Aldo Palmeri dixit

Trono misto

Aldo Palmeri dopo la precedente registrazione del Trono misto: “Dopo la puntata ho riflettuto molto su quello che è successo, e alle 3 di notte ho mandato un messaggio alla redazione che adesso ti leggo: ‘Ripensandoci bene sono stato razionale nella scelta delle esterne e istintivo durante le stesse. Ho anche esagerato forse con Alessia, perchè in esterna con lei pensavo solamente a cercare di capire come smascherarla, e non a vivermi l’esterna stessa. Ho tanto detto a lungo che non bisogna avere pregiudizi sulla gente, ma inconsciamente l’ho fatto. Magari merita un’altra possibilità, e magari farei bene ad organizzare l’esterna io visto che i suoi sforzi sono stati resi vani dal mio atteggiamento. Oggi ho fatto un buco nell’acqua portando Lucilla in esterna, perchè mi sono fatto convincere da un’impressione, la stessa con la quale ho bloccato la conoscenza con Alessia. Mi sforzerò di pensare dopo che avrò fatto quello che sento, e non poco prima, perchè poi diventa tutta una cosa meccanica e so benissimo che se non rischio non riuscirà mai nessuna a prendermi sul serio. Anche il messaggio che sto per mandarti se sto altri due minuti a pensarci lo cancello!’..”

About Chia

8 commenti

  1. Ecco bravo figlio mio la prossima volta cancellalo o dormi…tutte queste paranoie dopo 2 puntate di programma le trovo eccessive….per portare la Cammarota in esterna poi???? Naaaaaaaaa lascia perdere…..più spontaneità non guasta invece di tanti pensieri contorti tra l’altro io son convinta che comqunue certe conoscenze son forzate dalla redazione……e alla fine a me questa coppia non suscita bnemmeno tutto questo entusiasmo a me la Alessia sembra la mamma di Aldo……no no bocciatissima!!!!

  2. anche secondo me la redazione ci ha messo lo zampino, eccome!
    altrimenti se cosi nn fosse dv ammettere che aldo, se prima mi piaceva, adesso ha perso 1000000 punti!

  3. Che forzature..ma x favoreeeee!!! Veramente questo dopo due esterne ha tutte queste pippe mentali verso Alessia?? E poi perchè proprio lei tra tutte??? Ci sono tante belle ragazze,stranamente spicca quella che ha un passato da corteggiatrice…..e noi dovremmo berci la storiella dell’attrazione fatale??

  4. Devo dire che mi è piaciuto questo messaggio.
    Per quanto mi piaccia Aldo come ragazzo, non ho potuto fare a meno di dire quanto non sia stato corretto nei confronti di Alessia portarla fuori per attaccarla, senza nemmeno darle la possibilità di farsi conoscere.
    Ha voluto fare il duro e il provocatore ma secondo me già gli piaceva e quindi riflettendoci ha capito che non era stato giusto nei suoi confornti.
    E di fatti la seconda esterna è andata molto bene.
    Sono molto interessanti insieme. Staremo a vedere. :lol

  5. Aldo è molto intelligente, se cade nella trappola della Cammarota mi scende in modo impressionante…

  6. Alessia non è meno finta delle altre. Chi è che alla seconda puntata è già innamorata del tronista?? Cioè, a parte il timido Andrea ( :roll ), chi è che ADESSO è interessato seriamente al tronista in questione? Nessuno. Può esserci solo attrazione, niente di più.Quindi tutti questi discorsi su quanto Alessia sia finta li trovo senza senso. E’ troppo presto per giudicare. Ma poi finta in cosa? Non si è sbilanciata per niente,con nessuno dei 2.
    Questo discorso di Aldo lo trovo, ovviamente, forzato. Magari in lui c’era il desiderio di rivederla, ma mi è difficile credere che alle 3 di notte si messo a scrivere’ sto romanzo alla redazione.

  7. il ripensamento su alessia C mi puzza…gatta redazione ci cova 😛

Inserisci un commento

Not using HHVM