Anna Munafò dixit

Trono misto

Maria De Filippi: “Anna torna a casa tutta contenta dell’esterna, colpita, e va a cercare su Internet ed arriva oggi con una serie di fotografie tue e dice ‘Ma come, se questo era tanto timido, perchè queste foto?’.. Anna, vuoi spiegare che impressione t’ha fatto quando hai visto queste foto?”

Anna Munafò: “Ci sono rimasta un po’ male, ma non perchè ho pensato ‘Oddio, ma questo che fa!’, però nel momento in cui tu mi ha detto in esterna ‘Io sono un ragazzo abbastanza timido’, m’ha detto ‘Faccio fatica a levare la maglietta al mare perchè la gente se mi guarda io penso che mi guarda perchè ho qualche difetto”.. Io non sono una persona timida, lo sono poco, e comunque determinate fotografie non le faccio.. m’ha dato un po’ da pensare.”

About Isa

26 commenti

  1. Mi son persa questa puntata,ma davvero il tipo ha detto che fa fatica a togliere la maglietta al mare?? Cioè,uno che si ammazza in palestra visto il fisico che ha,e che fa queste foto vuole davvero far credere di essere un complessato vergognoso??? 😀 :crazy :crazy :crazy :crazy Santa pazienza,tra poco s’inventeranno pure di studiare dai frati cappuccini pur di risaltare nella mischia!

    • Il ragazzo ha raccontato di essere stato obeso fino a non molto tempo fa. Questa cosa l’ha complessato e fatto chiudere in sé, tanto che diceva di non essere capace ad avere approcci di un certo genere con le ragazze.
      In più, ha aggiunto che tutt’ora, ogni volta che va al mare, c’impiega un po’ prima di togliersi la maglietta, perché non realizza subito di “essere cambiato”.
      Io gli ho creduto mentre guardavo l’esterna, però vedere queste foto mi ha lasciato non poco perplessa! :mumble

    • Beh col fisico che si ritrova e visto che era obeso,ora farebbe bene anche a girare nudo…. Mi sembra solo troppo forzata questa descrizione di sè stesso come di un super timido viste le foto….che sia cambiato ne ha la consapevolezza,non prendiamoci in giro…Altrimenti non farebbe foto posate nè andrebbe in tv.

    • Le perplessità di tutti si sono basate proprio su quest’ostentata timidezza, smentita poi dalle foto da cui traspare tutto, fuorché la “soggezione nell’essere guardato”…mi pare abbia detto qualcosa di simile!

  2. coerenza allo stato puro! :ride

  3. Quale trono manderanno in onda oggi?
    Non posso entrare nel sito!
    GRAZIE ^_^

  4. Ma a prescindere da ogni ragionamento…. ma sto ragazzo lo trovate bello? :eyes A me non piace manco un po’. :boh Grasso o magro che sia. :ride

  5. lui è falsisssssimoooooooooo…è timido e poi va a Uomini e Donne a corteggiare una donna…..ha tanta voglia di visibilità altro che timido!!!

  6. Mah sarà ma io lo trovo abbastanza tamarro quel look iniziale in 50 sfumature di marron mi ha tolto il sonno :red :red :red
    In più le persone che si atteggiano a “oh povero me tapino quanto sono triste e disgraziato” non mi danno affatto fiducia anzi… diffidare sempre :sisi :sisi

  7. x favore qualcuno mi sa dire cosa manderanno in onda oggi? ^_^

  8. In effetti è u’ un controsenso, anche se non mi sento di giudicarlo, del resto le foto sn state fatte da una persona che conosce bene e al mare ci sn persone che non conosci. Forse ha esagerato nella spiegazione del suo cambiamento.
    Io trovo abbia un gran bel fisico, di viso mi piace meno. Ma non mi sembra un cattivo ragazzo.

