Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono misto 30/09

Anticipazioni

Cliccate sul ‘continua a leggere’ per leggere le anticipazioni del Trono misto con Aldo Palmeri, Tommaso Scala ed Anna Munafò che si è registrato oggi. Qui trovate una clip dei tre tronisti prima dell’inizio della registrazione odierna, mentre qui un piccolo video con le reazioni dei corteggiatori scelti per le esterne nella prima puntata di questo trono. Che ne pensate?

-AGGIUNTE LE ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE-

Da MariaDeFilippi.mediaset.it:

Andrea, a telecamere spente dopo la scorsa puntata, ha detto ad Anna che non poteva più venire per motivi di salute della sua mamma, Anna molto sensibile alla questione, lo va a trovare per fargli capire che lo pensa e …trova la mamma a casa, Anna gli chiede di curarla ma di tornare da lei, lui oggi c’è! Un corteggiatore abbandona, altri protestano, Tina pensa che sia ingenua, Anna si addolora per le insinuazioni fatte in studio perché non accetta di pensare che si possa fingere su una cosa tanto importante come la salute e Andrea, che non voleva si parlasse di questo, ribadisce che se ne vuole andare, Anna gli crede, Emanuele non proprio e Camillo pensa che dovrebbe capire bene la situazione; Alessandro e Leonardo si ritirano, ma Andrea rimane!

Oggi, lunedì 30/9 si è registrata una puntata del Trono Classico. Alcuni corteggiatori di Anna entrano in ritardo, ma si entra subito nel vivo quando è il turno delle corteggiatrici, Tania si va a sedere senza salutare Tommaso, è lui che l’ha invitata a farlo, come dice a Maria incredula, l’esterna ne spiega le ragioni: lei lo ha raggiunto in camera con la prima colazione che il tronista non sembra gradire particolarmente a causa del sonno che non gli passa e inoltre, al contrario, l’accusa di emozionarsi troppo facilmente (riferito a quanto detto da lei su Aldo in precedenza) e non vuole che parli in napoletano! Gianni lo rimprovera di precludersi la conoscenza delle persone solo perché sono magari uscite anche con l’antagonista: “siamo così diversi Aldo ed io che non dovrebbe essere difficile capire chi si preferisce” sostiene deciso. Panino alla porchetta, una panchina, il cielo stellato e una serenata e Roma davanti agli occhi, questa l’esterna di Anna ed Emanuele, i due ragazzi sembrano trovarsi bene, lei lo trova splendido ,lui pensa che se anche lo prende in giro non gliene frega niente, con lei sta proprio bene; Maria però ha saputo che lo hanno licenziato e lo spinge a dire cosa sa fare, chissà che non trovi un lavoro… Passeggiata notturna in moto per Tommaso e Flavia che apprezza ma vuole capire la sua diffidenza, Tommaso riconosce di avere un carattere strano ma fanno pace. Flavia va in esterna anche con Aldo e fra loro le cose sembrano andare bene …Tommaso non commenta, vuole imparare a contare fino a dieci, Gaia invece l’attacca “hai fatto la stessa esterna con entrambi” le dice ma lei nega. Alessia si arrabbia con Aldo che le ha lanciato malamente il bracciale che lei gli ha regalato, lui si scusa ma fra i due sono scintille, il tronista chiarisce che lui non è affatto il “cucciolo” che possono pensare…Tina lo aveva già capito! Tommaso organizza un percorso trekking per Alessia , vuole vederla meno bambola, lei riconosce di essere intrigata da lui ma di temerlo…Aldo in esterna con Natascia, salvata da lui nonostante la “serata famigerata” della scorsa registrazione, lei lo ringrazia anche con un massaggio ma Aldo le chiede se lo fa sempre al primo appuntamento, lei lo trova polemico… Tre nuovi ragazzi per Anna e tre esterne per ogni tronista, Aldo invita Alessia che rifiuta sdegnata , al suo posto va Elisa. Andrea, dopo tutto l’accaduto decide di ritirarsi comunque, Maria osserva meglio che sia successo prima, “evidentemente non tiene a te così tanto” .

