Alessia Cammarota dixit

Trono misto

Alessia Cammarota: “Sicuramente sarò una persona un po’ spigolosa, secondo voi costruita.. ma costruita in cosa? Per che cosa? Cosa ho fatto? Oh, io credo molto in me stessa, punto.. non sono una per tutti, mi illudo di questo! Ma fateve ‘na risata, cioè io la prendo anche molto sul ridere! Perchè devo pensare che tutti possono stare a fianco a me? Non tutti ci possono stare, magari perchè non hanno abbastanza palle, passatemi il termine, ma non ci possono stare!”

About Isa

9 commenti

  1. Sul fatto che lei sia antipatica, non ci piove. :sisi
    Ma delle altre che le davano addosso parlando un italiano stentato e sciorinando luoghi comuni da ‘campagna elettorale, ne vogliamo parlare? :red
    A ‘sto giro, meglio la Cammarota.

    • Sono d’accordissimo con te :appla
      Lei è odiosa con quel movimento di testa e quel suo “so tutto io”, ma che accusino così tanto Alessia imitando i miglior siparietti di Katiana e Valeriana non mi sembra poi così giusto. Con questa frase ha colpito nel segno!

  2. Che poi io la devo ancora conoscere una ragazza che crede di essere ‘per tutti’.. 😉

  3. Poco autostima la ragazza!!!! Bella si, però deve tirarsela un pò meno se non vuole fare la stessa fine dell’altra volta!!!

  4. Qua non c’entra niente il fatto che se la tiri.
    Anch’io penso che non tutti possono stare con me,come ha sottolineato Ena, credo che ogni ragazza sia convinta di non essere per tutti! O almeno lo spero.
    Il discorso che ha fatto è giustissimo.

  5. Alessia mi piaceva da quando corteggiava Francesco e tifavo per lei le do pienamente ragione su questo discorso e mi permetto anche di darle un consiglio: Ritirati! Questi due non so se abbiano gli attributi o meno ( forse Aldo piu di Tommaso) ma quello che è evidente è il fatto che con lei non c’entrano nulla sono troppo “zaurdelli” chiedo gentilmente se è possibile a Isa di tradurre perché non riesco a trovare il termine corrispondente esatto in italiano

  6. Il discorso che ha fatto non fa una piega. Nessuna donna è per tutti, almeno io non vorrei mai essere considerata per tutti. Credo che Aldo l”abbia mortificata non sentendosi all’altezza. Mentre l’altro già pretende di essere il prescelto.. Avranno parlato si è no mezz’ora cosa pretendono.. Le galline incontentabile.

Inserisci un commento

Not using HHVM