Anna Munafò dixit

Trono misto

Anna Munafò a proposito di Tania Fiorillo: ‘Io ho notato uno sguardo di Tania nei confronti di Alessia quando in esterna dicevaad Aldo.. ha detto una cosa poco carina nei confronti di Alessia, e l’ha guardata con un’aria tipo “Tiè, che me vuoi dì?”, così.. cioè, io non ho capito.. sei qua per lui o sei qua per.. col piede di guerra nei confronti di Alessia? Guarda che non diventi più bella te ai suoi occhi gettando fango su di lei..’

About Chia

26 commenti

  1. a me sta Tania non me garba proprio…anzi non la trovo bella per nulla…mah :mumble

  2. Anzi ottiene esattamente l’effetto opposto.

    Io lei la trovo carina ma è quel tipo di ragazza che ha sempre sul viso un’espressione ingrugnita e nulla secondo me imbruttisce di più una donna dell’aria incarognita e dell’acidità gratuita nei confronti delle rivali.

  3. Devo ancora farmi un’idea su Tania. Sicuramente non è tra le più simpatiche. E in effetti si vede che la presenza di Alessia la infastidisce parecchio. Secondo me sbaglia a focalizzare tutta la sua attenzione su di lei perchè, come Alessia stessa ha detto, lei non le ha fatto nulla e viceversa. Quindi pur immaginando che non le stia simpatica, invece di parlare tanto di lei, dovrebbe concentrarsi di più sui corteggiatori.
    Io la vedo bene con Tommaso: chi si somiglia, si piglia!

  4. brava Anna :appla Tania c’è l’ha con Alessia solo per le faccende passate :fischia :emo45 è di un’antipatia :emo13

  5. io la trovo molto carina ma fino ad ora insulsa, costruita e sulle orme del suo mito TeLesanna. Ho notato che diceva le sue cavolate in Napoletano e poi si girava verso il pubblico stupita di non ricevere un’ovazione..
    se e’ intelligente cambiera’ registro, fare la brutta coppia di tereDramma non la portera’ da nessuna parte

  6. sinceramente la trovo insulsa, oltre che bruttina.

  7. non potrò mai ringraziare Anna per aver dato voce a tutti i nostri pensieri. Secondo me Tania sarebbe capace di corteggiare lo stesso tronista di Alessia solo per andarle contro

  8. ahahah grande anna! l ha zittita proprio, ha fatto un’esterna da bimbaminkia e poi in studio una figura ancora peggiore!

  9. Anna ha centrato il punto!! :appla Alla copia di Terry interessa solo la sfida con Alessia..è talmente evidente. :zzz
    Che poi,lasciatemelo dire, ma come parla??? :red Il napoletano di Teresina è molto più carino eh. Io una con un accento napoletano fastidioso come quello di Tania non l’ho mai sentita!! E’ proprio brutto da sentire!

  10. voglio essere buona e non giudicarla dalla prima impressione, che non è per niente buona
    esteticamente non mi piace: ha quegli occhi a palla come i pesci… e sì, l’espressione sempre incarognita non la aiuta per niente

  11. esteticamente è carina, ma Alessia è 10 volte più bella di lei :sisi quel parlare in napoletano, a me è sembrato voglia imitare Terry ma le riesce molto male 😀

  12. Anche nell’esterna (con Tommaso) che non è stata mandata in onda ha detto che Alessia è una bambina viziata ecc., con Aldo ha voluto ribadire il concetto :sisi ma sta sbagliando tattica. Ho notato che l’esterna con Aldo è stata molto simile a quella dei Tefran :emo14 sulla spiaggia…certo che il risultato è leggermente diverso!

  13. Ho finito di vedere la puntata adesso…..beh che dire….Tania nn mi piace qualcuno sarà stupito visto la mia simpatia x Tere…..ho trovato l esterna una fotocopia di quella di Tere con Fra faceva persino l imbarazzata e se continua con la sua performance imitando Tere nn avrà vita lunga nel programma e poi quella finta antipatia x Alessia xkè poi???? xkè era l antagonista di Tere??? quella era un altra storia…..
    Aldo è un finto cucciolo…..ch caratterino….un po’ contraddittorio ma è piccolo e ci può stare….
    Tommy un po’ troppo duro ha ragione la Mary o vede nero o bianco nn ci sn vie di mezzo x lui…e vive un po’ troppo la copmetizione con Aldo…dovrebbe lasciarsi un po’ andare e pensare alle sue corteggiatrici…Flavia è molto bella e mi piace molto come ragazza,,,,,
    Anna nn l ho ancora capita bene…..emanuele mi ha fato ridere è molto divertente…Andrea mamma mia…pesantissimo……..

  14. Anna potrebbe anche farsi i cavoli suoi senza intromettersi nei discorsi delle corteggiatrici..diranno e faranno un po come vogliono!