Da Ilvicolodellenews.it:

Entrano Gianni e Tina, poi entrano Anna con un vestito nero e scarpe abbinate, Tommaso con pantaloni molto larghi, maglietta larga molto stile SandoKan e infine Aldo con un completo. Scendono corteggiatori e corteggiatrici e per ultima scende Tania che va a sedersi senza salutare Tommaso. Maria le chiede il motivo e lei spiega che l’esterna è andata male e soprattutto che Tommaso mentre scendeva gli ha indicato lui la sedia per farle capire che non voleva salutarla. Si parte dalla loro esterna, lei va a svegliarlo in albergo con la colazione ma lui quando apre la porta non sembra molto contento, quindi lei gli dice “ti aspetto giù x la colazione”. Arrivato al tavolo comincia subito a istigare Tania rispondendo alle sue domande in modo provocatorio. Le dice che non gli piace che parla napoletano e che solo lui può, che non è felicissimo dell’esterna perchè stava dormendo e l’ha svegliato… poi parlano di Aldo e degli altri e lui continua ad interagire con lei in modo provocatorio finchè lei stanca decide di andarsene. Tornati in studio si parla dell’esterna e del perché Tommaso si è comportato cosi. Lui afferma che non gli piace la ragazza che si comporta nello stesso modo con entrambi visto che sono 2 ragazzi completamente diversi. Maria spiega che secondo lei Tommaso vorrebbe che le ragazza si dichiarassero subito, ma Tania si giustifica che lei se anche ha una preferenza per ora se la vuole tenere per sè e che non è obbligata a dichiararsi. Si continua a discutere molto su questa esterna e sul comportamento di Tommaso troppo provocatorio.

Si passa ad Anna e all’esterna con Emanuele. Vanno a mangiare un panino con la porchetta e scherzano molto. Poi decidono di appartarsi in un punto dove si vede tutta la Roma di notte e si avvicina un signore che gli canta i stornelli romani. I due scherzano molto e Anna dice che non vede l’ora di mangiarsi il panino e alla domanda di Emanuele su cosa gli rimarrà di questa esterna lei scherzando dice “il panino” e poi conclude dicendo che gli rimarrà il panino, ma anche il panorama e la bella persona con cui ha trascorso questo momento. Lui le chiede un bacio sulla guancia e lei dopo un po’ decide di farlo contento. Tornati in studio si parla di Andrea che non è ancora entrato in studio. Anna spiega che lui dopo la scorsa puntata è andato da lei e senza telecamere gli ha comunicato che la madre stava molto male, ricoverata in ospedale, e che lui dovendo stare la notte accanto a lei non poteva più presenziare in studio. Anna molto colpita da questa cosa decide cmq il giorno dopo di andarlo a trovare perchè purtroppo nella sua vita ha sofferto e capisce il suo stato d’animo. Quando arriva a casa di lui però trova la madre lì e lui si giustifica dicendo che era appena uscita dall’ospedale. Parlano molto e lui le dice che gli ha fatto piacere che lei sia andata e di rimando lei gli dice che spera veder risolti i suoi problemi per rivederlo poi in puntata. In studio si accende una forte discussione in quanto nessuno crede alla sua versione, la sera prima la madre era molto malata su un letto di ospedale e il giorno dopo era tranquillamente a casa a cucinare? Anna nn vuole vedere il marcio in questa situazione e spera davvero che lui non sia arrivato a usare la madre per attirare l’attenzione. La discussione va avanti per molto tempo con continui attacchi da parte del pubblico, Tina, Gianni e altri corteggiatori, arrivando così a spingerlo a dubitare se rimanere o andare via.

