Tommaso Scala: “A Uomini e donne spero proprio di trovare l’amore. Per questo non darei una chance a Teresa Cilia!”

vero

In esclusiva per la rivista Vero, il neo-tronista Tommaso Scala rilascia la sua prima intervista: “Sono consapevole del fatto che questa è un’esperienza che non tutti hanno l’occasione di vivere. Nonostante in passato io abbia già preso parte al programma, nelle puntate Ragazzi e ragazze, il mio coinvolgimento nel Trono blu rappresenta una novità assoluta e non pensavo fosse così emozionante. Una volta concluso il programma, avevo letto in rete il mio nome tra i papabili tronisti, ma non mi sarei mai aspettato che Maria De Filippi mi scegliesse davvero. Mi ritengo una persona dal carattere particolare: ho avuto tantissime brutte esperienze, non riesco a fidarmi al 100% delle donne e metto in difficoltà il mio interlocutore. Credo che questo abbia suscitato curiosità nella redazione. Non mi piacciono le donne volgari e la caratteristica più importante è la sincerità. Svolgo una professione, quella di ufficiale della Marina Militare, che mi porta a stare lontano da casa per mesi e quindi cerco la fiducia assoluta nella mia partner. Se Teresa Cilia si presentasse tra le corteggiatrici, non le darei nessuna possibilità: “chi nasce tondo non muore quadrato” e lei nella scorsa edizione si è dimostrata piuttosto strana. Mi avevano messo in guardia contro Tina Cipollari, invece con me è stata carinissima. Gianni Sperti, invece, mi ha attaccato in qualche occasione, anche se credo che sia normale agli inizi. Nella vita do sempre la priorità al mio lavoro sulle navi, ma nel tempo libero gioco a calcetto e faccio il modello. Sono orgoglioso di poter dire che ho superato una selezione di 3000 persone a Palermo, e avevo studiato per mesi. Si pensa sempre che possano vincere solo i raccomandati; io invece ce l’ho fatta con le mie forze. Mi piacerebbe realizzarmi sul lavoro e mettere soldi da parte per aprire un’attività mia. E poi vorrei costruire una famiglia con dei bambini. Prima, però, devo trovare la donna giusta, e spero di farlo a Uomini e donne“.

Fonte: Vero

 

About Edicola

4 commenti

  1. Avevo visto giusto…….nn si fida xkè ha preso delle batoste in amore……lo so tante nn lo amano……ma a me piace Tommaso….ammazzate xò quant è magro….troppo….

  2. Se Teresa Cilia si presentasse tra le corteggiatrici, non le darei nessuna possibilità: “chi nasce tondo non muore quadrato” mamma mia com’è simpatico :emo10

  3. Terrificante la scena di oggi in cui si è alzato ed è andato faccia a faccia con quel corteggiatore,Mirko..x prendersi l’applauso del pubblico….poveretto,pesa 20kg vestito e fa pure il bullo,fuori da li il tizio l’avrebbe steso con un cazzotto…ma a lui piace vincere facile…. a me sembra solo il classico paravento e ruffiano.

Inserisci un commento

Not using HHVM