scesa dalle scale come corteggiatrice di Francesco, era veramente presa e pronta a viverlo al di fuori….lui l’ha scelta ma non è Mai stato innamorato di lei mai, dimenticate il tradimento?
      Epoi Teresanna viene criticata perchè è scesa dalle scale di Uomini e Donne tre volte, ma se ricordate non è l’unica.
      Anche Christian e Luca Ddorigo han fatto la stessa cosa. 🙂 🙂

  2. bella la foto con il vestito blu

Inserisci un commento

Not using HHVM