  15. al di là di tania, io nella puntata di ieri ho visto un imbarazzo generale da parte di tutti, ingiustificato. ma dopo mezz’ora di esterna puoi essere così emozionato/a nel rivedere un ragazzo/a? bah mi sembrano tutti tarocchi nessuno escluso :emo50

  16. Questa ragazza si è a malapena presentata che già parla di antipatia a pelle verso Alessia? sulla base di cosa? del nulla….ovvero della sua amicizia con Teresanna..Ma perchè invece di prendere ragazzi e ragazze nuovi prendono questi ricicli,l’amica di,l’ex corteggiatrice di..ecc..incentrando tutto su di loro manco che sapessero dire chissà quali cose ..Esterna insulsa e lei con quell’espressione ingrugnita e sfacciata da”Io sò figa e ti mangio” ..ma se ne torni a casa che fa più bella figura,tanto non ha argomenti e non è nemmeno bella come pensa di essere…lei e le sue uscite in dialetto napoletano,dovrebbe capire che è vista in tutta Italia non al bar dai suoi amici…solo che se un sardo,un siciliano o un pugliese accennano una parola dialettale vengono massacrati,i napoletani chissà come mai parlano in italiano solo per 1/3 dei loro discorsi e nessuno dice niente….che ridicoli.

  17. Quindi sono l’unica a trovare Tania una bella ragazza? :emo32 Boh, ha i suoi difetti estetici come tutti ma nel complesso a me sembra molto,molto,molto carina. :sisi

    Per il resto concordo con le parole di Anna… mi sembra più preoccupata di Alessia che dei tronisti. Sembra che cerchi di imitare le orme della sua amica Teresanna ma per adesso con scarsi risultati. :emo32

    • e’ quello che ho detto anche io isa 😉

    • isa ank io nn la trovo un gran bellezza e nn mi è neanche simpatica……..ma nn vorrei che la maggior parte dei commenti negativi sia xkè è l amica di Teresanna………..a Tere volete appioppagli anke questa colpa???? mi sembra un po’ troppo no??? :ride :ride

    • Non è perchè è amica di Tere. Non è vittima di pregiudizi.
      ‘E’ solo antipatica. :emo50

    • Non è vittima di pregiudizioo?!?! ma cerchiamo di essere sincere ed obiettive!! Il pregiudizio c’è. Lei è amica di Tere e voi siete già concettualmente predisposte a creare l’antagonismo con Alessia. Vi ricordo che nella primissima esterna è stata proprio la Biondina a parlare di Lei dicendo “l’amica di…”.
      A me alessia sta antipatica per il percorso che ha fatto tANIA nn ha nemmeno cominciato! Stiamo calme! Sec me è attaccata senza motivo. Io la trovo spontanea, schietta oltre che molto bella con un fisico da paura. ps le facce, le smorfie (come dite voi) sono tipiche di una che esterna spontaneamente le proprie sensazioni. Alessia sa bene come, dove e quando guardare…

  18. per me questa tania é bruttina e e non credo nemmeno sia dotata di un alto q.i. ^_^

  19. Punto primo, é facile parlare comodamente sedute in poltrona …da casa…dietro un pc.
    L’espressione che voi giudicate “ingrugnita” ( che brutto termine tra l’altro)… Altro non é che tensione. Tania ë una delle poche che davvero…non ha nulla a che fare con il mondo dello spettacolo é una ragazza semplice e il suo é soltanto un atteggiamento di difesa.. Credo! Parlate di cattiveria, di pregiudizio, antipatia….
    E voi? Che giudicate una ragazza che avete visto e sentito appena due volte per un totale inferiore a 5 minuti? Addirittura le avete fatto anche il test del quoziente intellettivo? Ma su quali basi?
    Ve lo dico io…del VOSTRO pregiudizio. Proprio perché amica di Teresanna… Enon Teresina come é stata etichettata da Miss lacrima facile ora diventata cuor di leone!!!!! É stata lei la prima ad attaccare solo che voi non ve ne accorgete….si offendono le persone anche con poco.
    Credo che Tania si stia solo difendendo…tutto qui sinceramente la trovo una bella ragazza e…a chi definisce i suoi occhi a palla….beh a Napoli si dice che a differenza di quelli piccoli e stretti, siano indice di bontà e di intelligenza .cosa dire ancora….ha si, il dialetto napoletano…dunque mi dispiace per voi, ma il nostro dialetto…piace tutto qui ! Non credo che Tania parli in dialetto per emulare teresanna, chi é napoletano Sa….che qualche parolina detta in dialetto ci fa sentire piu forti, un po’ come a casa. Vi do un consiglio….se proprio non resistete nel giudicare…..fatelo almeno dopo!

Inserisci un commento

Not using HHVM