Claudia D’Agostino ospite in radio: ”Io ed Andrea Offredi stiamo cercando un chiarimento civile. Il Trono rosa? Solo quando il mio cuore sarà libero…”

Ieri pomeriggio nel programma di Giada Di Miceli Non succederà più, in onda su Radio Manà Manà, è stata ospite l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Claudia D’Agostino.

Ovviamente argomento centrale è stata la relazione tra Claudia e l’ex tronista Andrea Offredi a proposito della quale Claudia ha svelato che sono state proprio le enormi differenze tra i due ad avere determinato la fine della storia. Claudia nel corso dell’intervista ha voluto anche precisare quanto la rabbia e la delusione nel rivedere Andrea nel corso della puntata delle coppie di Uomini e Donne andata in onda la scorsa settimana l’abbia portata ad avere un atteggiamento aggressivo ed a dire cose che non pensava: nel corso di quella puntata, infatti, Claudia aveva accusato Andrea di aver fatto una scelta solo mediatica, affermazione che invece nell’intervista in radio Claudia ha ritrattato attribuendola solo alla rabbia.

Claudia ha anche raccontato che dopo la registrazione della puntata delle coppie c’è stato e continua ad esserci uno scambio di messaggi con Andrea al fine di trovare un chiarimento pacifico per poter cercare di restare in buoni rapporti. Si è parlato anche della famiglia di Claudia e delle presunte intrusioni nella sua relazione con Andrea e si è parlato anche di un ipotetico Trono rosa per l’ex corteggiatrice campana..

About Isa

15 commenti

  1. Oh signore! Spero proprio che trovi un ragazzo fuori perché non tollererei di vederla sul trono. :zzz

  2. non ho sentito l’intervista, ma a parer mio questa ragazza deve solo crescere e maturare……

  3. No, ti prego, il trono rosa NO!
    Qualcuno se la carrichiiii pleaseeeee :brr :brr

  4. un chiarimento civile e il trono rosa qndo si ha il cuore libero? mi sembra giusto.

  5. lui ancora le parla dopo il ClaudiaShow subito in trasmissione????? Andrea santo subito!

  6. :bunny lo sapevo che si sarebbero sentiti..
    secondo me molte danno un’interpretazione sbagliata di cosa e’ successo in trasmissione, non ci sono santi, sono entrambe due brave persone (una un po’ naive), pulite, quindi e’ normale che si vogliano chiarire.
    Era ovvio che Claudia ci rimanesse male, non si tratta della vita reale, lei si aspettava la favola, (non che io al suo posto me la sarei aspettata, ma conoscendola era ovvio) e la favola non e’ arrivata.Poi lei scambia la freddezza caratteriale di Andrea come intenzione di umilarla, quindi si risente ancora di piu.
    Lui era tutto fuorche’ indifferente in puntata..

    • NO infatti non era per niente indifferente… era proprio infastidito, come lo è sempre stato :ride
      Ma questa ragazza cambia idea ogni minuto…magari ha fatto un giro sul web per vedere che se ne diceva :fischia
      Però mi diverte leggere che esiste ancora qualcuno che ci crede :emo21 :brr

    • Lady T, rido io al tuo commento..
      come al solito ti trovo molto spiacevole..
      forse mi sono espressa male
      a differenza forse tua e di altre blogghine io non credo proprio nulla, non sono funz di nessuna coppia, non me ne frega una cippa ne’ di andrea ne di Claudia, non “seguo” nessuno ne del clan rodriguez ne di uomini e donne ( a parte Chia).
      a me sti due ragazzi fanno solo tenerezza, perche’ secondo me erano ben intenzionati indipendentemente dalla storia che secondo me non c’e’ mai stata tra loro.
      Quando dico che lui none ra indifferente, ma concordo infastidito, non volgio dire che e’ innamorato di claudia segretamente :roll voglio dire che non concordo con il quadro dipinto da alcune blogghine, con lui anni luce sopra claudia e lei una rompipalle appiccicosa..
      non devo spiegarti che quando tutto e’ passato e uno e’ millemiglia superiore, e’ indifferente.. ti assicuro!

    • Non sono Lady T, quindi non so se ti riferivi a me (che mi trovi spesso spiacevole), probabilmente sì, anche se mi ricordo che sui montriguez mi hai quotato 😉
      Cmq non sono d’accordo su un punto, l’essere infastiditi può derivare semplicemente dal non aver gradito l’attacco (ora ritrattato) di lei, atteggiamento che spesso teneva anche durante il trono quando la rimandava a casa…

    • lol! no infatti, pensavo fosse Lady T, sto cavolo di i phone, che gia’ una volta mi aveva dato della donna con pregiudizi perche’ non mi piacciono i montriguez. BheScusa a te e a lady t!

      Lovely, tu quoque!! non ti quotero’ piu’ 😉 :ride
      mi e’ saltata la mosca al naso per essere stata confusa con una funz della coppia Clandre’ :brr , coppia per altro mai esistita…
      ma si e’ ovvio che lui in puntata l’avrebbe uccisa.. ma secondo me anche perche’ cmq lui ci e’ affezionato, visto il percorso, e gli dispiacera’ di essere stato cosi’ frainteso!
      per esperienza non c’e’ niente di peggio x un uomo che non essere capito..e lei continua a fraintenderlo.
      cmq come ho detto non me ne frega una cippa di sti due, avevo pensato che si sarebbero risentiti ed ero fiera dell’esattezza della mia previsione.

  7. Ho ascoltato l’intervista e devo dire che per la prima volta ho sentito Claudia esaminare anche i suoi comportamenti, abitudini e non solamente quelli di Andrea…Mi fa piacere che abbia capito che forse in questa storia non c’è una vittima ed un carnefice, ma semplicemente caratteri, stili di vita, abitudini diverse…Detto questo credo che entrambi abbiano sbagliato a non vedersi prima della puntata “face to face” in quanto ci avrebbero risparmiato quel confronto poco edificante, soprattutto per Claudia….Credo che sia normale che si siano scambiati qualche messaggio di chiarimento e che vogliano entrambi mantenere un rapporto civile e un bel ricordo di quest’esperienza, però obbiettivamente non credo ci sia nessun altro sviluppo, quantomeno da parte di Andrea, che è sempre stato sincero sul suo livello di sentimento e sul fatto di considerarla come un’amica….Lei invece mi sembra che speri ancora in un altro finale, spero di sbagliarmi, anche perchè mi sembra che Andrea sia stato fin troppo diretto….

  8. uaaaaaaaaaaaa, questa ancora parla di Andrea :sonno e ancora dice di avere il cuore occupato! Ma manco se fossero stati 30 anni insieme :wall

  9. Per chi non avesse ascoltato l’intervista, le è stato chiesto se avesse sentito Andrea. Claudia non è esente da gaffes, è vero, mai n questo caso non l’ha fatto per tenersi buone le fans…io penso pure che lui non sia innamorato (l’ha detto in tutti i modi e in tutti laghi) ma le vuole bene. Claudia è solo una donna innamorata (e se hai avuto poche esperienze è più facile prendere “pali enormi”, ma già in studio l’ho vista cambiata, l’esperienza le servirà) e lui alla fine non è un orco, secondo me in studio era un sacco teso, canticchiava anche quand’è entrata…

Inserisci un commento

Not using HHVM