Si passa a Flavia e la sua prima esterna con Tommaso organizzata da lui. La fa salire in moto e la porta a vedere il Colosseo… si fermano a parlare e lui lei dice che forse la scorsa puntata aveva esagerato e per tale motivo oggi ha organizzato lui l’esterna. Si parla di Alessia e delle altre ragazze ed ovviamente anche di Aldo. Lui le chiede come è andata la loro esterna e Flavia risponde “molto bene”. Tommaso è sembrato leggermente più sciolto con lei. Tornati in studio chiedono a Tommaso come mai con lei è cosi carino e con Tania invece, anch’essa uscita con Aldo, si è arrabbiato e lui risponde che con Tania ha potuto gia vedere l’esterna e ha visto che si era comportata uguale con entrambi mentre con Flavia ancora nn l’aveva vista. Fanno allora vedere l’esterna di Flavia e Aldo seduti su un prato e lei che scrive sul muro la frase ”VIVO DI SENSAZIONE, NON HO PALETTI E PREGIUDIZI” Iniziano a parlare, lei gli dice che gli piacciono tanto le more ma continua a portare fuori le bionde e lui risponde che lei seppur bionda gli piace molto come ragazza, poi scherzano con le bombolette e scrivono il loro pensiero sull’esterna… lei gli dice che è molto bello e lui cerchia la frase che aveva scritto lei sui pregiudizi. Tornano seduti per terra e si abbracciano e finisce l’esterna. In studio Alessia si arrabbia molto perchè dice che tutti hanno dei pregiudizi su di lei, che come le altre ragazze ha avuto delle frequentazioni niente di più niente di meno, ma almeno lei le ha avute li dentro e non è giusto che venga trattata peggio, quindi si arrabbia con Aldo e lui infuriato per delle frasi poco carine che lei gli rivolge, prende e gli lancia il braccialetto che lei gli aveva regalato durante l’esterna. Dopo questo gesto lei dice che metterà un punto su di loro perchè non ne può più del fatto che un giorno la tratta bene ed un giorno male. Lui dice che non vuole essere considerato come un cucciolo buono che non sa ciò che vuole perchè non è affatto così, continuano a discutere e Maria li stoppa mandando in onda la sua esterna con Natascia. Sono in una stanza con un lettino in mezzo, lei vuole fargli un massaggio ma lui le propone prima di mangiare le fragole che aveva preparato, cosi le mangiano e dopo aver parlato per qualche minuto lei insiste per fargli sto benedetto massaggio, lui l’accontenta e cosi lei glielo fa al viso…una volta finito lui le dice che trova assurdo questo massaggio perchè ora vorrebbe capire cosa ha capito lei da questa cosa, lei ci rimane un po’ male e così finisce l’esterna.

Fanno vedere l’esterna di Tommaso e Alessia, lui la vuole vedere in tuta e non sempre acconciata da bambolina. Vanno a fare dei giochi in una sorta di bosco, tipo passare da un albero all’altro solo appesi a un filo, camminare su dei tronchi appesi su altri alberi, ecc. ecc. Finiti i giochi si mettono in una scatola di palline grandi a parlare e Alessia gli dice che non la tratta mai bene, che l’ha portata a fare sport, mentre Aldo in esterna l’aveva fatta sentire una principessa…parlano un pò e alla fine lei conclude l’esterna dicendogli che un ragazzo come lui le piace, ma che è meglio se ci sta lontana. In studio questa frase viene fraintesa e crea altre discussioni tra Alessia e Aldo. Maria fa entrare 3 nuovi ragazzi per Anna che decide di tenerli e ne porta anche uno in esterna. Le esterne sono Anna: Luca (il ragazzo nuovo) Emanuele, e Camillo. Tommaso: Gaia, Elisa e Manila. Aldo: Tania, Flavia e Alessia che si rifiuta dicendo che non andrà e allora lui decide di portare Elisa.

Anna scoperto che Andrea non avrebbe più fatto parte del programma aveva portato in esterna Emiliano, ma lui alla fine della puntata decide di andar via perchè in esterna hanno discusso su ogni cosa e non sono compatibili…anche Andrea alla fine decide di andarsene. Aldo e Tommaso inoltre hanno eliminato 4 ragazze. P.s. Dopo l’esterne di Flavia con Aldo e Tommaso, Maria le chiede con chi vuole ballare e lei sceglie Aldo. Camillo e Andrea si alzano per invitare Anna ma lei rifiuta entrambi e va a prendere Emanuele e balla con lui.

About Chia

32 commenti

  1. Ma adesso le cose si lanciano???Figlio mio se te pigliavo io il bracciale te lo MANGIAVI!!! :stars

  2. Alessia….noooooo….non ce la posso fare un’altra volta….
    ..se era tanto innamorata di Francesco adesso non possono piacerle Aldo e Tommaso…ma non tanto esteticamente…parlo proprio del carattere e dei modi di fare….!!!

Inserisci un commento

Not using HHVM