  9. Se un ragazzo fa palestra, non vuol ire che lo fa per ostentare il proprio fisico.. Sinceramente faccio palestra da tanti anni e penso di avere un fisicol molto allenato.Però ho molte ù ifficoltà io a togliere la maglietta rispetto ad altri miei amici con fisici normali grassi o magri che siano.. Perchè è inevitabile che un bel fisico attira molti più sguardi rispetto a un fisico normale.. E a me certi sguardi danno fastidio.. Cioè fin quando è una ragazza a me fa piacere, ma spesso sono gli uomini che si soffermano ( non perchè necessariament gay, ma magari per competizione o invidia in senso lato). Sinceramente io se mi alleno lo faccio per me, per la mia donna, non certamente per farmi guardare dai complessati o pervertiti .. Quindi preferisco sempre evitare, piuttosto che ostentare.. Meglio lo scoglio isolato che la sabbia affollata.. Ma posso garantirvi che non sono timido e nemmeno complessato.. Anzi… Ma di sicuro non metto le mie foto su facebook ( anche perchè non ho facebook 😛 )..

    • Non è questione di fisico palestrato o meno.
      Il ragazzo lamentava di non riuscire a togliere la maglietta davanti agli altri, perché ha tutt’ora difficoltà col suo fisico.
      Se io dico “quando vado al mare, fatico a mettermi in costume” e poi si scopre che ho un mucchio di foto posate in cui mi mostro così sicuro di me, beh, qualcosa non torna… :emo34

  10. A me non piace né di viso,né di fisico, né caratterialmente.
    :emo50

  11. A me pare ovvio che questo tipo fosse sincero… :boh cosa c’entra se ha fatto le foto senza maglietta, come ha detto lui le ha fatte con un’amica di famiglia etc..

    la questione (concordo con Isa :coppa ) e’: ma come fa a piacerle??
    si piagne addosso, e’ inguardabile (per i miei canoni) e completamente self-centered.. 😐 no, proprio non il mio tipo..

    • Anche a me è sembrato sincero…però se ho un complesso, fatico a mostrarmi e mostrarlo così in pubblico!
      Ho un’amica che per tantii anni ha portato l’apparecchio per i denti e tutt’ora, dopo averlo tolto, fa mezzi sorrisi, perché è come se sentisse quell’intralcio che per lei era motivo di disagio. Ecco, io ho pensato subito a lei quando ho visto la puntata.

    • ciao Yo, nuova?

      Ma infatti come la tua amica, lui fa fatica a togliersi la maglietta al mare..
      pero’ se alla tua amica chiedessero, “vuoi posare per tizio ti paghiamo 2000 euro, sarai in una stanza da sola con una tua amica che ti fotografa”, magari la tua amica ce la farebbe a sorridere all’obbiettivo!

    • ps essere timidi non e’ sinonimo di modestia o pudore.
      timidezza in certi casi e’ solo sinonimo di inibizione.. ci s tante persone timide/inibite che in realta’ sono molto egocentriche o narcisi frustrati

    • Sììì, piacere ajas! :abbra
      Guarda, lui non ha parlato solo di timidezza, ma di vero e proprio disagio.
      Nel commento precedente, ho premesso il fatto di aver creduto alle sue parole, però le foto mi hanno un po’ spiazzata. Perché se la questione è la timidezza, hai ragione tu, si supera: sei solo con un fotografo, riesce a metterti a tuo agio, hai il fisico giusto, puoi permettertelo, scatti qualche foto e poi le pubblichi qua e là. Ok, ci sta!
      Ma se hai disagio è tutt’altra storia. E’ come se avessi proprio il ripudio a farti vedere, perché sei legato a un concetto di te che ti provocava malessere ed è come se non riuscissi a levarti quell’idea di dosso.
      Ergo, credo il suo errore sia questione di termini.
      Credo alla sua timidezza, ma non al suo disagio…non avrebbe motivo di averne, tra l’altro! 😉

    • :abbra benarrivata!
      puo’ essere che hai ragione tu, in quel caso pero’ e’ uno psicopatico che finge di essere quello che non e’. paura.

  12. non mi piace e non mi convince… :nono :nono
    poi si timidissimo, ogni 4 parole c’erano 7 io..

  13. Ho appena guardato la puntata su Internet….. non mi piace esteticamente però credo che lei provi un certo interesse ….perchè lui sa parlare con pacatezza ma sicurezza.

Inserisci un commento

Not using HHVM